rinviata juve parma
x lutto
un tifoso del parma è stato investito dal pulman dei tifosi della juve .... stessa giornata di sandri
Printable View
rinviata juve parma
x lutto
un tifoso del parma è stato investito dal pulman dei tifosi della juve .... stessa giornata di sandri
Boh non ho parole,ora aspettiamo i fatti completi ma e' veramente scandaloso che succedano son in Italia ste cazzo di cose.
secondo prime fonti
all autogrill rissa tra i tifosi bianconeri e qlli gialloblu . il pullman inizia a fare manovre strane e investe il tifoso
ritornando a 17 giornate fa'.... come era ? chi erano i vandali ? solo i romanisti e i laziali facevano i casini :point:
mah. che fonti hai antony?
l'ultim'ora della gazzetta e' questa:
TORINO - Un tifoso del Parma e' stato travolto e ucciso in un'area di servizio vicino a Torino da un pullman di tifosi della Juventus. Il mezzo pero' era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando e' avvenuto l'incidente. (Agr)
Sky ha letto il comunicato ufficiale,parlano di tragica fatalità.
editato da ihc.
ho sentito in tv e ho scritto qllo che hanno detto cazzo centro io kali ?
225 di sky SI hanno parlato di rissa tra le 2 tifoserie
201 del televideo di mediaset
ci sarebbero ,inoltre, state schermaglie tra i gruppi di supporters
editato da ihc
Cmq sta cosa del rinviare le partite per incidenti del genere è ridicola.
SE e sottolineo SE si parla di tragica fatalità
comunque veramente imbecilli al corriere:
titolo: Lazio inter prova verita'
testo sotto: Dinamica dell'episodio da chiarire, la partita dell'Olimpico e' stata comunque annullata..
Ma saranno rincoglioniti?
fonte sky
il conduncente del pulmino a 9 posti che ha investito il tifoso è stato fermato 1 km dopo l autogrill . il conducente ha detto che nn si è accorto di aver investito una persona :hm:
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._43844879.html
Rinviata Juventus-Parma, dopo la morte di un tifoso emiliano travolto da un pullman di juventini e ucciso nell'area di servizio 'Crocetta' vicino Torino. Il mezzo era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando è avvenuto l'incidente. Secondo le prime notizie prima dell'incidente in cui è morto il giovane tifoso del Parma, 28 anni, tra le due tifoserie nell'area di servizio al chilometro 48 dell'A21 Piacenza-Torino ci sarebbero stati degli degli 'sfotto'', ma non scontri.
L'autista del pullman non si era accorto di avere investito una persona. E' quanto l'uomo ha raccontato agli agenti della Polizia stradale che l'hanno fermato sulla A21 qualche chilometro ad ovest rispetto all'area di servizio 'Crocetta Nord'. Il giovane investito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito con l'eliambulanza all'ospedale di Alessandria, dove però è giunto privo di vita.
Sempre secondo informazioni apprese nella città emiliana, l' autista dopo l'incidente avrebbe percorso un tratto di autostrada, chiamando poi la polizia dopo un paio di chilometri. Subito dopo aver appreso la notizia dell'investimento, il sindaco di Parma Pietro Vignali aveva rivolto un appello per chiedere l'annullamento della partita con la Juventus, esprimendo "cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane e a tutta la tifoseria crociata", e "in attesa di conoscere l' esatta dinamica dell'incidente".
La morte del tifoso del Parma è avvenuta nella stessa giornata di campionato in cui, nel girone di andata, fu ucciso nell'area di servizio Badia al Pino, il tifoso della Lazio Gabriele Sandri.
ma... ed e' andato via dall'autogrill con il pulmino vuoto ? :hm::hm:
mi veniva da fare ulteriore ironia per i dettagli che si evincono dal post di mclove, ma non mi sembra giusto. Vi chiedo di fare lo stesso.
Se come sembra questo e' un criminale, mi auguro che paghi.
non l ho capito
+ ke altro dentro un autogrill per uccidere una persona : o lo schiacci di retromarcia oppure per qlke strano motivo correva troppo ... per uccidere uno
immagino lo stesse parcheggiando :look:
cmq rinviare le partite pare una cazzata anche a me -.- moiono decine e decine di persone ogni giorno, ma non mi pare che il mondo si fermi per loro -.-
Devono rinviare la partita perche' altrimenti allo stadio succedono i casini dell'ultima volta. E tutto cio' perche' l'Italia e' popolata da teste di cazzo come quelle dei dobermann, con la scatola cranica troppo piccola e il povero cervellino che ci sbatte contro e non ce la fa a produrre pensieri propri.
Disgustorama.
che hanno messo il titolo relativo a ieri e il bugiardino (mi pare si chiami cosi' il testo sotto il titolo) relativo a oggi. In piu', hanno impropriamente usato la parola annullata.. e a me e' venuto da pensare che fosse successo qualcosa ieri all'Olimpico, si', ma de Roma.
oppure durante gli sfotto si sono avvicinati a piedi al pulmino e questo gli voleva "mettere paura" e ha perso il controllo, oppure due si son dati uno spintone e uno e' finito sotto il pulmino, insomma.. di ipotesi ce n'e' tante. Di sicuro, non credo alla storia di non essersi resi conto di aver investito uno, visto che peraltro poi ha chiamato la polizia.. pero' non so veramente cosa possa essere accaduto.
piu' che altro lasciano perplesse le versioni totalmente differenti come solo la stampa italiana sa fare, comprendo che a poche ore dall accaduto non si puo avere una ricostruzione dei fatti fedele ma qua di unanime c'e' solo la morte del tifoso: alcune testate indicano che non c'erano stati scontri ma solo sfotto, altre che i tifosi del parma avevano aggredito quello della juve e l'autista per scappare ne ha investito uno, altre ancora che il pulmino era vuoto e l'autista non si e' reso conto di averlo investito.
insomma si va da un apposto all altro.
