http://www.presadirettablog.com/?p=178
:sneer::sneer::sneer:
Printable View
http://www.presadirettablog.com/?p=178
:sneer::sneer::sneer:
:rotfl:
il cerchio nel deserto stile banca mediolanum >>>all:rotfl::rotfl:
pensavo fosse uno scherzo :|
:rotfl: ommaigod
Ecco come mai Gesù ha le mani bucate....in quanto primo socialista Craxi s'ispirava a lui....gli davano i soldini e lui tenendoli nelle manine paffutelle ma bucate....gli cascavano nelle tasche..e nelle borse.... :rolleyes:
Cmq...se Gesù è il primo socialista...il Diavolo chi è....il primo....
IGNAZIO :sneer:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
mah. Che tristezza.
http://www.youtube.com/watch?v=pB1ouCgNvT0
Questo è quello di Di Pietro.
davvero triste .... ormai non sanno piu' cosa inventarsi pure di ricevere un pugno di voti
si ma non si pò cadere cosi in basso daii:sneer:
si ma non è che han capito che erano agli oscar della commedia?
Ce ne fosse 1 serio di sti trailer(non mi viene il nome fuck -_- ) fan tutti cagare dal ridere.
quello di tonino nn è male dai :nod:
ahahahahahaha
Quello di tonino non è male, peccato che "non asservito al potere" detto da uno associato al pd ;).
http://www.youtube.com/watch?v=KkBKO...eature=related [Consiglio minuto 8 o giu di li :sneer:]
Se si presentava da solo magari lo votavo ^_^
Cmq alla fine della fiera l'unico partito che ha un pugno di voti che corre da solo sul serio è l udc..
Sarà anche old... Ma che faccia da culo ;)
Buh :) .. per difendere un po' il tipo che votero' alle elezioni. La proposta di un'interpretazione laica della figura di Gesu' non e' nuova ne' eccezionale. A parte che trovo un po' ridicoli i commenti sul blog che rinfacciano a Boselli quello che ha fatto Craxi (io non mi sono ancora informato a sufficienza, ma bisognera' vedere dove sono, ora, gli uomini che hanno supportato Craxi ai tempi, e se Boselli era abbastanza vecchio allora per essere considerato co-responsabile)...
cmq, tornando al discorso: la visione laica di Gesu' non e' infrequente.. anche solo per le esperienze mie c'e' da riferirsi a Saramago e a De Andre'. Poi se sia giustificato dire che la laicizzazione di Gesu' e' un socialista e' una questione un po' delicata, ma sul "reato di forma", ovvero che non si possa usare Gesu' come immagine "pubblicitaria" non sono d'accordo. Mi sembra anzi abbastanza coerente, perche' va di pari passo con la denuncia dell'ingerenza dei valori cattolici nella vita di tutti i giorni.. insomma, non e' che vogliono dire: votate PS perche' volete bene a Gesu'.. mi sembra ben diverso.
in realtà a me gesu più che socialista mi pare comunista:sneer:
è indifendibile ihc... lassa perdere, è marketing applicato, ma di cattivo gusto
boselli non parla del suo programma, il centro della sua campagna elettorale è, come gli altri outsider (=gente che non stara mai al governo ma cerca di passare lo sbarramento 4%) screditare i big
la mia non è mica una critica, il fatto è che udc, la destra, sinistra arcobaleno e ps hanno tutto il vandaggio ad attaccare i due schieramenti maggiori, primo perche sono stati trombati (chi piu chi meno) e poi perche è il modo migliore che hanno per cercare voti
per quanto il programma del ps possa andarmi bene, non ci vedo un possibile governo dietro, mi sembra un po probabile che votarli significhi voto nullo. senza coalizione sono fuori, non possono nemmeno proporre (cosa che non gli riesce, ma in campagna elettorale nn si puo dire).
il problema e' che effettivamente e' quello di cui c'e' bisogno adesso.
E' ipocrita da parte di Boselli sbandierare un programma di governo. E' evidente che lo devono avere, che deve esser chiaro nel loro ragionare, pensare ed obiettare, ma che lo dice a fare? si limita a sprecare quei pochi minuti di visibilita' che gli vengono concessi. Se alle sue parole, di denuncia di una classe politica che blatera e non fa i conti, fara' seguito un atteggiamento piu' rispettoso del pubblico-elettorato, io saro' soddisfatto di averlo votato. Sicuramente il filmato e' marketing - e' uno spot, d'altra parte - e probabilmente e' stato anche strategicamente sbagliato, ma non e' detto , questo intendevo, che sia moralmente disonesto.
I big purtroppo vanno screditati, perche' sono degli imbroglioni. E' possibile che fra i non big, fra quelli che non si sono lasciati comprare (evidenemente l'offerta era troppo bassa, secondo loro, questo e' chiaro) e non supereranno lo sbarramento, ci sia qualcuno di normale, che potremo ascoltar parlare senza avere il voltastomaco? A me Boselli questa impressione l'ha data.
a proposito, scusate se vado ot.
vi rendete conto che se non passa ne berlusconi ne veltroni con un certo margine ci ritroviamo a dover rivotare a breve (probabilmente con una diversa legge elettorale) con tutti i problemi di instabilità economica, e paghiamo le elezioni 3 volte in 3 anni, rimborsi elettorali moltiplicati x3?
Gesù sarà anche stato socialista, ma Ted Neeley canta meglio.
io devo dire che a me l inno di berlusconi piace, lo ascolto spesso perche' mi porta il sorrisso........................mi fa sempre pensare "Si ho fatto la scelta giusta"
E' facile dire tutte le stronzate possibili ed immaginabili quando si sa al 200% che tanto non vincerò mai, in sto modo non devo dimostrare che posso fare quello che ho detto.