Ma sono i miei occhi o la versione per pc ha una grafica di merda?
http://www.gametrailers.com/player/32573.html
http://www.gametrailers.com/player/32571.html
GG, cosa dovremmo comprarlo a fare allora?
Printable View
Ma sono i miei occhi o la versione per pc ha una grafica di merda?
http://www.gametrailers.com/player/32573.html
http://www.gametrailers.com/player/32571.html
GG, cosa dovremmo comprarlo a fare allora?
video del cavolo, sul mio pc è 10 volte meglio la grafica :>
no no rulla la grafica
Porting console-->pc = 100% pure shit.
video pakko, l'avranno fatto con dettagli medi altrimenti gli scattava :sneer:
ahahha tra l'altro il secondo video fa proprio pena lol
No ma bello...
Boh tutti gli screen che ho visto per il pc hanno questa grafica cmq...
Il pezzo di quando lui sta sul punto di vedetta non si puo' vedere :gha:
Bello pure senza sangue :look:
leggendo recensioni varie la grafica su pc di fascia medio alta è decisamente è migliore. Aspetti 3 giorni e vedi (puoi provare anche ora in realtà...)
su pc si vede bene, son quelli che hanno il pc pakko :D
ma è uscito per PC? :hm:
fidarsi sempre e solo del proprio giudizio..
effettivamente qualcosa in giro già c'è
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26089
che senso ha pz... dicono che anche per PC è meglio usare un joypad :rain:Quote:
Assassin’s Creed su PC arriva seguito dagli strascichi polemici scatenati dalle versioni console e da una serie di attacchi prodotti dalla diffusione illegale di una copia preview che, stando a Ubisoft, è incompleta e non ottimizzata al 100%.
La verità è che delle avventure di Altair si sa tutto e di più (leggete ad esempio l’ottima recensione di Dario Rossi pubblicata da Multiplayer.it per avere tutte le informazioni che vi servono) e che ormai il gioco è più conosciuto dei genitali di Paris Hilton, cosa che rende complicato e ridondante mettersi a descrivere le meccaniche che lo regolano. Di cosa parlare allora? Beh, più di qualcosa da dire c’è e forse conviene partire proprio dagli spunti polemici per introdurre alcune delle novità inserite in esclusiva nella versione PC, che poi sono l’unico motivo d’interesse di questo articolo.
Assassin
Assassin
Assassin
Uno dei difetti più grossi imputati ad Assassin’s Creed è la scarsa varietà delle missioni secondarie che sprecano il mondo di gioco vasto e dettagliato creato dagli sviluppatori. Per venire incontro alle critiche mosse dagli utenti, gli sviluppatori hanno inserito quattro nuove missioni d’investigazione, per un totale di nove. Si tratta di: una corsa sui tetti delle città che nasce dalla necessità di raggiungere un informatore designato entro un certo tempo; una gara all’uccisione degli arcieri (poverini) che consiste nell’ammazzare un bersaglio senza farsi vedere; una sfida alla distruzione degli stand dei mercanti che vanno fermati per un bene superiore; e una gara a fare da scorta a degli altri assassini portandoli in una determinata locazione.
Niente di eclatante che possa far cambiare idea agli ipercritici, ma si tratta comunque di aggiunte piacevoli che sottolineano l’importanza dei feedback lasciati dalla comunità e la volontà degli sviluppatori di venire incontro ai giocatori; gli stessi però, rischiano di non gradire la cancellazione degli obiettivi presenti su Xbox 360, che di fatto rendono abbastanza inutile la raccolta delle centinaia di bandiere sparse per la mappa, anche se permettono ancora di salvare la partita e una qualche utilità quindi, la mantengono.
Assassin
Assassin
Assassin
Viaggiare, controllare e farsi beccare
Altro aspetto ritoccato è quello che riguarda gli spostamenti. Molti hanno trovato noioso dover ripercorrere ogni volta tutta la strada che separa le varie locazioni, soprattutto quando non si ha più molto da vedere o da fare. Ubisoft ha preso seriamente la questione e ha introdotto la possibilità di raggiungere velocemente le aree già visitate. Una specie di viaggio rapido alla Oblivion (e qui già immaginiamo gli strali dei puristi che si alzano minacciosi come i serpenti sulla testa di Medusa) che cancella il tedio dei chilometri da fare e rifare.
