http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...31/moggi.shtml
Ta tagghiu 'a fazz' :rotfl:
Schifo.
SCHI-FO.
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...31/moggi.shtml
Ta tagghiu 'a fazz' :rotfl:
Schifo.
SCHI-FO.
Eh si lui è uno che di mercato ne sa a pacchi blabla......
moggi schifo = 10+++
moratti/rossi/tronchetti schifo = mmmm 7 e son buono
mo sto condensato di merda ancora parla ?!?! ma sti dio cristo di giornalisti non gli hanno ancora ficcato in gola un chilo di carta intrisa di piombo ?!?!
forti gli juventini che devono ogni votla tirare in ballo altra gente per coprire la merda di Moggi
MMM noto che il buon Randolkia è sempre pronto ad aprire 3D sul tema, mentre viceversa una decina di giorni fa dopo aver aperto un 3d sulla giornata di campionato pasquale è scomparso misteriosamente dal 3D stesso.
Sul tema che dire... la magistratura indaga ed è giusto che lo faccia. MA il tema GEA è un tema che riguarda la famiglia Moggi, non la Juventus, che al limite da questo punto di vista ha subito gli interessi di Moggi, non ne ha certo ricavato vantaggi, considerato che sul mercato non siamo certo stati noi a prenderci i pezzi pregiati ogni anno...
Eh ma non l'hai sfruttato poi così bene.
Ero qui dopo Liverpool, ero qui dopo Valencia, ero qui a difendere l'indifendibile, dall'uscita di Moratti alla caragnata di Mancini del giorno. Ogni tanto mi fanno anche andare in ferie quando ci va 3/4 del mondo, pensa!
Avrei scritto cmq un unico commento: "Torti e favori a fine anno si compensano" :nod:
moggih martireHHHH
spezzo una lancia in culo a randolk, ma scusate uno sarà libero di postare quando e dove cazzo vuole, se dopo una partita non vuole/ non può postare, ma che cazzo ve ne frega a voi?
oh suvvia la prendi sempre sul personale, se vuoi ti chiedo scusa se anche io sono un appassionato di Warhammer 40K ed ho visto che avevi postato nello stesso topic che stavo leggendo, mentre in altri eri desaparecidos cosa strana visto che sei un crociato quando si parla di inter.
E' lunedi e c'e' una settimana da iniziare portiamo il fegato sano al prossimo weekend? ;)
si, avra' rivisto di recente i promessi sposi del trio.
Vatti a rivedere il mercato di ogni anno e vedrai che potrai cominciare a crederci...
Ti faccio solo qualche nome:
Nesta, Cannvaro, Cassano,
Dove sono finiti quando erano pezzi pregiati di mercato?
Non certo alla Juve. Noi prendevamo Miccoli, Appiah, etc...
In Sud America per colpa degli intrallazzi di Moggi abbiamo preso solo giocatori di Paco Casal.
Moggi con la GEA si è fatto bellamente gli affari di famiglia, al limite usando il "brand Juve", se la cosa venisse confermata, per favorire il figlio, che è cosa ben diversa (se dici a un giocatore se passi all GEA vai alla Juve, oppure se passi alla GEA ti rinnovo il contratto alla Juve, tipo trezeguet, non è precisamente fare gli interessi della Juve ;) ).
Eddai rank siamo a -8 teorici non avrai mica iniziato a mettere le mani avanti?:sneer:
Ma davvero, sarà che me la metti sul personale? Sei sparito, hai fatto, hai brigato, hai postato, etc. Next time non ci perdo nemmeno tempo e ci metto un banale "mind your own fucking crap", non so.
Che cazzo ridi, 5 punti in 5 partite. E' la media del Torino eh :sneer:
MOGGI SANTO SUBITO!
kith, ti rigiro la tua stessa affermazione che hai fatto poco fa nel thread in news a proposito di Hudlock, in questo caso riferito a Jami: perche non provi a controbatterlo nei CONTENUTI (vedi quote sotto), invece della solita vecchia buona ARIA FRITTA? :kiss:
Guarda, credo che sia palese che Moggi abbia sempre fatto i suoi interessi eprsonali, e in subordine quelli della sua società, nel momento in cui i 2 interessi coicidevano, e questa cosa non vale solo per il suo periodo alla Juve, ma anche i suoi passaggi nelle squadre precedenti.
Il caso della GEA rientra assolutamente in questo. Del resto non mi pare che le altre squadre non siano riuscite a fare mercato nell'era della triade, ne che la Juve avesse particolari corsie preferenziali per arrivare ai giocatori attorno ai quali si scatenava l'interesse di più grandi società.
Al limite questo è stato molto più vero negli anni settanta/ottanta, in cui effettivamente agli altri venivano lasciate le briciole. Ma sinceramente, lo ripeto, se vai a vedere il emrcato dell'era triade non l'abbiamo certo fatta da padrone, e i giocatori GEA non finivano certo alla Juve in modo preferenziale.
I napoletani non si lamentano di moggi strano :nod:
Quindi tipo AlCapone che diceva nel film "TUtto chiacchere e distintivo"?
Sono i fatti a determinare le condanne non gli ammiccamenti o gli atteggiamenti strafottenti in aula.
Un topic su questo?
Nn ricordo di avertene visto aprire uno sulle intercettazioni pedinamenti fatti dall`Inter tua, e anche su quello si celebrera` un processo lo sai no?
suvvia se non capisci dove sta la differenza sul fatto che ti prendo per il culo sulla tua fede calcistica, proprio per quello che affermi tu stesso essendo stato spesso un crociato e poi "scomparendo" e di tutta risposta ricambi su quello che faccio di professione, sono tuoi limiti, la mia era una battuta, ma evidentemente hai lo stesso senso dell'umorismo e Savoir Fare della squadra per cui tifi.
:love:
si ma questa è una cazzata palese.
E' come se dovessi rimettermi a fare tutti i calcoli per dimostrare,adesso nel 2008, a qualcuno che è la terra a girare intorno al sole :rotfl:
siete scandalosi, veramente, non riuscire ad ammettere che la Juve nel periodo Moggi rubava come non mai è veramente da ultrà, e non merita nemmeno di perderci del tempo sopra questo discorso, tanto la verità è agli occhi di tutti, le imputazioni ci sono e sono più che giustificate.
Ha parlato (e parlerà) la legge, voi gobbi potete continuare a essere convinti di quello che volete :)
moggi è una vittamina del sistema :sneer:
No Kith, il problema e' che loro stanno parlando del processo relativo alla GEA, ovvero a eventuali pratiche illegali portate avanti da Moggi riguardanti le procure per i giocatori. Che e' una questione diversa dalla manipolazione degli arbitri.
In questo processo, la Juve c'entra poco.. sicuramente c'e' la vergogna di aver avuto uno che faceva certe merdate mentre veniva stipendiato dalla Juventus, ma non e' escluso che la societa' non ne abbia ricavato vantaggi (e parlo, ancora, della GEA), che sarebbero stati ULTERIORI rispetto a quelli di calciopoli.
beh stiamo mettendo i puntini sulle i in questo caso, il mio discorso credo resti valido :)