http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../romausa.shtml
non so, da un lato mi attizza molto, grossi investimenti, stadio di proprieta' della Roma.
Mi piacerebbe davvero, pero' con un cuore che va ai Sensi.
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../romausa.shtml
non so, da un lato mi attizza molto, grossi investimenti, stadio di proprieta' della Roma.
Mi piacerebbe davvero, pero' con un cuore che va ai Sensi.
si ma sensi ha detto che l'asset roma non lo vende perciò ...................
Guarda alla fine è inutile pensarci, se dovessimo fidarci dei giornali la Roma avrebbe già dovuto fare 5-6 passaggi di proprietà. Sono convinto del fatto che prima o poi i Sensi venderanno, per tante ragioni, ma fino a quando non ci sarà nulla di ufficile meglio pensare al calcio giocato :)
se arriva uno e mi porta campioni a me sta bene .
voglio vincere sti cazzi chi sta al comando:point:
Sarà che io su questi argomenti non sono molto portata,ma questo Fisher perchè sarebbe interessato proprio alla Roma?:look:
ma poi questa è assurda:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:Quote:
cinque giorni dopo la nascita il neonato rischiò di morire per un problema sanguigno, ma riuscì a resistere e a sopravvivere, anche grazie all’aiuto di un pediatra.
Perché la Roma è una squadra competitiva, con un ottimo bilancio, una tifoseria grande e fissata col calcio e per concludere si trova in una città nota in tutto il mondo. Per farla facile per una persona disposta ad entrare nel mondo del calcio è abbastanza appetibile considerando anche il fatto che altre società con maggior prestigio in Italia o all'estero non sono in vendita.
cmq a sto tipo qua gli mando un email con 2 porchette e un prosciutto se vuole gli vendiamo il Perugia:sneer:
Divento romanista se fanno uno stadio stile Colosseo.
In aggiunta all'estero tutte le persone del SUD comprano magliette della ROMA o del Palermo non di Inter Milan o Juve...
Girando per Montreal vedo piu' gente giallorossa che quelle che ho visto a Padova. In aggiunta la Roma e' reputata una squadra forte e sopratutto pulita.
no, se vai da foolocker o in generale trovi solo le magliette di Roma, Juve, Inter Milan. Se vai nei negozi sportivi Italiani trovi quelle sopra piu' Napoli, Palermo e Lazio. Il resto mai visto.
Comunque fidati dove lavoro di Italiani (ad esclusione di 2 il resto sono figli di immigrati) ho Io romanista, l'altro Italiano Fiorentina (e' di Prato). Poi ho altri 4 romanisti, 3 Rubentini, 2 Interisti, 1 palermitano e 1 Milanista.
Come faceva il trio delle Jene su una cazzata ? Certo non dispiacerebbe, ma non è vero nulla, cmq fisher è il propietario del Liveropool.
se vi fanno lo stadio a colosseo divento tifoso della roma.
se arriva un tipo coi soldi al bucio del culo io so contento, compra 1 po di campioni blasonati e fa 1 stadio ipercazzuto, meglio di così..
:D
si come se fosse facile costruire uno stadio a roma :D
lasciate perdere lotito che parla parla ma non lo costruirà
l'olimpico non e' in vendita
e terreni edificabili utili... non e' che ce ne siano tanti :P
cmq la sensi ha gia smentito piu volte, sono i giornali che mettono in mezzo ste cazzate
come al solito i giornalisti sono fra le professioni che vanno estirpate
Vabbè ma fa uno stadio in periferia per la Lazio a dirla tutta è pure sensato.
Almeno la domenica possono controlla le pecore mentre vedono la partita.
ROOOOOOMA ROOOOOOMA ROOOOOOOMA COOOOOORE DE STA CITTTTTAAAAAAA' UUUUUUUUUUUUUUNICO GRANDEEEEE AMOOOORE.
Io e Marphi romanisti per necessità
UN CAPITANO
E te pare che Wolfo non se ne usciva con la citazione culattona.
Senza speranze.
No comment wolfo proprio
che necessita?
:sneer:
Quando un gruppo e` in perdita, difficilmente ripiana la perdita con gli asset che la generano, arriva a vendere quelli che producono ricchezza e che hanno maggior appettibilita`.
Ecco perche alla fine le banche faranno vendere ai Sensi la Roma.
I terreni e le cisterne non bastano nemmeno a coprire meta` del debito con Unicredit.
cmq a lotito non lo fanno fare a roma perchè oltre allo stadio vuole 10mila cazzi tipo cinema ristoranti ecc.. grazie al cazzo.. sec me posto c'è, ovviamente per lo stadio e stop(max parcheggi intorno), di certo non per un COMPLESSO SPORTIVO come lo chiamava lotito..