spero di aver selezionato le migliori e di averlo fatto bene... sto mese non e' stato esaltante ma non ci si puo' certo lamentare :D
Printable View
spero di aver selezionato le migliori e di averlo fatto bene... sto mese non e' stato esaltante ma non ci si puo' certo lamentare :D
indeciso tra la seconda e quella di solfa :drool:
kuroko :nod:
ma chi è che ha il coraggio di votare quella con le lucine di natale in testa :rain:
3/4 non sono DARK...
Voto la 2....:D
non sono nemmeno gnocche se per questo.
La 2 è stragnocca niente da dire, ma è dark quanto il sole a casa di Drako.
la 2 stravince li in mezzo... solo che non vedo il nesso con "dark"
2? 3? 4?
mmm.. indeciso.. :nod:
3 solo xke si strizza le zizze... :drool:
l'unica dark è la 7 l'ultima è molto ebm il resto..sono maiale in nero.
Votato la 2. E' davvero carina, mi ricorda la Grimaldi, soprattutto per le labbra.
Cmq di dark non ci vedo nulla in lei, per fortuna ;)
ma la 2 è già stata postata + di una volta e sorattutto non è dark...:nod:
dovesse vincere (cosa probabile) nn c'entrerebbe assolutamente niente col topic del mese
vabbe votare la 2° perche è gnocca va bene ma la categoria nn è giusta ;)
si ma non è che magari uno vota un'immagine che non je piace solo perchè è la più dark e deve vincere :sneer:
Anche tu hai ragione Rad :nod:
Voto la 3 ma anche la 7 ne sà a pacchi
voto la 2 perchè la avevo postata io tempo fa, ma la 4 mi arrapa da far paura
il tuo ragionameneto è giustissimo, il discorso è che la 2,secondo me, nel poll nn ci sarebbe dovuta essere :nod: è una tizia random, figa N ma tizia random resta, e data l'alta percentuale di utenti a cui lo stile dark-ghotik fa merda...è quasi ovvio che vinca (e la differenza di voti che gia c'è penso basti a confermarlo...)
A mio avviso, nonostante ribadisco sia molto figa, semplicemente non doveva essere messa in poll. Se viene messa ovvio che la gente vota. Per me il dark è un mix tra modo di vestire,trucco, piercing e tatuaggi. Non avere almeno 2 di queste cose mi fa decadere l'idea di dark.
bhe la tizia è decisamente dark, non in quella foto magari, mo ne cerco una che mi ricordo.
bhe dark un po' sui generis, alla SG diciamo
tiè
x me le uniche che si avvicinano di piu al dark so la 3 4 6 7 e la 10, tutte le altre sono solo delle mdelle con un po troppo di mattita nera.
mah... sta vincendo una che fu già postata fra l'altro.. NC.
a me pare siano quasi tutte OT.
Annulliamo :nod:
Brogli!
compro Ronaldinho se vince l'ultima...
imho 3 >>
Liz :love:
la 3 è sicuramente la più rappresentativa e gnocca.