http://canali.libero.it/affaritalian...maspinello.htm
assurdo asd, non fa ridere però non potevo metterla in news :sneer: bisogna proprio essere idioti
Printable View
http://canali.libero.it/affaritalian...maspinello.htm
assurdo asd, non fa ridere però non potevo metterla in news :sneer: bisogna proprio essere idioti
fossero tutti così i professori, sarebbe un mondo più onesto.
:nod:
anche per news sarebbe stata old.
che coglione sto prof e che cazzo di esempio da ai ragazzi
Ma che esempio, gliela avra venduta uno dei suoi studenti.
ma poi subito a parlare di spinello senza sapere neanche le cose. Era un drummino del cazzo :gha:
1° fumare in classe è lo stesso grave
2° come fai a essere sicuro fosse un drumello?
la scuola italiana è una merda (anche per queste cose) e in qualche modo si tenta di giustificarlo? :\
preferirei cento volte un professore che fuma in classe e ammette poi di aver sbagliato quasi ridendoci su che una vecchia zitella ipocrita bacchettona che in classe pretende un comportamento esemplare e fuori dall'istituto magari si comporta come una camionista della salerno-reggio calabria. ;)
lol, bell'esempio -.-
eh?
tu devi mantenere un comportamento esemplare sul posto di lavoro, specialmente in una scuola.
Se poi a casa tua ti scopi gli animali domestici e ti fori di eroina son problemi tuoi.
Quindi il tuo esempio è agli antipodi rispetto al mio pensiero (e fortunatamente a quello di tanti altri).
per me c'è poca differenza tra un professore che fuma o uno che si mette a mangiare o leggere un giornale durante un compito in classe. la percentuale di insegnanti che mantengono un comportamento esemplare è dannatamente bassa, senza contare il comportamento pessimo della ormai stragrande maggioranza degli studenti a cui però, spesso, viene perdonato molto.
con ciò, mi pare ovvio che si debba fare le persone serie sul posto di lavoro, infatti non ho detto che "desidero" professori tali ma solo che spesso chi predica la perfezione e la correttezza è una grande fonte di ipocrisia (da cui il discorso "meglio una persona che sbaglia e che poi ammette di aver sbagliato").
probabilmente mi sono spiegato male io.
beh non è che perchè ci son pochi professori degni di tal nome allora quello fa bene a farsi le canne...
poi ribadisco una prof deve essere esemplare a scuola, poi nel privato può battere , sniffare etc. son problemi suoi
questo è ovvio ;)