raga Ho preso la Ps3 ...
Ora ci devo mettere un po' di giochini visto che ancora non ho niente,
mi date un cosiglio ??
No FPS e giochi di sport il resto ben venga
Grazie
Printable View
raga Ho preso la Ps3 ...
Ora ci devo mettere un po' di giochini visto che ancora non ho niente,
mi date un cosiglio ??
No FPS e giochi di sport il resto ben venga
Grazie
Cmq si uncharted e ratchet & clank.
Cosi ti risparmi di sentire le mille stronzate di proton :sneer:
:rotfl: arthu
ABBY !!!!! ! ! ! !! !! ! !! ! !! !
be l' ho presa giusto perche' ho avuto un OFFERTONE so no stava bene lì ...
cmq allora io mi orientavo su Uncharted, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden
Poi avevo letto bene di un certo Heavenly sword ... che dite se lo trovo usato a 20 - 30 pleuri lo prendo ??'
a breve esce GTA IV ^_^
ah, e assassin's creed è fico... io sono a metà più o meno, e di sti bug enormi non ne ho trovati a essere onesto... poteva essere un capolavoro, non lo è per carità, però secondo me è un gioco che va giocato ;)
Rainbow Six Vegas 2 e tutti zitti :drool::drool::drool:
a me sta piacendo una cifra Folklore,ma bisogna essere appassionati del genere e dell'ambientazione diciamo:D
Fa tutto merda tranne ninja gaiden e dmc4,ormai sono così pro che ho come l'impressione che le mie parole siano legge(non scherzo):sneer:
Anche a me non piacevano gli fps, poi ho provato COD4 e, per quello che riguarda la parte online, e' diventato una droga......
La parte online ha delle pecche mostruose e pochi pregi rispetto ad altri fps..cmq è sicuramente uno dei migliori fps team based...considerando che non ci sono molte altre robe da giocare
Tolto il fatto che la serie Rainbow Six non c'entra un cazzo con gli fps, il gioco in se è ben fatto, tolta un po la parte grafica che è stata fatta un po frettolosamente, il gameplay può piacere anche ai non amanti degli sparatutto, visto che è molto strategico.
Ma voi dottori filosifi e dottorandi degli errori di digitazione... Siete sicuri che si usi MUST TO HAVE?.. Pare un miscuglio di have to e must..
I must go home [dovere imposto]
I have to go home [lo voglio io]
Mai visto da nessuna parte I must to go home ...
..
ma esplodi hudlok:rain:
Beh, mai sentito parlare degli imperativi categorici imposti da se stessi? :sneer:
Io me ne do un sacco, Kant mi ha segnato :nod:
:sneer:
Penso che tu non abbia ben chiaro il significato di FPS.
Sparatutto in prima persona (abbreviato spesso con l'acronimo FPS, dall'inglese First Person Shooter) è il termine adottato per indicare quei videogiochi di tipo sparatutto dove lo scopo principale è quello di affrontare livelli ambientati in esterni o interni con la visuale di gioco che simula la vista del personaggio principale (in prima persona). Normalmente in un videogioco di questo genere dal basso del campo visivo è possibile vedere la propria arma.
Rainbow Six Vegas l'ho giocato e finito, e nonostante la possibilità di mettere la visuale in prima persona mirando, in stile MGS2, il gioco ha sempre la visuale in terza persona, e soprattutto l'azione non è così frenetica da definirlo uno sparatutto.
La definizione giusta potrebbe essere un TPS azione/strategico, ma FPS non mi pare proprio.
C'hai ragione, ma quanto ho sfattonato? :sneer:
Comunque il gioco potrebbe piacere anche ai non amanti degli FPS, perchè c'è una componente strategica pesante, non è il solito mira e spara :nod:
No ma forte Guaire :nod:
Vai da gilda che ti cura :rotfl:
everybody golf 5 world tour > all
mi ci sto incastrando