a grande richiesta :sneer: terza puntata della serie vendo mia sorella per 100 lire :sneer:
EDIT PICCOLA POSTILLA...IL TATUAGGIO VE LO TENETE A VITA COL CAZZO CHE DITE ME LO FO E COI SOLDI ME LO FACCIO TOGLIERE :NOD:
Printable View
a grande richiesta :sneer: terza puntata della serie vendo mia sorella per 100 lire :sneer:
EDIT PICCOLA POSTILLA...IL TATUAGGIO VE LO TENETE A VITA COL CAZZO CHE DITE ME LO FO E COI SOLDI ME LO FACCIO TOGLIERE :NOD:
galera + licenziamento... tanto per 100k di euro sti cazzi di lavorare ... se anche ci metto 3 anni a trovare un lavoro ci campo benissimo :confused:
[edit] anzi super combo... mi licenzio e mi faccio un mese in galera così prendo 200k e non lavoro per i seguenti 5 anni :rotfl:
c'era anche una nona opzione " andare a san luca vestito da pulotto con un fucile sparare dei colpi in aria ed urlare ndrangheta di merdaaaaa:metal::metal:" ma me la tengo per il poll " chi vuol esser milionario" :sneer:
Farmi di Eroina tanto con 100K Euro campo per un po'
Licenziarsi tanto con 100K Euro campo.
Pestare a sangue un tizio senza che mi pesti lui da quanto sono skillato :sneer:
Fare un mese in Galera... Con TV via satellite e 3 pasti al giorno... volentieri
Il mese in galera.
Licenziamento che per 100k euri è facile facile.
Pestare a sangue il primo che passa, gli mando un 5k euri per scusarmi e poi vedi come ne vuole ancora :sneer:
licenziamento+pera+galera(con cintura di castità stile una pallottola spuntata:sneer:)
per il tatuaggio dipende quanto costa farselo levare, se <10^5euro ci sta:nod:
non avevo letto l'edit:awk:
L'ultima opzione è troppo facile, 100k euro sono oltre alle aspettative della maggioranza di noi. E' quello che uno normale guadagna in 5 anni.
Se ti licenzi, dopo mesi magari, il lavoro lo trovi di nuovo.
ma quei 2 che si scoperebbero parenti strettissimi?:rain::rain::rain::rain:
dividi la vincita... però i parenti li scelgo io :D
e vabè, cugine non valgono. Fratelli/genitori/figli sennò facile :point:
la tre e le ultime tre, pestare uno a sangue anche per meno :nod:
idem come ache
Nulla.
Co sto post ho scoperto che nn farei di tutto solo per soldi.
Grazie Salta mi sento una persona migliore
salta mi butto dal secondo piano col culo che ho mi frantumo il bacino, pesto uno al max mi fo male a una mano :nod:
Mangiare un serpente vivo? 100k?
Dammene 20k e ti mangio vivo anche Hudlok.
solo la terz'ultima
millo bullo e teppistello :nod:
Vabbo do una tangente al capo delle risorse umane della mia azienda, mia faccio licenziare dal lavoro prendo i 100k euro e dopo un paio di settimane mi faccio riassumere...
:oro:
Saltaphrocio non è venuta tanto bene questa. Passerei al one million, ma lì devi essere spietato, robe che non si possono cancellare nè rimuovere, cose che devi tenerti addosso fino alla morte. E tieni presente che c'è gente senza dignità, faglielo guadagnare sto cazzilione di euri :sneer:
Mese in galera e licenziarsi :nod:
ma mica vero....teniamo presente che 100k euri non tiu cambiano la vita + di tanto....a cesena una casa ne costa almeno 300k
ma infatti questo è solo per 100k per l'ordine di grandezza superiore è logico che le opzioni saranno di ordine superiore
per 100k euri non riduco in fin vita uno a cazzo che manco conosco e non rischio con una pera
per un milione.....:sneer:
:cry: