Non ho visto topic a riguardo, neanche con il search, mi scuso se era già stato postato... cosa mi dite di questo? a livello di grafica mi sembra decisamente meglio di gt5 prologue...
http://www.gametrailers.com/player/32013.html
Printable View
Non ho visto topic a riguardo, neanche con il search, mi scuso se era già stato postato... cosa mi dite di questo? a livello di grafica mi sembra decisamente meglio di gt5 prologue...
http://www.gametrailers.com/player/32013.html
Visto i filimati qualche giorno fa. Pare fighissimo.
è la nuova serie di toca race, questo dice già tutto! :nod:
ma per PC?
anche per pc
Promette bene.
questa settimana verra rilasciata la demo, e vedremo la sconfitta di gt5 :metal:
:drool:
DiRT m'era piaciuto davvero molto e questo è il sequel, speriamo che non abbandonino l'approccio simulativo per uno più arcade.
nid
questo merita di essere comprato solo dal video asd
no dai non può essere così...
dirt non centra un czzo co grid :sneer:
il gioco esce sia per pc che x360\ps3, ma penso che non usciranno tutte le versioni di demo assieme, confido su quella pc sto week..
tele ma stai bene?
se non è il seguito di dirt non puo avere la sua parte di rally?
-_-
informati prima di postare :sneer:
quando esce per 360?
mi pare gare di formula 1 o simile,poi di toca quindi gran turismo e infine alla need for speed da quello che ho visto dai video asd
voglio la demoo
porcoddè :drool:
bello il fanboy ps3 nel primo commento del video
Lo comprerei solo per derapare in piazza del duomo e fermarmi a prendere un panzerotto da Luini :drool:
Minchia simpatiah
cos'è hai le tue cose oggi? calma oh :D
mea culpa, pensavo fosse il sequel di DiRT visto che è sviluppato da Codemaster, ma mi dite che è il sequel di TOCA, mi sbagliavo
le aspettative scendono per me, senza rally è modello di guida simulativo il titolo perde molto.. però ha la graficona :sbav:
Ma video gameplay non ce ne sono? A me onestamente pare mezzo CG sto video eh :look:
Teoricamente se non ho capito male e da quello che ho visto, ogni nazione dovrebbe avere il suo tipo di macchina e campionato.
Esempio in europa dovrebbero esserci circuiti per le gran turismo e i prototipi (tipo le mans), in giappone le macchine per fare i drift, e quindi circuiti da drift, e negli stati uniti macchine nascar con circuiti nascar.
DEMO xbox live\playstation network rilasciata
è gt5-killer pd, domani lo provo meglio e poi posto le impressioni
per pc dovrebbe uscire in settimana, ovviamente poi.. PC>> :sneer:
Qualcuno ha provato la demo?
Io l'ho provata, sembra davvero molto valido, i danni alle macchine sono fatti benissimo, il gioco è un po' più improntato sull'arcade che sulla simulazione ma senza essere un Ridge Racer ad esempio (che poi io ho giocato con molte delle opzioni aiuta-guida attivate, magari disattivando tutto diventa molto più simile alla guida reale)
Cmq mi ha convinto, sicuramente è un acquisto che farò non appena uscirà.
Da dove l'avete scaricata? mi va a 10kb/s con gamespot e da filefront non parte :gha:
Ah io l'ho scaricata dall'Xbox Live :O