Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa :afraid:?
Printable View
Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa :afraid:?
Se per gameplay intendi la qualità della gente,se fino ad un mese fa giocavi nello zergume, si è ancora basso, come lo è sui server toa e sui freeshard... Se invece parli di 8 vs 8 serio, lo trovi qui come lo puoi trovare sui toa.
Smettete di dire Toa pro,uberrimi,ultraskilled,oneshottuttociòchesimuo ve e affini. Gli scarsi e i giocatori bravi li trovi sul classic e sul toa..:confused:
Mi riferisco a tutti quelli che ripetono la stessa cosa, nn solo a te..
P.s. Non so dove tu abbia visto solo gente che pusha e il primo che arriva al supporter vince...Almeno lato albion, nn ne ho mai viste di ste cose.
come gioco ame piace di piu' toa pero' il classic oggi e' l'unico modo per non giocare a usa time..
Exhale di un altro pianeta, tutto il resto (eu time) è gente brava ma nulla di più.
se è risaputo allora ok :sneer:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL
sì ma azzaecare un /quote ogni tanto fa così schifo?:sneer:
che ci crediate o no il futuro e' devon hib ! li non ci sono gruppi
ma non l'avevo presa come un insulto tranqui :)Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL
era scherzoso il mio tono sigh!
cmq la situazione è quella a parte gli exhale che te passano sopra stile carroarmato con gli altri ce la si gioca. (quando si riesce a giocare visto che qua i server so piu down che up pz!)
imho classic è + difficile da giocare per un caster ad esempio...mentre molto + easy per un tank.... quindi come skill nn vedo molta differenza di richiesta, tra toa e classic....
laddove richiede più skill sul toa ne richiede meno sul classic e viceversa...vedi esempio sul ToA un caster di esplode più easy che sul classic, ma sul classic l'interrupt dei pet è più stronzo rispetto al toa...col toa dei pet manco ti preoccupi... usare BG ci riesce anche mio padre al cesso mentre caga zucchero dopo aver mangiato merda....
sempre imho, fratelli gay e sorelle lesbiche
:rain:
edit: italiano QQ
secondo me e' l'esatto contrario sul classic l'unica cosa difficile e' il setup
sisi diffi il caster sul classic senza banelord, pet ml9 da segare, zefiri sui tank che pilano ecc:sneer:
La forza di quel gruppo è roadri :) , miglior peeler sul classic.. il resto son giocatori mediamente bravi (chi piu' chi meno) che giocano insieme da anni con lo stesso setup easymode :)
ma ci credi sul serio a quello che hai scritto? spero tanto di no, se no giochi ad un daoc tutto tuo :rolleyes:
l'apotesi è che sul toa dei pet nemmeno ti preoccupi.. LOL
la differenza sostanziale è che sul classic non hai artefatti ml da usare, quindi tutta roba in meno , l'unica cosa + complicata è gestirti con i caster i tank avversari senza avere un eventuale bg, ma
A sul toa non è che ogni gruppo ha bg, vs certi setup ne potresti fare volentieri a meno , è fondamentale solo se dall'altra parte hanno 3 + tank fissi in avanti , se hanno i classici merce / reaver bm champ vamp o zerk valk puoi vivere anche senza, chiaro avere bg se non sei coordinato a palla è decisamente meglio ^^
B sul toa c'è bg ma ci sono anche i banelord , le spade ml10 e vari trick x fermare 1 caster , quindi tutta sta '' tranquillità '' non ce la vedo :)
concludo dicendo che daoc è un gioco relativamente facile rispetto che ne so agli fps o ai giochi di strategia stile age of empires, eppure la percentuale di niubbi è sempre altissima.. quindi anche cose '' semplici '' come mettere bg possono diventare complicate x molte persone :) senza contare che esistono i gruppi organizzati che i bg se serve li grappano rootano zefirano ma qui entriamo in dettagli evidentemente complicati hihi
ma gli exhale sono quelli che avevano fatto un video con 2 warrior troll ( facevano anche il drago ) dove avevano la dext agil aoe dello sciammo? spero di no asd
A me nn piace per niente il loro shammi,cioè è uno che gli si tappa la vena facilmente...
Cmq sec me la vera forza di quel gruppo sono i 2 healer, che a mio parere sono davvero bravi. Anke lo skald fa decisamente bene il suo lavoro..Xò ripeto è un setup semplice da giocare, vorrei vedere se su hib ottenessero gli stessi risultati. :sleep:
Non esageriamo.. il berz e' un buon MA ma niente di stratosferico, lo skald gli sta in assist praticamente fisso (e pure una scimmia ben addestrata potrebbe farlo)..
I due healers sono decenti ma ho visto pov di gente 100 volte piu skillata su un supporto, diciamo che l'altro punto di forza è il warlock, avere una classe che ti fa gli spike di danno sui target del berz e ti mocca le spread per 3/4 di inc non ha prezzo.
asd :awk:
Erano degli esempi in risposta a quel lamero di riz che dice che sul classic è più semplice giocare, mentre io credo non ci sia differenza....ci sono difficoltà su ambo le tipologie dei server, poichè cose che sul toa sono inutili e poco usate sul classic vengono al contrario abusate....setup idem...per esempio hib classic soffre in questo momento rispetto che sul toa, tanto per dirne una (specifico è un esempio) l'animista sul ToA è mazzinga sul classic è il cane matley tanto per dire....:thumbup:
fino a non molto tempo fa giocavo su lancelot so cosa vuol dire avere 3 barre per 3 piene tra artefatti e ml... poi se vuoi flammare, flamma ma leggi bene tutto il 3d mio caro amico venuto dallo spazio :elfhat:
ehm l'animista viene poco usato anche sul toa, e hib soffre rispetto ad alb e mid :(
Che il setup sia semplice è ormai chiaro a tutti , ma anche nella semplicità gli ho visto fare cose stellari.
Poi sono sicuro che, come per i CCCP, tra uno e l'altro reame ci sarebbe un abisso.
Vabbè pure il warlock ovvio , easymode grazie a lui anche, però cmq mo nn sò se sei tornato a Hib, vederteli contro rende molto più l'idea.
Io ci ho incato una decina di volte e, a parte una volta ad Agramon, le altre 9 i loro tank ci hanno annichilito.
cmq x tornare in tema su hib ci sono anche i Blind che sono abbastanza bravi direi :sneer: