questo lo pagavano dai..
Oh madonna ma io ste perle non le avevo mai viste :rotfl::rotfl:
[Lo preferisco sempre e comunque a Walter&co]
Printable View
questo lo pagavano dai..
Oh madonna ma io ste perle non le avevo mai viste :rotfl::rotfl:
[Lo preferisco sempre e comunque a Walter&co]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PRESIDENTEEEEE SIAMO CO TEEEEEEEEEE
eh no, mo non facciamo come 3 anni fa che da un giorno all'altro non lo aveva votato nessuno :nod:
io non l'ho votato cmq :rotfl: ai video ahahaha in che mani siamo
GRANDE PRESIDENTE! GRANDEH!
ahuauauauauuauha
Va beh dai, ma anche i sinistroidi, se doveste scegliere un leader ... Preferireste Walter floscio a Silvio Pagliaccio?
Madonna mia... aleggia na monotematicità in sto forum da far paura...
Va beh dicta fa ridere da morire :D
sarà anche il tuo primo ministro...sai? ^O^
meglio del dare del capò al ministro tedesco?
anche se quella è stata un'ottima performance, che sfiora il primato, le corna le reputo un guizzo di genialita...
Attachment 5954
sono monotematico????
no perche una cosa del genere mette allegria per tutta la giornata...
ahuauhauh che figata.. manco insediato e avete una continuità di sucaggio PAZZESCA :rotfl: sarà divertente leggervi day by day :rotfl:
Non e' un pagliaccio, e' un presentatore, un uomo di spettacolo, un lavoro che ha fatto per anni prima di entrare in politica.
La nostra generazione e' cresciuta con la sua TV ed e' naturale che lui sappia comunicare con le persone.
Per questo dico che anche quando spara le sue cazzate e fa le sue figure da pirla, lo fa con cognizione di causa. Sa benissimo quali saranno le reazioni della gente, cazzo, siamo stati il suo pubblico per 20 anni, credete che non ci conosca?
assolutamente triste.
ma come dicevo tempo fa ad un uomo dello spettacolo devi togliergli il palco ed in tal caso non parlo del conflitto d'interessi e mediaset, ma gli devi togliere il pubblico, devi evitare di parlarne ogni giorno e di dare enfasi ad ogni sua scorreggia, di polemizzare su minchiate e tutto il resto, praticamente l'opposto di quanto e' stato fatto dalla Sx nell ultimo decennio ed i risultati si sono visti, no?
non sai quanto vorrei dormire ma lo dovresti dire alla signora febbre che da tre mesi mi rompe i coglioni ogni giorno e che dopo 2 mesi di esami clinici anche approfonditi, mi manca solo che mi infilino il canonico dito nel culo non si capisce che straminchia sia e tutto questo nel paese della sanita' 2a al mondo, vabbe qua in terronia magari siamo un po sotto.
uppo rob. Mc Love cita una soluzione politica, che non e' sbagliata come principio, ma secondo me non mirata correttamente all'obiettivo.
Il problema e' che dagli anni 70 in poi si e' verificato un calo della cultura e della capacita' speculativa delle persone. Ovviamente non do' la colpa a Berlusconi. Lui si e' insediato con largo anticipo in quella nicchia che aveva visto nascere, e poi con il fruttare della scommessa ne ha goduto i vantaggi. Ma la responsabilita' e comune a tutta la classe alta (non solo quella politica, ma anche quella didattica, quella di alta professionalita') che avrebbe potuto, e in un certo senso dovuto, occuparsi di approfittare dell'espansione dei media per far crescere il cervello delle persone, e invece ha lasciato che lavorasse per l'effetto opposto.
Poi, ci sono due teorie possibili. Secondo qualcuno sono state incompetenza e mancata lungimiranza a portare a questo stato di abbandono. Secondo me - ma mi rendo conto che sia una posizione dietrologica estrema - e' stato un atto volontario e premeditato, che ha portato il paese ad essere nell'esatto stato nel quali i politici - con poche eccezioni - da 30 anni a questa parte lo vogliono.
Evidentemente, prima che qualcuno degli elettori di PdL e Lega tirati in causa, non sto legando questa analisi a questo risultato elettorale. La grave conseguenza della perdita di cultura e brillantezza delle generazioni italiane secondo me non ha portato specificatamente alla vittoria di Berlusconi. Ha piuttosto portato alla scelta forzata fra Berlusconi e Veltroni.
Le mie opinioni circa le cause della vittoria di B. (che ovviamente, essendo orientato a sinistra, ritengo una cosa brutta) sono altre..
Cmq il più bello è il video dove c'e' quello che strilla "Forza Milan".
Carino anche sapere che i genitori di Hudlok votano Lega, si capiscono molte cose:sneer:
vero ma allo stato delle cose nessuno si può permettere una campagna elettorale alta e "seria", senza i comizi da stadio con promesse e folle felici non si può vincere. Ci lamentiamo dei politici cazzari ma non possono essere altrimenti per farsi vedere e venire votati, la gente si interessa di politica se sembra una puntata di amici non se diventa un "palloso" confronto civile su posizioni argomentate.
Prima volta che lo fanno.
Cmq sto pregiudizio del cazzo contro la lega ha veramente rotto il cazzo.
Metti in lombardia, basta che dicano. Pagate 9000 euro l'anno procapite di tasse: lo stato ne reinveste qui 1500. Ha speso 1 MILIARDO DI EURO nella spazzatura di napoli, una tac in terrunja viene addebitata allo stato 100 volte più di quanto non facciamo noi. Se facciamo il federalismo fiscale il 40 percento (non ricordo i numeri precisi era un tot sull irpef e un tot sull iva) resta in regione.
I clandestini li vogliamo fuori dalle palle.
Forse non volevano walter ma non volevano dare il voto direttamente a Berlusconi..
Bah hasley .. sei veramente caduto in basso.
Ma non hai notato che la maggior parte di gente che ha replyato prima di te e' "di destra"?
Guarda che qua quello ridicolo sei tu che appena intravvedi un post in cui l'autore critica vagamente silvio poppi un reply riassumibile con "SOOOOOOKA" senza manco guardare chi è.
E, ti anticipo, non sto sukando per nulla.
:wave:
Scandaloso pensare che l'abbiano votato quasi 4 italiani su 10... ma io mi chiedo, ma sn tutti rincoglioniti? Prima di vedere matrix sabato prima delle elezioni ero convinto di votare la lega, ma il solo pensiero che il mio voto sarebbe arrivato indirettamente a lui mi ha fatto star male e nn sn andato alle urne. Ma perchè i tumori si portan via sempre le persone sbagliate? Perchè la tegole nn cadono in testa alle persone giuste?
credo che le due cose siano strettamente correlate, ovvero la mancanza di capacità critica e l'ignoranza dilagante, è un processo che porta a subire passivamente tutto quello che si dice in TV.
ecco perchè Berlusconi è al governo e Veltroni ha preso 37% devi voti, nonostante l'assoluta vacuità dei loro discorsi...
Ma per cortesia...
Come han detto ieri [da santorohhhh] ma com'è che se votano sinistra sono intelligenti e se votano destra diventano stupidi?
E' così difficile accettare che sia stata preferita la proposta di berlusconi a quella di weltroni?
E perfortuna!
Guardate cos' ha combinato sta mattina il tonino nazionale!
Dun la tua anlisi è sbagliata per il semplice fatto che berlusconi non ha sostanzialmente aumentato i voti dei 2 partiti originari, stessa cosa per Walter. La lega ha portato il cambiamento e l'ha portato perchè è molto concreta, come i problemi che ha la gente.
E da notare, per di più, che in italia ci sono ampi gruppi di poplazione che cascasse il mondo votano destra o sinistra!. Quindi non dimostrano grande intelligenza ne uni ne gli altri. Se si parla di persone intelligenti, nel senso di "pensanti" (nel bene e nel male), non si parla di quelli che votano sempre lo stesso schieramento. Ma di quei pochi milioni che votano una volta da una parte ed una volta dall'altra. E queste persone che usano la testa han premiato tonino e la lega.