:shocked: embe!?
Printable View
:shocked: embe!?
al solito senza totti concretezza = 0.
potevano fare 6 gol e invece..
p.s. volevo far notare un po di cose:
a) che gol vucinic?
b) la sagra delle posizioni regolari fischiate come fuorigioco, 2 per il liv 1 per la roma
c) c'era mani in area di pulzetti
e la chicca finale:
d) come mai galante rientra dopo essere uscito tagliando il campo e non prende l'ammonizione? non parlo di complotti o altro, però fa 1 po strano che il regolamento "in altre occasioni" è stato applicato con minuziosa precisione
Ovviamente, secondo me, la colpa è cmq della roma che come al solito non riesce a chiudere queste partite.
Totti, er capitano, er core de Roma, 6 mesi di stop
"Non succede, ma se succede.." (citBaka)
Si comunque Pizarro oggi era da sopprimere, stai giocando a calcio non a fare il ballerino ad un certo punto se continui a fare tacchi ogni tocco di palla diventi pure stucchevole.
Per il resto un po' il classico copione della Roma di quest'anno bravi a mettersi in condizione per tirare, pessimi nel realizzare vabbé GG all'Inter anche san Mancini potrebbe ancora regalare qualche speranza :D
Vabbé Taddei quest'anno è stato dichiarato disperso, non so che cosa abbia se problemi fisici o altro, però rispetto al giocatore degli anni passati sembra un altro, cioè manco i passaggi riesce a fare peggio di Brighi ma almeno quest'ultimo poi randella bene a centrocampo :scratch:
Lesione al legamento per Totti fino a 6 mesi di stop. :cry:
vabbe oggi abbiamo ufficialmente detto addio all corsa scudetto. non che fossero molte chance ma si poteva ancora sperare
Avevo aperto io il post 1 minuto prima, tacci tua :sneer:
Si ma guarda i gol pesanti per fortuna continua a farli però in realtà pure in quelle partite molte volte per i rimanenti 90 minuti corre e basta sbagliando parecchio. Cioè guarda Taddei non è mai stato un giocatore di qualità però se lo paragoni a quello dell'anno scorso sembra un altro. Dato che ad inizio stagione ha avuto problemi fisici oscuri non vorrei che ne stia pagando ancora oggi il dazio.
Fine Campionato per la Roma, solo e solamente per colpa sua.
Totti Ko, imo è arrivato a fine carriera, non credo si riprenderà mai al 100%.
Soros salvaci tu.
io e totti fratelli di crociato anteriore :(
1 mese dopo di me se lè rotto lui
:wave: scudetto complimenti all inter per averlo vinto , non per come l ha vinto
cmq spero col tutto il cuore che il livorno retroceda. 10 davanti alla porta e palla via 1 tiro 1 gol :madd:
PS. La roma rimane a sensi :point: in italia ci sono troppi fattori esterni
il Livorno non si merita di stare in Serie A da qualche anno ormai.
Se non fosse stato per Lucarelli in A manco ci sarebbe mai venuto.
Penso che facciano il calcio piu' brutto in assoluto della Serie A.
se totti veniva squalificato la set scorsa e nn giocava sta partita nn si faceva male. :nod: :sneer:
cmq il muflone è gia da un paio di anni che gioca da fermo, chissà quando rientrerà. :sneer:
Peccato, volevo la Roma attaccata al culo della SfInter, faro' il tifo per i cugini domani...... perche ne prendan meno di 4
cmq gilda s'e' messa la foto di totti in firma e s'e' spaccato.... e derossi ha sbagliato il rigore a manchester :afraid:
campionato finito e Totti fuori da 2 a 6 mesi...c'è andata bene...
Cmq un grande attaccante ci serviva come il pane, ora ancora di +.
Anzi 2 contando ke se non vendono Mancini lo sgozzano da qualche parte a Roma...
Che poi in realtà Pizarro ha fatto una buona partita, anzi direi un buon campionato, il problema è che queste buone prestazioni le condisce con delle palle perse veramente in modo stupido, l'azione del 2 a 2 con la Fiorentina ne è l'emblema.
Visto che continua con questi leziosismi inutile e a volte dannosi fossi in Spalletti proverei la terapia d'urto, appena fa un tacco sostituzione immediata.
Un centrocapista che dovrebbe costruire il gioco che non fa altro che perdere palle, in modo stupido tral'altro, con colpi di tacco reiterati (fosse 1 ci sta) e tentativi di dribling improbabili, per me ha svolto male il suo lavoro, ergo ha giocato male.
Spero vivamente in una cessione della società perchè se qui non comprano gente nuova che vale, l'anno prossimo altro che secondi, manco la uefa facciamo.
che piagnoni a roma mamma mia l'inter deve ancora giocare e gia date tutto per scontato, e se stasera succede un miracolo avreste comunque guadagnato 1 punto:nod:
L'Inter sta giocando nuovamente bene dopo il periodo moscio, al contrario la Roma sta sulle gambe e fa ridere quando gioca, chi guarda le partite della Roma se ne accorge, le occasioni per fare punti le ha avute, è un campionato perso dalla Roma più che vinto dall'Inter.
Tranquilli che stasera il Toro ci fa una bella sorpresina, io non sono così sicuro che oggi ci andrà bene, anzi quelli hanno l'allenatore nuovo e devono fare punti per la salvezza, imo da stasera andate a meno 3 :afraid:
:rotfl:con una squadra che ha perso le ultime 3 partite in casa e nelle ultime 5 ha fatto 1 vittoria e sconfitte? certo che il toro non ha mai avuto culo in nessuna partita ( che e so tipo il livorno ieri 1 tiro 1 gol) a volte la legge dei grandi numeri ce piglia ma penso sia più facile domenica prossima:nod:
L'inter ha avuto le sue difficoltà e nemmeno roba da poco (infortuni e gogo e allenatore impazzito), la Roma ha avuto occasioni nitidissime per accorciare/superare ma ogni volta ha buttato nel cesso tutto, ovviamente ti parlo degli utimi 2 mesi circa.
Se avesse concretizzato al momento giusto ora i punti di distacco erano 0.
L'inter ha fatto/sta facendo tutto quello che ha potuto per vincere il campionato, la Roma no, a mio avviso.
Ovviamente spero di non aver ragione :rain:
il toro blablalblblabla sta sopra alla juve (cit. genio del calcio qui sopra) :sneer:
se ancora co sta storia ma sapete leggere o diventate analfabeti quando vi fa comodo:sneer:
e comunqe cazzi vostri mo fate la champ e non potete più fare qq siamo na neopromossa non possiamo fare suer campagne avere il favore dei pronostici, avete raggiunto il vostro obbiettivo tornare grandi i un campionato di piccoli:nod: