Cuffaro, senatoreeeeee 5 anniiii garaglooooooooooo'''''
Uno che dava contro a Falcone e Borsellino.... colluso, corrotto e quant'altro...
senatoreeehh dell'UDC !
Printable View
Cuffaro, senatoreeeeee 5 anniiii garaglooooooooooo'''''
Uno che dava contro a Falcone e Borsellino.... colluso, corrotto e quant'altro...
senatoreeehh dell'UDC !
gesu', fa un miracolo, e' il popolo italiano che te lo chiede. Dispensa infarti o malattie :shrug:
ehhh ma chi l'ha votato ?
Italian Style.
che tristezza
vescica di merda
no io mi riferivo : s'è presentato in sicilia e lo hanno eletto ?
pazientiamo 5 anni dai.. che magari riusciamo a dare una qualche altra potata ai rami secchi.. se sparisce pure l'udc muoio il giorno dopo per overdose di seghe.
9,61% dei voti in Sicilia, a palermo ha preso l'11,78% dei voti... forti
vabbe a questo 12% gli piace la mafia, se la tengano, mi spiace per gli altri e per noi che ce lo becchiamo in senato :\
quindi state dicendo che secondo voi in Sicilia 1/10 è mafioso o simpatizzante?
imho se includiamo anche quelli "omertosi" *si raggiunge tranquillamente il 50-60%...
e non fraintendetemi, non sono assolutamente prevenuto, ho un sacco di amici e conoscenti siciliani che vivono in sicilia e non, sono stato mille volte in sicilia e la amo come terra...
però è radicato nella società.. non è colpa di nessuno
e soprattutto non è mia intenzione parlare per stereotipi generalizzando per creare flame !
* per omertosi intendo tutti i cittadini che hanno a che fare volenti o nolenti con il sistema mafia, causa pizzo, violenza psicologica, conoscenze e cose del genere... Insomma, quelli che secondo me non si sbattono per vivere meglio nella propria terra ;)
dovete fare i conti con gl ielettori normali
i quali non leggono giornali , non guardano la tv se non qualche tg , non si informano e non hanno tutta sta voglia di capire chi tengono davanti .
La memoria breve degli elettori è da sempre il maggiore alleato per le porcate dei politici .
MI fa abbasanza specie che l'unico (gli unici, alla fine ha preso 3 seggi in sicilia) eletto in senato dell'UDC sia stato Cuffaro. Non sto dicendo che un decimo dei siciliani sia mafioso,ci mancherebbe, ma son rimasto stupito di ciò. (nota di colore e solo di colore a margine, a Corleone ha preso quasi il 20% dei voti :D )
Da siciliano mi vergogno molto della cosa.
in 2 parole lo zio vasa vasa (in italiano lo zio bacia bacia per la sua abitudine di dare baci a destra e manca) e' campato per anni con alle spalle la dc. e' un ex Manniniano e già qua mi potrei fermare.
in sicilia e' una macchina di voti come lo dimostrano i dati.
suvvia wolfo un po di fantasia e c'arrivi.
Spero che sia salito per la pessima abitudine di molti di votare come se fosse una squadra di calcio.
letto ora il replay di MC, va bene quello che dici ma il 10% è tanto ehh
hudlol voleva votare tutti... per me ha barrato tutti i partiti :sneer:
evvai la mafia al potere :rotfl:
Aho ma non mi sembra che PdL e PD nn ne abbiamo all'interno.
Quindi che cazzo vai blaterando Necker.
Fa merda come cosa, se in Sicilia l'hanno votato avranno i loro motivi.
non che pdl & co siano tanto meglio, ma son contento che l udc ormai non conti un cazzo, almeno speriamo sia cosi
non potete accopparlo in modo autonomo? senza dire niente a nessuno altrimenti si viene a sapere prima o poi.. un lavoro pulito, non come i loro..