Come al solito le notizie vengono fatte scrivendo vari plot e poi tirando un dado da 20 di d&d.
un pulmino di 9 persone che non sente di investire una persona è strano . gia se prendi le buche si sente . spero solo che nn sia omissione di soccorso se no so' cazzi sua
catania torino promette bene . dopo 4 minuti 1 a 1
Pullman = autobus, un mezzo a nove posti e' un furgone, al limite come hai detto te un pulmino, quindi ulteriore imprecisione della stampa. Effettivamente con un mezzo cosi' piccolo (in relazione ad un vero autobus) e' difficile non accorgersi di aver preso sotto/urtato qualcosa. Ma mi sfugge il perche' dovrebbero essere cazzi sua se ha commesso omissione di soccorso, per il fatto che ha stirato uno gli danno delle caramelle?
Beh. Nella mia testa, se per caso c'erano dei disordini, se per caso c'era una situazione confusa, se per caso ... tante cose... la colpa di investire una persona e' una tragedia per cui ti meriti di pagare, perche' rimane colpa tua, ma puo' accadere. Aver investito uno, aver girato i tacchi ed essersene andati mi pare decisamente piu' grave. E credo che la legge sia d'accordo con me.. o sbaglio Mc?
Ricostruzione fatta adesso su italia 1 dall'inviata. Il pulman sembra essere un pulman "molto grande", quindi si presuppone che sia un pulmen vero e proprio. Dicono che i tifosi juventini si sono fermati all'autogrill, ed avendo notato la presenza di un grosso numero di tifosi parmensi, avrebbero deciso di non scendere e proseguire per un altro autogrill. Ma sembra che il pulman sia stato circondato da tifosi parmensi, armati di catene e bottiglie, a volto coperto e con i cappucci, e nel momento in cui l'autista ha deciso di ingranare la marcia nel casino generale ha investito il tifoso.
Questo quello che ha riportato l'inviata direttamente dall'autogrill..
Beh SE VERAMENTE faceva parte di questi pseudo tifosi con catene e bottiglie dico solo che non mi dispaice per un cazzo e soprattutto non sono molto d'accordo di fermare anche solo 1 partita per questi poveri dementi.
Se è stato veramente così, allora chissene e pena.
Cmq sia in questo thread c`e` stata gente che o per eta` ancora da svezzamento o per cervello completamente leso ha preso spunto dalla notizia ancor incompleta senza avere fonti sicure e attendibili per aizzare e mettere a confronto tifoserie.
Questa e` la gente che fa il male dell`Italia, gli ignoranti, quelli che ignorano o perche non capaci o perche superficiali.
Ogni riferimento a antonyetc e` puramente casuale.
praticamente ancora non si sa nulla a parte le versioni contrastanti della marcia avanti o indietro?
io proibirei ai giornalisti di parlare di calcio, alle tv di trasmetterlo, togliere ossigeno a questo morbo schifoso generalizzato è la cura per farlo tornare entro i parametri di uno "sport".
edit: sentito ora al tg2.. "la casetta del giovane stretta d'assedio dai giornalisti"
figli di puttana ma quanto cazzo sono carogne sti giornalisti? cosa s'aspettano che dica quel pover uomo del padre?
Questa è la morbosità che crea poi disastri.. si desse l'importanza che merita un episodio analogo senza andare a fomentare casini, a strumentalizzare, si vivrebbero meglio sti episodi, lo sport ne gioverebbe in primis.
Mi sono disinteressato alla giornata di ieri causa studio, quindi ne so poco o nulla.
Pace all'anima della persona che è morta, però, se permettete, una cosa mi ha fatto "sorridere"..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...agnaresi.shtml
Ecco l'ambiguità dell'uomo. Impegnato nel sociale e poi fa invasione di campo, magari cercando la rissa. :scratch:Quote:
"Una persona stupenda che ha sempre lottato per certi ideali, dalla parte degli oppressi, contro il razzismo e i poteri forti".... ha firmato molte petizioni pacifiste, faceva parte del centro sociale Mario Lupo sgombrato un paio d’anni fa, era laureato...aveva un lavoro regolare e non aveva carichi pendenti pesanti... Il Daspo, la diffida dallo stadio dopo aver partecipato all’invasione di campo di Parma-Juve del 2005, era scaduto appena a gennaio..E anche presso le forze dell’ordine non era considerato una testa calda.Molti, anzi ricordano, le tante attività nel sociale, per aiutare i malati e i più sfortunati.
Poi chiaramente chiunque muoia era la miglior persona di tutti i tempi , a condizione che venga ammazzato :sneer:
Da Sky:
Il giovane era OVVIAMENTE socialmente impegnato,figlio di ottima famiglia,laureato BRILLANTEMENTE.....purtroppo era stato colpito da DASPO nel 2005 per risse e cose simile e era appena scaduto il termine di blocco(MA E' UN BRAVO RAGAZZO EH).
mavaffanculo va.
Hanno fatto bene a fermarla solo xche non era chiara la dinamica ma una votla chiarita l'avrei fatta riprendere xche stiamo diventanto la barzelletta del mondo sportivo in mano a 4 vandali teste di cazzo che poi si lamentano pure se facendo le loro stronzate crepano.