Questa disquisizione sullo spostarsi per il mondo di gioco ci permette di parlare del sistema di controllo. Abbiamo provato Assassin’s Creed sia con il mouse e la tastiera, sia con il joypad di Xbox 360 attaccato al PC e non c’è storia: il sistema di controllo migliore è il secondo. “i soldati sono leggermente più reattivi e tendono a individuare Altair più facilmente” Nonostante il buon lavoro svolto in fase di adattamento e la possibilità di mappare i tasti a piacere, il primo metodo fa perdere parte di quella naturalezza che invece si ottiene usando un buon joypad, vista soprattutto la concezione stessa dei controlli. Prendiamo ad esempio la selezione delle armi e la disposizione a croce delle icone sullo schermo: è difficile rendere l’intuitività della croce direzionale con i tasti. Per questo motivo, pur essendo giocabilissimo con tastiera e mouse, vi consigliamo di dotarvi di un joypad per trarre il massimo dal gioco.
A questo punto molti di voi si staranno chiedendo cosa ne è stato dei miglioramenti dell’IA promessi dagli sviluppatori. Beh, ci sono. I soldati sono leggermente più reattivi e tendono a individuare Altair più facilmente, anche se la folla è diventata una discriminante maggiore per riuscire a passare inosservati. Certo, è difficile accorgersi di dettagli del genere mentre si gioca, soprattutto perché il sistema di combattimento non è cambiato di una virgola.
Assassin
Assassin
Assassin
Sontuosamente pesante
Altro punto molto dibattuto riguarda i requisiti di sistema necessari a far girare il gioco. I primi usciti erano veramente eccessivi (soprattutto i 3GB di ram), ma Ubisoft li ha smentiti dichiarandone di nuovi. Il gioco dovrebbe girare fluidamente su un dual-core a 2.2 GHz con una scheda grafica di livello medio-alto (ATI HD2600 o NVIDIA 8600). Provato su Vista con un Quad-Core Q6600 equipaggiato con 3GB di ram e una GeForce 8800GT con 512MB di memoria, la versione dimostrativa è andata liscia come l’olio al massimo dettaglio (gli screenshot dell’articolo sono tratti da questa versione). Ma visto che il primo sistema non fa fede per tutti i lettori, abbiamo deciso di testarlo su un altro dotato di Windows XP con un Pentium 4 a 3.4 GHz, 2GB di ram e una GeForce 7800GT con 256 MB di memoria, in modo da vedere come Assassin’s Creed si comporta su un sistema limite ai requisiti minimi. Beh, in questo caso si è comportato maluccio. Ripetiamo: si tratta sempre di una versione preview, ma crediamo che poco possa cambiare nella versione definitiva. Con il secondo sistema abbiamo dovuto mettere i dettagli al minimo e, comunque, le situazioni più caotiche si sono rivelate ingestibili con pesantissimi crolli nel framerate. Va però detto che è stato comunque sempre possibile giocare, nonostante la confusione (merito delle automazioni dei movimenti del personaggio).
Assassin
Assassin
Assassin
Per dare un giudizio definitivo sulla fluidità riproveremo sicuramente il gioco su entrambi i sistemi quando avremo in mano la versione finale. Un giudizio sull'impatto visivo però, possiamo darlo sin da ora. Si tratta indubbiamente di un titolo sontuoso e spettacolare che lascia a bocca aperta in più di un occasione, sia per quel che riguarda il lato meramente paesaggistico, sia per l'incredibile sistema di feedback ambientale che caratterizza i movimenti del personaggio, sempre adeguati alle situazioni e mai forzati. Quasi verrebbe da dire che vale la pena farsi un giro solo per ammirare tanta bellezza, ma non sbilanciamoci troppo e aspettiamo i pochi giorni che mancano per l'uscita nei negozi.
bhe è un gioco con una forte impostazione da console, quindi direi che l'affermazione nn è sbagliata.
Ci sono giochi dove è meglio utilizzare un joypad come AC e ci sono giochi dove è meglio utilizzare mouse+tastiera vedi fps. ;)
Cmq su play.com la data di uscita la danno all'11 di aprile mi sembra.
a me pareva gioco da tastiera + mouse... sarà che col pad gioco solo a pes...
in AC i comandi via pad sono uber
ac è una merda :rain:
noioso, ripetitivo, sprecato e deludente
meno male che scelsi di comprarmi uncharted e assassin me lo sono solo fatto prestare, sennò la ps3 l'avrei già bruciata
bhe con la tastiera ci stanno un bel po' di tasti da premere contemporaneamente e diventa abbastanza macchinoso ma niente che non si impari dopo pochi minuti, forse col joypad ce ne sono di meno ed è più agevole
guarda, dire che è un giocone della madonna effettivmante no, però a me è piaciuto da morire il personaggio, intrigato la trama e le ambientazioni, io l'ho giocato molto volentieri, diciamo che arrivato al 70% della storia il restante 30% lo fai per vedere come va a finire.
