Appuntamento alle 23.30, vi chiedo di farvi trovare gia' a gadget e di comprare gia' il sigillo per fare il nuovo Team.
Segnatevi chi vuole e siate puntuali.
Al solito se siamo in piu', frammentiamo.
Tiuzzo dudu 1078 Heal, presente.
Printable View
Appuntamento alle 23.30, vi chiedo di farvi trovare gia' a gadget e di comprare gia' il sigillo per fare il nuovo Team.
Segnatevi chi vuole e siate puntuali.
Al solito se siamo in piu', frammentiamo.
Tiuzzo dudu 1078 Heal, presente.
I soliti immagino no?
Io presente come al solito non mi ricordo quanto ho di healing ma mi pare di stare intorno ai 750 e qualcosa. :nod:
ce so :point:
ovviamente ce so :nod:
e che culo... ho fatto appeal per il problema di stanotte...
mi han spiegato che il cut-off non e' ad un orario fisso ma varia e la nostra ultima arena era gia' nella settimana corrente.
quindi tutto a puttane.
per settimana prox ci organizziamo prima...
:<
Ieri si è sukato pesante ziocane :nod:
mancava il main dps.. è ovvio
Piddi dormi 3 ore a notte tutti i giorni,ieri mi sei andato a dormire come le galline ziopera :gha:
Si cmnq io non capisco perchè dobbiamo farle sempre a pelo se c'è una intera settimana di tempo lol :confused:, basta un contrattempo random e rischiamo..
Potremmo anche farlo di domenica pomeriggio o sera...
piu che altro dovremo fare un 3v3 sturm.
Per me np quando volete ora ho preso la mazza con relativo enchant arrivo 1090 di healing adesso sono piu decente di prima,con gli hp vado diretto per il set vindicator mo :nod:
non ti allargare
decente è un parolone
Schifo-decente? Pena-decente? Infido-decente? Schifo-pena-infido-decente? :sneer:
pene-decente :confused:
uhm... possiamo cambiare giorno si, ok... io' tra l'altro, il 30 ho un problema: voi fetidi mettete l'ora legale e le vostre 23.30 passano alle mie 5.30 e col cazzo che mi sveglio :point:
percui organizziamoci e cambiamo giorno/ora :D
Si potrebbe anche fare durante un week end,facciamo intorno alle 17 o 18 cosi per smokha non dovrebbe essere piu tardi delle 22:30 /23
son 6 le ore eh :p
le 18 son mezzanotte.
se si riuscisse a programmare per le vostre 17 di domenica sarebbe ottimo, anche le 18 di martedi van bene... ma non so chi ce la fa
18 infrasettimanale è tosta,io arrivo per le 18:30 a casa minimo...senno di domenica che siamo tutti a casa verso le 16/17 si potrebbe fare arena che ne dite?
per me va bene, almeno non finiamo a cazzi come sta settimana.
o mi so spariti 100g drako, ne sai niente? :o
E tanto ce ne hai un botto di gold,prestamene un po che devo enchantare tutta l armor :nod:
sento un gm allora, da 180 a 83g non sono proprio 33 :sneer:
non ne avevi 180, ne avevi 100 e qualcosa :nod:
100 e 80 appunto
116 :point:
bravo, sai fare 83+33
cio non vuol dir nulla :nod:
latro di merta
ocio che la prossima volta te lo deleto direttamente :nod: