Il programma del pdl sono 72 miliardi di euro...
Continua....
Printable View
Il programma del pdl sono 72 miliardi di euro...
Continua....
si cmq tutti a darsi addosso come al solito .
Ma dicessero qualcosa di serio.
e quindi?
"Stop di petto" di Tremonti: <<Franceschini, sai cos'è il PIL? Se non lo sai, e non sai nemmeno quento è quello italiano fammi la cortesia di stare zitto>> ... ed a franceschini arriva il biglietto da dietro le sue spalle.. Vi giuro che mi sono vergognato per lui
Franceschini a dir poco ridicolo.
ma è fake o dite sul serio?
no è vero. tant'è che quando dopo 2 minuti ha parlato quello seduto accanto a lui (non mi ricordo chi era) lui stava li tutto giu con un faccia depressa
:rain:
Cioè il vice-presidente del PD non sa nemmeno a quanto ammonta il PIL italiano e si mette a sparare cifre inventate per screditare il programma del PDL?
Strano! Non l'avrei mai detto! :rotfl:
Ho visto solo Crozza, poi è iniziato house e quindi me ne sono disinteressato.
Cmq erano Bersani e Franceschini da una parte e Maroni con Tremonti dall'altra.
Se è andata come dite...bel modo di smerdarsi. :D
Chissà se anche hudlol il sapiente :sneer: ne conviene...
farsi pwnare così da tremonti dev'essere veramente brutto :sneer:
Si ma anche se un politico non tecnico non pole sapere tecnicismi...cazzo il PIL devi sapere che vuol dire...
Prodotto Interno Lordo e non Pirla Imbecille Lincoglionito...
riguardate bene il passaggio su raiclick quando esce, franceschini da la definizione di pil... ma c'è confusione in studio e non si capisce un cazzo, parlano in 10 uno sopra l'altro, dice anche stizzito che non lo sa, perche non l'hanno lasciato replicare.
ad ogni modo il pil non è il bench esclusivo col quale si valuta il risultato dell'economia di una nazione... bisogna vedere come questo pil è costruito,
uno degli ultimi discorsi di kennedy, per chi non lo conoscesse:
http://it.youtube.com/watch?v=psKvwB_SZf4
Il punto del post era che si continua da andare in tv con dati PALESEMENTE falsi.
Quei 72 miliardi erano stati una SVISTA del sole ventiquattore che era stata retificata il giorno successivo. Per il programma bastavano una trentina in realtà, secondo il solo ventiquattore stesso.
Ma siccome gli conviene quel dato li, palesemente sbagliato inquanto retificato dalla stessa fonte che l'ha pubblicato, continuano a usarlo.
E pensare che qualcuno li vota ;)
Ok, ammesso e non concesso che avesse saputo PIL = Pollo In Limone , parlare di PIL e voler dire giustamente la propria, non sapere a quanto questo ammonta (quando questo voleva dire informarsi 30 sec prima della trasmissione) la vedo una netta negligenza. Poi ripeto, ognuno ha la propria Waterloo :sneer:
ma a waterloo si vince rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11, franceschini ieri ha perso :sneer:
Magari era indeciso tra rettificata e ratificata ed avendo troppe nozioni in testa il suo cervello in completa autonomia ha fatto un mix.
Cmq farsi ownare da uno con la voce di Paperino potrebbe essere un valido motivo per appendersi con una corda ad un albero
Hudlok al posto del cervello c'ha il Furby, gli ha fatto un mix :nod:
é che a legger tante stronzate mi finsice che mi confondo :wave:
Se ti sforzi capisci che scrivendo velocemente ho premuto prima un tasto che l'altro... Basta poco.
Ma nessuno dice niente sul fatto che continuino a riproporre gli stessi dati FALSI!!?? Più e più volte a ballaro come ad anno zero.
E floris oramai lo deve sapere per forza, ma col cazzo che dice niente.
Bah.
ahahahaha
Comunque resto sempre della mia opinione che gli italiani, pirla, si sono assuefatti alla disinformazione attuata da lerce e prezzolate testate giornalistiche e media in genere, con l'errata corrige pronta prima dell uscita dell articolo stesso,sempre se la fanno visto che e' una mera eventualita', e questo ha permesso a lerci lestofanti e schifosi ignoranti di arrivare dove sono.
La cosa grave e' che i pirla, cioe' gli italiani di cui sopra, ritengono ancora che la merda stia nell "altro" schieramento e non in quello a cui si da il voto, ottimo modo per sentirsi apposto con la coscienza e che quello che si legge sui giornali o quanto detto dal politico random spesso sia il verbo, quando basterebbero 2 lire di obbiettivita', un briciolo di cultura ed allontanare sopratutto le faziosita' da stadio, insomma spogliarsi dal titolo di pirla e diventare un po' piu uomini, perche badate bene, i politici stanno dove stanno perche' qualcuno li vota.
Ehh Italietta.
:rotfl::rotfl::rotfl:
grazie per aver dato del pirla a chi vota ;)
d'altronde il tuo ragionamento non fa una piega..... ne fa mille, i pirla decideranno per te :nod: e per tutti gli altri "intelligenti" che non votano
ma forse ho capito male io...