Preso a piccolo dosi a me piace tutto sommato come gioco..
Certo non ti puoi fare la chiusa di 1 giornata altrimenti scleri pero' giocarci 1 oretta ogni tanto e' divertente :D
Si, sono d'accordo sul 70% e 30% e sul giocarlo ogni tanto, però la verità, non mi era mai successo di non finire un gioco... il mio amico me lo chiese indietro e io glie l'ho dato senza pensarci 2 volte, nonostante mi mancasse 1 missione, davvero non me ne fregava nulla!
Ma andassero a cagare! Sia Epic che Ubisoft ultimamente hanno dato contro al pc e agli utilizzatori di pc, arrivando a dire quasi che sviluppare i giochi anche per questa "piattaforma" è più un impedimento che altro. Ma andate a cagaaaareeeeeee! E teneteveli cari cari sti giochi da scimmie!
questo rant immotivato è servito a scrivere il cinquemillesimo inutile post :sneer:
c'hai ragione anche a me cominciano a starmi sul cazzo, soprattuto epic :sneer:
epic non caga un gioco decente da UT...
Esce l'11 vero?
(sto per finire The Witcher, quindi poi direi che inizio AC, anche se ho appena iniziato anche Gears of War (cazzo quanto è tamarro) :D )
8 aprile negli states
11 aprile in europa
in giro c'era gia dal mese scorso una sorta di pre-release che è leakata fuori, ma l'intero file di gerusalemme era corrotto e come ci entravi crashavi fisso (solo la versione russa del gioco funzionava :gha: ), oltre a crash random decisamente molto frequenti...
cmq i controlli via tastiera per le 4 parti del corpo, da quel che ho provato, li ritengo leggermente piu' scomodi rispetto all'utilizzo dei 4 tasti sul pad...ma solo per la posizione, magari configurando a modo la tastiera si risolve il problema :nod:
la scomodità sta nella mano SX sul maiuscolo imo, io la ho messa sul tasto laterale del mouse ed è molto meglio, di fatto hai tutti i controlli sul mouse e i piedi sulla barra.
Quelli di default effettivamente sono un po' macchinosi
cmq un cazzo di attivazione di AA da opzioni potevano mettercela, mi tocca attivarla dal pannello nvidia, 1600x1200 tutto al massimo senza problemi poi vi posto screen se volete
sono in uni appena torno posto :nod:
cosa intendi per attivato antialiasing da pannello nvidia? :look:
in game non c'è l'opzione?
so cosa è il pannello nvidia.. ma come attivo l'AA da lì per una singola applicazione?
pannello nvidia-->vista avanzata--->gestisci impostazioni video 3d e smanetti nel tab impostazioni programma.
worst adattamento tecnico ever, non hanno implementato la 4:3 ma solo la 16:9 (neanche la 16:10... hai le bande nere anche su monitor wide), il che è demenziale considerando che nel 90% dei giochi la risoluzione è data da un cazzo di valore numerico in un file.
Se metto poi 1600x1200 mi sparisce la possibilità di attivare l'AA da opzioni (che è sotto il nome di multisampling), perchè? non lo so, l'opzione non diventa più selezionabile.
Per il resto sono manco alla prima missione e mi sono già rotto i coglioni, vediamo se vado avanti o no... Ah, sistema di combattimento enneci proprio -_-
Ma stai ancora in uni o le posti ste foto?
a me metteva le barre giusto all'inizio quando ce la barra di caricamento e poi inizia l'intro, in-game non mi sembra proprio che ci siano (ma devo ricontrollare che non mi ricordo) e uso 1600x1050 a 16:10.
Edit: le posterò io le foto visto che Hador è pakko :sneer:
mi fa impazzire pure fraps sto coso -_-
non solo fraps, non funzionano neanche l'indicatore di fps e il flashosd dell'ati tray tool :gha:
cioè fatto coi piedi proprio...
è compatibile con xfire però :look:
eh c'è molto multiplayer in AC :look:
cioè nemmeno il windows live usa, quindi immagino che stare li a sclerare con le bandiere e simili sia inutile :sneer: