se una persona non si asciuga mai i capelli, dopo anni ha problemi alla cervicale?
bho mi hanno messo sto dubbio...
Printable View
se una persona non si asciuga mai i capelli, dopo anni ha problemi alla cervicale?
bho mi hanno messo sto dubbio...
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.
si è vero...quando ero cinno e avevo i capelli fin sotto le spalle non me li asciugavo mai...ora ho il collo che sembra peggio di una nacchera pd
ci sono stati anche casi di morte fulminante
Confermo zio cane.E cmq non è dopo anni , semplicemente è 2 giorni dopo.Ti asciughi male i capelli , stanno li umidi a ristagnarti sul collo.
Umidità = mal di collo.
mio zio al mare da piccolo mi faceva una testa cosi quando non mi asciugavo i capelli, dicendo che le sue emicranie odierne (soffre di mal di testa cronico :|) son proprio causa di questo :rain:
mi pija ammale asciugarmeli
E' la battalgia che porto avanti contro mia madre da quando sono nato. Non mi sono mai, e ripeto MAI asciugato i capelli. M A I.
Dopo l'ennesima reprimenda di mia madre abbiamo fatto un patto: se tra 20 anni non ho male al collo vuol dire che avevo ragione io, se invece mi si incricca tutto vuol dire che avevi ragione tu :D
Per la cronaca, dopo 25 anni non mi è successo mai niente, indi Arthu e Saltafroc sono dei deboli del cazzo :point: :D Oppure sono io che essendo nato a Taranto ho sangue SPARTANO NELLE VENE! :metal::metal::metal:
cmq solo perchè un post è fatto in life non vuol dire che ce dovete scrivere per forza le cazzate... grazie a chi ha risposto cmq :sneer: solo che non so che fa'
La barba :rotfl:
Non darla vinta al mondo! Continua a non asciugarteli. 1) Risparmi corrente, 2) Non ti rovini i capelli, 3) Non ti si gonfiano all'inverosimile tipo batuffolo di cotone (ma questo potrebbe essere un problema solo mio :D), 4) Stai fresco, sia d'estate che d'inverno.
li ho sempre lunghi 1cm ma in qualsiasi periodo dell'anno dopo la doccia me li asciugo istant,pena dolori di collo e raffreddore :gha:
che ci devo fare è il mio punto debole :sneer:
a me i capelli stanno facendo ciao
s'indeboliscono, cadono e poi mùùòri. :look:
http://www.coloradocafe.it/imgs/cast...07_bazzoni.jpg
capelli corti >>>>> voi
me li asciugo in 5 secondi con l'asciugamano, puppate
Avuti lunghi per anni a fasi alterne e non mi hanno mai causato sto tipo di problema , ah naturalmente non me li asciugavo mai.
Il problema al collo può sembrare strano ma sorge d'estate quando sudi poi sali sul motorino oppure tieni il braccio fuori dal finestrino stile tamarro .
Questi due ultimi fattori sono tremendi per mal di collo ecc...
La cervicale poi è tutto un altro tipo di patologia molto grave che può sorgere per N altri motivi.
Quando li avevo lunghi se non li asciugavo d'inverno mi prendevo il mal di testa matematico. :gha:
ma nessuno che se li asciuga perche senno stanno di merda come ero costretto a fare quando ce li avevo lunghi?
ma tra l'altro tutti coi capelli lunghi? asd
o semplicemente a Taranto fa più caldo che in val padana dehehe
btw io mi son fatto la gioventù di capelli bagnati e via in motorino senza casco pure a gennaio. Mal di testa frequentissimo oggiogiorno. Ma da me è anche una cosa di famiglia, quindi non so se dare la colpa a quello
io soffro di mal di testa anche se mi asiugo i capelli :confused:
corti, e se ne stanno andando.
Sempre asciugati solo con asciugamano, ma mai in modo esagerato...tanto poi ci butto tonnelate di gel..
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.
:look::look: