Dovete spiegarmi come fare ad attaccare il wii al mio pc con la chiavetta usb.
Printable View
Dovete spiegarmi come fare ad attaccare il wii al mio pc con la chiavetta usb.
spe ti aiuto io :P
2 modi
1.installi la chiavetta nintendo e dopo vai sul wii, abiliti la connessione selezioni "chiavetta nintendo" e sul pc dai l'ok alla possibilità del tuo wii a connettersi
2. segui questa guida... a me ha funzionato :P
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184
Aspettaaspettaaspetta.
Che chiavetta hai preso? Questa?
http://dsmedia.ign.com/ds/image/arti...430936-000.jpg
Ma il wii solo tramite wifi si connette vero? che palle, ora il router e lo siwtch sono nell'altra casa, devo aspettare che ci si metta la tv anche di là :gha:
ma quanto pingate a mario karty?
Io l ho collegato al router wireless senza bisogno di ammenicoli addizionali vari :look:
Il prossimo che parla di router muore.Con il router è bravo anche il maiale , fa da se.
Router.
mah..dubito conti in mario kart...
Ok bene ho comprato una chiavetta per giocare e non posso.GG.
Hai provato usando un router?
Ma che strano.
Dopo aver dispensato paroloni ai quattro punti cardinali io qui, io là, io faccio, io disfo HOP! il bug del cavo di rete :point:
Sei veramente incagabile.
Gioca coi ghost, sfigato.
Senti prima che tiri una bestemmia grossa come il db o qualcuno mi dà una mano o butto tutto dalla finestra.
Almeno con gala ci abbiamo provato un ora a risolvere sta stronzata.
:rotfl:
Io su MSN ci sono, se te devi scappare dalle fie e non ti fai vivo it's not my fail.
Con un router dovresti risolvere easy
Bene, ho aperto un post praticamente identico, ok continuo qui allora.
Stesso problema, ho una chiavetta wi fi random, se sbatto nel pc i driver di quella nintendo ho speranze che funzioni qualcosa senza che mi imploda il pc?
Ci devo attaccare il ds e basta,quindi di spendere anche solo 10 euro per un router non se ne parla minimamente.
Se hai FastWeb rinuncia.
Dopo 3 ore di bestemmie mi vede l'access point , ma non mi connette ad internet.Errore 51330 UHUH
FUNZIONA CANE DI DIO.
Io non bestemmio MAI.
router.
:confused:
Ecco ora spiegalo anche a me come hai fatto, cosi' ci provo ad attaccare sto ds.
boh blade secondo me sei 1 cojone, se provi con 1 router riolvi in 2 secondi...!!!!!
crepa irl fogna umana :sneer::sneer: