Mi sta prendendo per i fondelli un mio amico oppure è vero che è uscito oggi con 2 giorni di anticipo?
Al telefono 2 secondi fa mi ha detto che ci sta già giocando perchè Gamestop lo vendeva oggi...:awk:
Printable View
Mi sta prendendo per i fondelli un mio amico oppure è vero che è uscito oggi con 2 giorni di anticipo?
Al telefono 2 secondi fa mi ha detto che ci sta già giocando perchè Gamestop lo vendeva oggi...:awk:
si oggi è uscito . io ora sto andando a vedere se lo trovo :point:
anche se dubito visto che nn avevo prenotato
cmq molti si stanno lamentando dell aggiornamento per l online che scarica mb e mb di roba e ci mette anche 2-3 ore per qnto sono intasati i server
Quindi confermi che avendolo prenotato me lo porto a casa già oggi?
Cazzo nmila thread su sta sezione e nessuno che avverte...esco dall'ufficio e volo da Gamestop!!!! :kiss:
Uscito e si trova facilmente anche senza prenotazione.
Ma mica usciva il 25? :look:
Cmq è gt5: prologue, precisiamo :p
Sono indeciso se prenderlo o meno che in sto periodo tra esami e wow non ho praticamente tempo di fare altro :sneer:
ps3> esami :nod:
Dai pd WoW proprio non se pò fa.
E' + divertente prendersi a martellate i cojoni :rain:
Ma infatti non lo prendo GT5prologue, manco la chat vocale ingame implemementano da subito e senza i danni non m'attira per una sega.
E cmq WoW merda.
ho appena preso gt5. da gamestop
vado la' e gli chiedo solo ki l ha prenotato lo puo' prendere ?
il commesso mi dice si
poi mi vede co le stampelle e mi fa' - provo a vedere se posso cancellare una prenotazione -
ce l ho :banana:
ownato chi nn lo prendera' x il mio handicap
l'ho comprato oggi, ma continuo ad avere problemi nello scaricare la patch.... continua a bloccarsi e non mi fa il resume :swear::swear:
gg al servizio sony :point:
:rotfl:
w0w...:rotfl:
♀lollamao♀
io ci sono riuscito subito a scaricare l'aggiornamento :nod:
voglio protacchia in gilda :sneer:
ci dite come è quando riuscite a giocare ? ^_^
sony is fohreal.
giocare on line x il momento è palloso
devi prima finire il single player e poi hai la possibilita' di fare tutte le gare on line
nella gara quasi 0 lag il brutto sono i pezzi di merda ke ti buttano fuori
lol@i simpaticoni che fanno gli splendidi con il fatto che alcuni non riescono a scaricare l'aggiornamento quando son state vendute 1 milione e passa di copie nella sola europa e tutti staranno provando a fare il download.. nc :rotfl:
si ma foto/impressioni nulla?
http://forum.console-tribe.com/ps3-g...gue-48791.html
impressione è ke è il solito gran turismo . sempre uguale apparte la grafica mostruosa
Anche Spaziogames super deluso da questo ulteriore capolavoro annunciato. La credibilità Sony è pari a quella di Barros in moto gp (arthu la capisce sicuramente)
Quale parte del "prologue" vi sfugge? :sneer:
Non trovo il punto in cui si parla di super delusione...
http://www.spaziogames.it/content2/v...lo.asp?id=1554
Se uno ha giocato i vari gt sulla ps ed ha in casa la ps3 non vedo perchè non dovrebbe farci un pensiero.
Dopo un paio di tentativi sono riuscito ad aggiornarlo. Comunque è spettacolare, merita l'acquisto in pieno... mi spiace solo che non ci sia l'officina
per la serie"dico una cazzata a caso sulla sony altrimenti non sono contento"
poi mi dici dove parlano di delusione,l'unica cosa "negativa" per loro è l'assenza dei danni.
Per il resto è una figata anche se è ancora una demo.
Impressioni:quelli di spaziogames ci azzeccano,la grafica (ed ovviamente la guida)delle vetture è perfetta in qualsiasi situazione,le vedo divinamente pure io con una tv vecchia di 15 anni:gha:
Pure i circuiti sono fatti molto bene ad eccezione per l'erba che sa di tappeto.
Pure l'IA mi pare migliorata rispetto agli altri gt,capita di vedere gli altri sbagliare o cambiare traiettoria per impedirti di sorpassare.
insomma cè da divertirsi per un bel po di ore anche se è solo il prologo
Sto bestemmiando in klingon, non si può taroccare la macchina! :fuck:
http://ps3.ign.com/articles/864/8641...0&RSSid=864142
noooooh i danniiiiih :rotfl: