Visto che Saltafroc fa le mischiatine, ecco un bel topic solo per le gomme.
Salutisti o golosi?
Personalmente uso spesso le daygum perchè fanno bene ai denti. Ma amo molto anche le vigorsol air. Scelgo daygum per l'utilità.
Printable View
Visto che Saltafroc fa le mischiatine, ecco un bel topic solo per le gomme.
Salutisti o golosi?
Personalmente uso spesso le daygum perchè fanno bene ai denti. Ma amo molto anche le vigorsol air. Scelgo daygum per l'utilità.
Quando ero in Italia tendenzialmente prendeve le DAYGUM.
Ora che sono nella patria delle gomme prendo le 5 (FIVE) che sono un po' piu' care ma che il gusto e' garantito per 5h... ed effettivamente il gusto dura una cifra non arrivo a masticarle per 5h, imho ci arrivano easy.
bello l'80% so cicchette schifide piccolerrime alla menta gay tibetana moltoooo diverse :point:
Io sono dipendente dalle gomme :awk: (o gigomme come si dice dalle mie parti :D).
Se sono fuori casa, infatti, ne ho una sempre in bocca. Uso quasi esclusivamente le Vivident (Xilit) e, quando non posso lavarmi i denti nell'immediato, le Daygum.
si ma drakella potevi mettere scelta multipla -_-
bella drako per il poll + decente rispetto a quello di saltalamerdaproc :point:
peccato che manca la scelta multipla, quindi, nel sale pieno di tagli pure tu!
PS: Vigorsol Air Action e basta, blu xke si trovano sempre anche se adoro quelle viola.
millo tu fatti un surface con il dente de giudizio che ti han tolto in mezzo agli occhi pls
hahha :kiss:
vivident con il gel blu dentro :nod:
vigorsol senza zucchero o daygum :nod:
Ho di proposito messo una sola scelta, perchè un poll in cui posso selezionare 3/4 delle opzioni non ha senso. Io voglio spingervi a sceglierne una su tutte, punto. Non è stata una svista insomma.
le prime senza zucchero che trovo O.O
air action vigorsol :nod:
Le gomme migliore MAI esistite in Italia erano le Brooklyn alla cannella.
Tutte le altre stanno sotto, peccato che non le facciano più q.q
Per ora vado con vivident / daygum
brooklyn alla cannella :love::bow::love:
Daygum, per il sapore. :nod:
Vigorsol > all
ma anche le daygum si difendono bene
non posso mangiare gomme, ho la mascella rotta* dopo un po' che le mastico inizia a schioccarmi appena la muovo..
(*in pratica posso cacciarla tipo serpente)
Vigorsol FTW, sono praticamente drogato di quelle gomme ahhaha
Brooklyn senza ombra di dubbio.
io son drogato di daygum
A me la cannella fa ribrezzo quindi non ho questo problema :sneer:
brooklyn alla cannella erano il top, ora non si trovano più per cui vado di air action vigorsol, che tra l'altro non so perchè ma hanno un sapore che ricorda l'odore (si lo so che è strano :blush:) dell'alcol etilico denaturato :gha:
volevo votare vigorsol ma ho sbagliato e ho cliccato vivident :rain:
vigorsol black ice :drool:
vivident :nod:
Vigorsol, sono quasi drogato ormai.
Io sono assolutamente dipendente dalle cicche...se le ho fumo meno,se per caso non ne ho accendo una sigaretta dopo l'altra...cmq sempre e solo Air tranne rari casi in cui vedo le BibBabol e mi scende la lacrima :D
Sono uscite da poco anche le BURN GUM, gomme da masticare alla caffeina+taurina+altre robe ... le ho provate non sono male...
hanno il sapore della Red-Bull e piu o meno fanno le stesso effetto caffeinico
http://farm4.static.flickr.com/3213/...bfa7859e5d.jpg