che scudi medi validi ci sono attualmente, sopratutto per soloer?
per i large shield abbiamo il Protect of Weary Souls, qualcosa di simile per i medium shield?
thx
Printable View
che scudi medi validi ci sono attualmente, sopratutto per soloer?
per i large shield abbiamo il Protect of Weary Souls, qualcosa di simile per i medium shield?
thx
mhh, c'e' il tornadic del drago
si infatti l'ho preso...ma nn capisco cosa abbia di cosi speciale...
un cazzo :nod:
tu chiedi, e io rispondo.
e nella mia immensa conoscenza è quello che ho reputato migliore, ma nn lo consiglio :sneer:
lol
qualcuno conosce qualche scudo uber?
Ma visto che il champ può usare scudi grandi... come mai cerchi uno scudo medio? :look:
per bloccare di meno
Krieg caVo la risposta sta nella domanda! chi ti dice che sia per il champ? :)
Ciao Duncan :p
A mia memoria lo scudo medio non dovrebbe servire a nessuno, su hib.. nel senso: chi originariamente poteva usare solo il medio da qualche patch a sta parte può usare anche il grande (warden e champ, oltre l'hero che il grande lo usa da sempre) e quindi quello grande è meglio... chi può usare quello piccolo non mi pare possa usare il medio... quindi mi sfugge l'utilità pratica di questa tua ricerca :look:
Se poi mi sbaglio o sto continuando a non capire... illuminami :D
Beh se quoti qualcuno prima di replicare si dà per scontato che ti riferisci a chi quoti eh ^^
Penso ti riferisca al bm, ma mi pare non possa usare nemmeno il medio (le altre classi non lo trainano proprio).
Cmq scudo piccolo melee per soloer: forse quello drago (procca cura) o quello di agramon (procca malattia ma per soli 10s), non mi viene in mente nulla di particolarmente notevole.
[edit] anzi, mi dicono dalla regia che il bm può usare lo scudo medio ^^
BLADEMASTER!!!!!! cos ho vinto ?
cmq scudo della quest dr dovrebbe avere le stesse stat di quello grande e soprattutto gli stessi proc ciuccia end offendivo e difensivo che procca come un dannato, io metterei quello..
@krieg: lo so che quotare vuol dire riferirsi a quel mex ma mi viene automatico premere quote sull ultimo mex e certe volte nn si capisce :P
edito che facevo figura di merda^^
ok oramai so stato ownato...lo so che nn è trainabile, ma nn lo uso già prima delle cl?
Eccolo
Le stat e l'use so urrendi per tank, ma procca cura da 130... penso al max sia da provare... poi non so, vedi un pò tu ;)
mercenario e/o bm?
okkazzo eravate andati avanti :sneer:
oh leia, c'e' scudo piccolo del laby ke procca cura 20%
io lo scudo che dice krieg te lo sconsiglio, sul mio war usavo la versione grande da tank di quello ma proccava poco e niente e aveva lo stesso proc di cura..invece ho visto l hero di un gildano che proccava quasi fisso il ciuccia end infatti stavo lavorando ad un tp per solo con quello scudo.
lei nn mi ricordo QQ, a dir la verità avevo la versione alba nn so sicuro che ci sia anche su hib, e' di lab
se interessa ancora è lo scudo di cui parlavo http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=27624
c'è x tutti e 3 i reami
nn so mai usato :/
su alb è 20% (che poi mi pare di ricordare non erano 20% degli hp totali, lo usavo tanto tempo fa su scout), su mid è uno snare, su hib boh
io userei lo scudo dei big3 con 2proc leva end, uno reattivo su block e uno quando colpisci di scudo mi pare