http://www.repubblica.it/2008/04/sez...titreenne.html
Dove sono adesso i caproni che sfacciatamente dicevano che alla prima pasticca non si crepa?
Printable View
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...titreenne.html
Dove sono adesso i caproni che sfacciatamente dicevano che alla prima pasticca non si crepa?
Gira robaccia ultimamente, conosco gente recordman che c'è campata per anni prendndone 1 o 2 praticamente tutti i giorni, tutt'ora è viva come si dice... "dipende", per la topina una prece...
chi ha detto che era la prima?
a perchè se fosse stata la cinquantesima cambiava la cosa :hm:
Boh...io sta gente che prende le pasticche non la capisco proprio, se volete sballarvi e sapete che le pasticche fanno male, e cazzo fatevi 2-3 canne almeno non tirate le cuoia però l'effetto è lo stesso -.-
Ti prendi le pasticche ---> muori ----> cazzi tuoi, la prossima volta ci pensi 20 volte (oh bè, non c'è una "prossima volta")
Non riesco a provare dispiacere per chi si uccide, per i familiari si.
cose che succedono
Si muore anche attraversando la strada ultimamente.
Per una pasticca di norma non si muore, altrimenti la domenica mattina ci sarebbero più cadaveri che gente che rientra a casa.
Cmq mi spiace per sta ragazza, sicuro nn meritava di crepare, a quell'età poi.
saro' rude, ma io la chiamo SELEZIONE NATURALE.
Sai che e' pericoloso, sai che distrugge le tue cellule celebrali, sai che e' una droga pesante che facilmente puo' darti dipendenza.
A questo punto quando la ragazza per quanto giovane e carina fosse, accetta l'opzione della pasticchetta. Se muore e' solo colpa sua.
Sinceramente, non mi dispiace che sia morta. Mi dispiace per i suoi parenti e amici, ma non per lei che ha deciso di ammazzarsi.
Boh cmq anche secondo me gira della merda forte, una decina d'anni fa avevo un plotone di amicici che si ciucciavano cale come fossero pasticche dissetanti leone alla violetta. Sono ancora tutti vivi, brasati ma vivi.
Di recente non è la prima volta che un ragazzino stira alle prime esperienze, è logico pensare che la qualità sia peggiorata.
io non ho + neuroni, sono il solito drogatello del cazzo qq
Io posso comprendere il desiderio per la droga (curiosità, voglia di sballarsi o quel cazzo che vuoi), ma almeno abbi un minimo di decenza di prenderla da gente un attimino fidata.. Non andare in discoteca e prendere pastiglie dal primo coglione che capita.
Bah sti discorsi sul si merita di morire so un pò del cazzo.
Non ha cremato 5 milioni di ebrei nei forni, e non ha neanche stuprato ed ucciso.
Comunque i rischi di morte per esctasy sono abbastanza bassi. In inghilterra dal 1988 al 1997 sono state registrate circa 100 morti a causa della sopracitata.. Chiaramente il rischio si amplifica molto facendo uso di alcolici, visto che la principale causa di morte per esctasy è dovuta all'inibizione delle capacità di regolazione della temperatura nel corpo, e di conseguenza se si beve dopo aver'assunto l'mdma i rischi aumentano.
Se una persona vuole ASSOLUTAMENTE provare una droga deve informarsi prima a dovere, perchè bisogna saperla gestire.
In ogni caso è sempre meglio evitare.
Beh, immagino abbia imparato la lezione, la prossima volta non si drogherà.
ora arriva Axet a dire che con 1 pastiglia non puoi morire perchè ne ha prese 2 :nod:
cmq mi spiace per lei che (da stupida) era comunque solo alla prima volta, invece tutti gli altri drogatelli del cazzo che si impasticcano ogni venerd' sera non ci lascian mai le penne -_-
ps al fluid andavano i miei compagni di classe impasticcomani delle superiori e mi han raccontato cosè assurde... tra l'altro non è la prima volta che crepa qualcuno la dentro.
viva le discoooohhhhh!!!
approposito di tossici..stamattina sul treno è salito uno sfattone che aveva pure un tic nervoso...tirava cazzotti in aria ogni 2-3 minuti...bello vedere la gente che pian pianino si spostava nelle altre carrozze :sneer:
ma nn fa male lo diceva pure rocky :sneer::sneer:
non so dove ma ho letto che non ha preso una pasticca, ma la metà di una convinta dalle sue "amiche" ( ora io non vorrei essere assolutamente nei loro panni) e lei non avrebbe neppure voluto.
poi se avessero subito detto sia lei che quelle sceme che avevan preso roba, forse, dico forse, sarebbe ancora viva, perché in ps. han fatto tutta una serie di analisi prima di capire quale fosse la causa del malore, e in questi casi il tempo è importantissimo. probabilmente nelle pasticche c'era una sostanza che per lei è stata letale, succede anche con le medicine.
non entro in merito alla questione cmq dipende molto da che tipo d'uso ne fai e di conseguenza "tossico" sei , spiego meglio :
un conumatore occasionale non ha mai preso una tega e quindi prende la prima merda che tira su perche tanto per lui e tutto uguale .
un consumatore abitudinario sa dove prenderla sa come e composta e sa anche gestirsi il suo trip ( per esempio non bere alcool o altre cose ) .
ecco perche magari si sente spesso dire " ha preso solo una pasta e e stirato" .
Resta cmq il fatto che se e vero quanto riportato da Brum , la ragazza in questione avrebbe solo avuto la sfiga d'aver pessime amiche .
Infatti nel mio post precedente ho scritto che prima di utilizzare una qualsiasi sostanza stupefacente bisogna informarsi a dovere sugli effetti, come controllarla, cosa non fare quando la si usa eccetera.
Quello che tu chiami consumatore occasionale io lo chiamo idiota patentato: prendere dal primo che trovi senza poterne constatare qualità è da pazzi.
la cosa che non capiscono i drogatelli, è che NON GESTISCI PROPRIO NIENTE, se la pasta è fatta male, o se il tuo organismo non è in grado di "assorbirla" (alla fine la tipa è morta per un aumento della pressione considerevole, per il resto era sana come un pesce) ci lasci le penne o ne rimani menomato a vita.