Ho trovato i manuali (in inglese) di AD&D 2nd edition, se qualcuno ha dove upparli mi faccia un fischio.
Sono 30 mb (6.000 pagine :elfhat:)
Printable View
Ho trovato i manuali (in inglese) di AD&D 2nd edition, se qualcuno ha dove upparli mi faccia un fischio.
Sono 30 mb (6.000 pagine :elfhat:)
Qualcuno dia un ftp a questo povero stronzo.
Che non sia un ftp a cui tenete, lo sdraia ancora prima di aver messo la pw.
Ma in italiano niente? :gha:
Sturma...brutta checca illetterata..diventa poliglotta o ingoia in silenzio!
nn li metterei su un ftp pubblico fossi in voi :sneer:
Alura fate come ho fatto io per trovarli, tanto ci mettete 5 minuti
ma se metti il linko?
non li ho trovati su un sito
come sei pallosA...
Oh lo so ma mi fa fatica leggere l inglese :gha: c ho il culo peso nun ci posso fare niente
Cerca
Nome: TSR - The Complete AD&D 2nd Edition Archive.pdf
Cliccate su inizia
Andate a pasticciarvi in bagno
Tornate
Bestemmiate un dio pagano
Fine
Io ho trovato questo:
Advanced Dungeons and Dragons - Complete Set of 26 Books.pdf
credo sia simile, sicuramente qua c'è tutto
ma chi ha deciso che giochiamo ad ad&d ????
cmq a me va bene tutto, pure ad&d me lo ricordo è ho manuale :nod:
incominciate a trovare un builder di personaggi online così non dobbiamo sbatterci con carta e penna asd
Hahahahha
****importante****
Ho il manuale che useremo
Rand, ich, Kith lo hanno devo passarlo agli altri.
Ditemi come, se gmail o msn. Vorrei che tutti ne avessero una copia prima di iniziare
hahahah storia vera, tra i miliardi di nani da guerra che rollo ercos, quello fu il più sfigo in assoluto.
io mi ricordo ancora che ero elfo mago e avevo più pf di lui :rotfl:
i 3 Pf erano REALI, non 3 nel senso di pochi, erano proprio 3/3 HAHAHAHAH
ale racconta meglio che tu di sicuro ti ricordi di più :sneer: ma avevi rollato un 1 su un 1d10 + 2 di costituzione ? non ricordo :rotfl:
Il bello è che la mia era dentro il vialetto di casa, mentre c'erano almeno altre dieci macchine parcheggiate lungo la strada che sono state bellamente ignorate.
Tra l'altro potrei dire anche che oggi tornando dal lavoro (la denuncia l'ho fatta fare stamattina ai miei ma ancora non ne avevo una copia in macchina) ho incontrato una pattuglia dei carabinieri (anche se per fortuna non mi ha fermato), ma poi rischierei di diventare poco credibile.... (si Teo, quello che ti avevo detto su msn si è avverato....)
Cmq direi di ritornare IT :swear: