Piove.Quindi me ne fotto di scrivervi i tempi.
Primo stoner , secondo rossi , 300 bridgestone davanti perchè le michelin sull'acqua fanno schifo.Addio.:sneer:
Printable View
Piove.Quindi me ne fotto di scrivervi i tempi.
Primo stoner , secondo rossi , 300 bridgestone davanti perchè le michelin sull'acqua fanno schifo.Addio.:sneer:
Ieri non ho scritto nulla perchè c'era mario kart.Ora sto guardando le terze prove , dominio yamaha seguite dalle honda ufficiali.Stoner nel baratro :sneer:
Dichiaro UFFICIALMENTE aperta la crisi ducati-bridgestone :cry:
1) Edwards 1.37.598 ( ha disintegrato tutti )
2) Lorenzo 1.37.668
3) Hayden 1.37.833
4) Rossi 1.37.863
5) Pedrosa 1.38.016
6) Toseland 1.38.308
7) Dovizioso 1.38.312
8) De Puniet 1.38.332
(E qui finiscono i piloti michelin tranne rossi :sneer: )
11) Stoner 1.38.736
A solo un secondo.Ci sono tutte le premesse per divertirsi ( gli altri ) :nod:
Secondo me Stoner ha trovato una passera nuova :nod:
si ma si ripigliasse stoner con la ducati piddi... ne perde lo spettacolo :D
ma a che ora partone le prove ufficiali?
Dipenderà moltissimo dal tempo comunque. Su pista bagnata le bridgestone vanno molto meglio e ieri stoner lo ha dimostrato. In condizioni più normali quì le michelin van forte ma lo si sapeva anche prima. Resta comunque il pesante dubbio climatico per domani, che potrebbe rivoluzionare un po tutto.
Boh draghi draghi draghi tutti draghi fenomeni fuoriclasse over the top.
(Era il riassunto delle prove ufficiali).
Fino a quando stoner non andrà un po' meglio sono in sciopero della fame.
Se domani piove e si vince tornero' qui a fare il campione.
Altrimenti niente news , tranne che domani se la giocano 4 yamaha e 2 honda ufficiali.
non mi spiego sto calo della Ducati, e di Stoner soprattutto, gira molto più lento dell'anno scorso e le condizioni diceva anche Suppo sono quasi identiche, MAH
Dovi :(
Lorenzo Pedrosa :bow:
che campioni
peccato per dovi :(
Lorenzo si è scopato tutto il paddock
piuttosto soporifera come gara però.
mi spiace per Dovi:cry:
Rossi impressionante con le bridgestone, finalmente si vede quello che il talento può fare.
come ho gia detto spero che il brutto momento di stoner passi presto cosi se la giocano in 4 e ne gode lo spettacolo... speriamo che pero il suo ritorno nn sia legato a fughe di minuti inducenti il sonno :D
sti cazzi su chi è il migliore.... fatto sta che anche non si è visto un gran premio decente, è una tristezza ognivolta gara da Bridgestone o Michelin,,, ma quando mettono sto monogomma...
Io ridico , il primo gp fino a quando non si sono sgranati è stato pazzesco.ANche la lotta dovi-rossi alla fine bellissima.
Se volevate vedere una cosa lottata fino all'ultimo metro guardavate la parigi-rubaix oggi e vi zittivate :sneer:
La gare finiscono all'ultimo giro 2 volte l'anno , oppure quando qualcuno aspetta per fare il simpatico.
Cmq tratto dal sito ducati :sneer:
CASEY STONER"E' incredibile quello che è successo oggi, abbiamo avuto un problema non dipendente dalla moto sin dalle prime fasi della gara. All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ho temuto che si stesse staccando qualcosa di importante dalla moto e ovviamente tutto questo costituiva una distrazione pazzesca. Questo pezzo che sbatteva a volte bloccava lo sterzo a volte la frizione. E' stato davvero difficile poi in qualche modo mi ci sono adattato. Ogni volta che passavo sul rettilineo lo mettevo dentro la carena ma ogni volta poi l'aria lo ributtava fuori, è stato davvero frustrante. Senza questo problema probabilmente avremmo potuto fare meglio ma in fondo credo che questo risultato vada visto in una luce positiva. Non è stato un buon week-end per noi in generale ma quello che è successo in gara non è stato un problema della moto, solo una di quelle cose che ti possono capitare. Dobbiamo continuare a lavorare per la Cina, una pista che in teoria dovrebbe essere migliore per noi e sperare di avere un po' più di fortuna".
Da simpatizzante (non tifoso) di Rossi (in quanto pilota italiano) non ho visto tutta questa grandezza. Lorenzo e Pedrosa ne hanno avuto troppo di + e, fossi stato Rossi, a sto punto le avrei messe ancor + morbide le gomme così magari manco arrivavo a far 10 giri.
Dai eh... appena superato da Lorenzo ha preso 1 secondo in 2 giri.
Podio cmq e quei due spagnoli sono potenterrimi
codio edo se sei fanboy però... :rotfl:
questo lo dici tu :)
a me, per esempio, Stoner non piace e che guidi la Ducati me ne sbatto la ciolla. Preferisco N volte Rossi, ma di certo so ammettere quando un pilota guida come dio comanda.
Per ora, sempre per esempio, l'esordiente Lorenzo è nettamente superiore a Rossi. Gomme? Può essere. La prox volta, ripeto, gomme di pastafrolla è forse meglio non usarle che a metà garà era già li che si teneva o le finiva.
Edo, imho, stai dicendo una cazzata.
Lascia stare le 2 cadute che gli han fatto recuperare posizioni, ma ti sei accorto quanto in 6 giri, il sig.Stoner, ha recuperato su Hopkins?
Se Stoner non avesse avuto così tanti prob, sicuro arrivava davanti a Rossi ieri, solo ed esclusivamente per la STUPIDA scelta di gomme di Rossi.
E con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che Stoner sia meglio di Rossi, anzi, continuo a pensare che Rossi sia sopra a tutti ancora, in quanto a talento ed esperienza.
se non erro nessuno qui ha mai detto che Stoner e un fenomeno....., io personalmente come molti non tifo stoner in se , ma la Ducati , ...penso che se ci fosse stato un ipotetico Rossi-Ducati , ne sarebbero stati felici tutti quanti....me compreso ( anche se Come persona NON mi piace...e un delitto? )
Resta il fatto che per ora l'unico che riesce a far girare la rossa decentemente e Stoner...., in compenso ho molta amrezza per Melandri , ma e un fattore personale , come pilota mi piace e non poco..
Solo io ricordo che TUTTI hanno detto che hayden ha vinto il mondiale perchè gli altri erano tutti morti a giro per strada?
Non penso Rossi avrebbe perso il mondiale da hayden senza
a) Ritiro a le mans
b) Caduta dilaniante ad assen
c) Contatto con elias alla prima gara
d) Caduta all'ultima gara
e) 2 motori rotti
Ma questo non penso l'abbia messo in dubbio nessuno.Così come io continuo a dire che se gibernau in spagna non avesse ammazzato il suo compagno di squadra il mondiale se lo sarebbero giocato all'ultima gara rossi e capirossi.
(L'ultima gara la vinse bayliss con pole e giro veloce il che mi dette abbastanza sospetti sulle reali capacità dei piloti ducati visti fino a quel giorno :sneer: )
Cmq stai tranquillo edo tanto il mondiale lo vince stoner anche quest'anno eh.
La scelta Bridgestone di Rossi è azzardata a causa dei rinnovati investimenti Michelin e della questione interna con il team spaccato in 2.
Tuttavia mi pare che sia giusto giocare sulle scelte del pilota che ha stradominato l'ultimo mondiale (anche perchè in possesso di gomme migliori).