vai sono niubberrimo... ditemi TUTTO quello che c'è da sapere sul tic...
i cast fanno danno su piety ve?
spec caster da solo?
spec caster da gruppo? riesce a prendere slam?
spec melee?
vo al lavoro, quando torno voglio trova 2 pag d roba
Printable View
vai sono niubberrimo... ditemi TUTTO quello che c'è da sapere sul tic...
i cast fanno danno su piety ve?
spec caster da solo?
spec caster da gruppo? riesce a prendere slam?
spec melee?
vo al lavoro, quando torno voglio trova 2 pag d roba
Melee sicuramente la migliore è:
50 enh (bè nn c'è neanke bisogno di spiegare il xk)
44 flex (come sopra)
35 shield (x lo stun laterale che strafando lo piazzi facilmente, poi hai stun su blocco e stun back)
12 reju (per lo snare, che anke se di bassissimo lvl a me entrava praticamente quasi sempre)
Appena becco il tic di gilda gli dico di venire a risponderti...lui ne sa molto piu' di me :elfhat:
abbassare enhanc per portare scudo a 42 pure non è male in melee
42 44 12 44 e poi bombi di ML al secondo stun
caster invece?
il dannosnare serve l'ultimo quindi 50... per il pircing servirebbe 50 pure ai buff ma resta un cazz x scudo... restare senza o abassare 1 dei 2?
mi voglio fare un tp con il quale mi basta fare un respec e al max swichare i pezzi da forza a piety x passare da caster a melee x il semplice fatto che: solo melee >all, small man o fg meglio caster. volevo provarlo in tutte e 2 le salse. kmq non sò se tic caster sia così isi da killare... imo invece se la può giocare vs tutti tranne valk e vamp direi...
se lo fai melee le valk te le mangi in un boccone...anzi tutte le classi..te la devi solo giocare contro warrior, champion e vamp...il resto sono tutti pr.
vabhe con lo skald effettivamente è na rottura d cazzi... lui ti snara tu lo snari, lui t stunna tu lo mezzi... alla peggio lo zefiri, sossi in direzione opposta uscendo dal range... ma le altre classi non hanno sti giochini:p si kmq x solo lo fo melee senza dubbio, sono curioso d provarlo caster x gruppo xo
anche io volevo chiedere qualcosa cosi sul tic che ne ho fatto uno da poco.
Adesso sono 48 cure, 50 buff, 23 o 25 sudo e 22 flex, però volevo passare a melee che caster è bono a licciare e basta a mio parere.
melee io pensavo 50 buff, 42 scudo e 39 flex, rinunciare all'af altissima con il buff di liv 50 tanto vale allora farsi il reaver.
altrimenti pensavo a un 50 buff, 44 flex e 35 scudo ma non saprei.
Per me in melee la sua forza è la resistenza ai colpi, poi bo.
44 flex e' un must.
50 ench lo è pure lui.
il resto è de gustibus, 35 shield e' usefull x lo stun laterale. (che fet nn è mai riuscito a fare :rotfl: :kiss:)
io xò come fet mi so rotto xkè è troppo ripetitivo
che linee ml prende?
ma si stava tanto bene senza il tuo spam...
e anche senza la tua pigrizia, già ce la mia
pigro.. tu.. 2,4k post in 4 mesi...
prende bane e perfet.
Ieri sera ho respectatò in 50 buff, 44 flex e 35 scudo.
Cerco di stunnare con la combo su blocco di flex che ha durata 8 secondi, se non riesco allora vado diretto di stun di scudo su blocco. Non sono ancora riuscito a testarlo perfettamente. Cmq non è male tenendo conto anche che è 2l5 e con tp fatto con pezzi di laby.
Bè è la mia spec, è ovvio che funziona alla grande...Cmq procurati subito una dkf che ha un proc bellino: 10% di skill flex in più che dura 1 minuto, ma procca praticamente a quasi ogni inc...Poi un bel dragonscale buckler con reaction proc di cura, cosi quando ti metti in ingaggio sui vamp ci scappa anke qualche cura.
la tua spec? che hai copiato da me?:rotfl:
un tic che nn strafa e usa gli anytime non è un tick serio :nod:
veramente eri tu che l'hai copiata da me se ben ricordi...tu all'inizio avevi una spec diversa (che nn ricordo), e dopo l'hai fatta come la mia..
E cmq nn so se sai la differenza dallo circlestrafe (che facevi tu) e lo strafe...
edit: ora ricordo, nn avevi 50 in enh...
eh già come hai ragione :nod:
fai 1 po' ridere eh, ma si vede che a suckare troppo si diventa così :sneer:
chiamarla risposta da niubbo questa è veramente poco :nod:
Perche' non la finite?
Siete due bimbiminkia imbecilli che sputtanano aoe i post...beccatevi in real e suonatevele finche' uno dei due stramazza al suolo.:nod:
magari sono un cristone di 2 metri e peso 130 kili :nod:
o magari lui e' un tappo.
in entrambi i casi, mi basta uno sputo x ownarvi tutti :cool:
fette biscottate + funghi sott'olio :cool:
boh, sono onesto di tic speccati melee non ne girano mica tanti, ne avrò incontrati un 2 o 3 ma con la valk non mi ricordo di avere mai perso e mi sembra senza grandi problemi
poi avrò beccato dei noobissimi che chissà come avevano speccato il pg però può anche darsi che nella pratica sia meno performante di quanto appare sulla carta
sì in effetti una valk messa bene non può perdere contro un tic
Non mi sento di consigliarti il melee, premetto però che io gioco classic, per la versione caster ti consiglio 50rej/50ench/28shild. Alla lunga vedrai che anche in solo paga meglio della versione melee. Tutto Imho ovviamente, provare per credere.
Ciao
alta tu in solo giocavi con zero dietro che stunnava grazie al cazzo che era sgraved lol -.-
il problema è che caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo (basta purgare uno snare se ti beccano da lontano e tanto almeno 1 interr ce l'hanno tutti) ormai ti chain snarano x cui col cazzo che scappi
:bored: Ma come puoi dire una cosa del genere che con alta nn ci hai mai giocato e NON LO CONOSCI! (aver visto uno sul social o essere stato in ts con lui una volta nn vuol dire conoscerlo :sneer:)
Io direi per la spec caster cmq....se vuoi farti un tic melee tanto vale fare un reaver secondo me (sempre classic ovviamente)
p.s. Non hai detto su che server vuoi farlo :scratch:
ello alta l'ho trovato 50000 volte in solo con zero qnd giocavo il vamp e scappavo xkè erano sempre lui e zero, cmq va bene tu sai le cose e soprattutto il tic caster in solo è mejo del melee, vabbene domani scoppia la terza guerra mondiale e berlusconi diventa intelligente :confused:
Cosa vuol dire???? SE SUCCEDE UNA VOLTA NN VUOL DIRE CHE SIA SEMPRE COSI! E' ovvio che se c'e' qualcuno si gira insieme ma questo nn vuol dire che lui nn abbia mai giocato in solo (tu con il vamp ci hai giocato na settimana)
Si il tic caster sul classic e' piu' performante del melee infatti tu con il melee sukavi a bestia mi sembra e come sottolieato da fetish ti sei rollato un vamp (nn dico che il vamp sia facile da usare,anzi, pero' e' semplicemente piu' forte rispetto a tutti gli altri)
e smettila di dire cazzate solo per un +1