da cinni avete mai fatto le classiche gare contro gli amici del tutto contrarie alle leggi basilari della fisica con le ovvie conseguenze tragicomiche?
:oro::oro:
Printable View
da cinni avete mai fatto le classiche gare contro gli amici del tutto contrarie alle leggi basilari della fisica con le ovvie conseguenze tragicomiche?
:oro::oro:
tipo chi regge di + a testa in giu appeso ad un albero? :nod:
gare alcooliche con sbrattate megagalattiche... altro ora come ora mi sfugge :look:
bon
la sfida + idiota che ho fatto da cinno era mangiare 20 kinder fette al latte (gonfiano lo stomaco alla n) e subito dopo una bottiglia di coca cola al goccio
il vincitore è riuscito a bere poco meno di litro di coca per poi sbrattare per un quarto d'ora
io ho sbrattato molto prima pd ero pacco pure li :cry::cry:
Facevamo a gara a chi stava di più sott'acqua senza respirare.
Niente di interessante....
Mettersi in bocca un paio di mentos e poi riempirsela di coca cola...
io ne ho fatte mille quando ero cinno a parte quella della coca + fette al latte
le varie cincane in bmx con il classico fosso da saltare ( e nessuno è mai riuscito a farlo) o il cercare di spaccare un muro con il pallone ( maledetti holly e benji -.-) o skate legato alla bicicletta ...o scalare il fico ( classico albero con legno resistenterrimo :cry:) pd che ricordi
yamakasi :\
sono pure finiti all'ospedale, ma non solo io :D
gara di velocita nel divorare una scatola di buondi con annesso soffocamento collettivo...o il primo che finisce di bere una bottiglia di cola o gassosa calda...carta vetrata in gola :metal:
saltare da 5 metri di altezza >>>>>>
oppure cercare di saltare il fiumicciattolo che c'era nel bosco in montagna, se lo saltavi finivi nei pruni, se non lo saltavi rischiavi di affogare :nod:
una volta mi sono fatto trainare da un amico polacco ( a 12 anni era alto 1,80) con la bicicletta... io ero sullo skateboard, mi ero brasato anche i reni :sneer:
con antonybridge rincorsa e poi salto su un trampolino di legno con le bici... avevamo lasicato per sbaglio una bici parcheggiata sulla traiettoria e ci sono franato sopra con la mia... al primo tentativo fine del gioco ç_ç
-monetine tirate nell'acqua e dovevamo raccoglierle ( senza maschera in piscina)
-al mare col pedalò andavamo al largo e poi a turno ognuno doveva buttarsi e raccogliere con la mano della sabbia da mostrare agli altri...
( questa recente e ancora non ci siamo riusciti... costruire una torre di lego che tocchi il soffitto...)
Far esplodere qualsiasi cosa con i petardi, incluso lanciarli a capodanno nel pollaio di mia zia di nascosto e riderle da matti dietro le spalle quando si lamentava che le galline dopo due mesi non avevano ancora fatto un uovo :D
Gare in bicicletta per vedere chi faceva la sgommata più lunga e profonda nella ghiaia, discese con pendenza del 35-40% da percorrere senza frenare (una volta sola ho frenato e si è spezzato il cavetto d'acciaio della mountain bike :sneer:), oppure c'era il classico: la scalata delle Gambe di Mazinga. In pratica due serbatoi o strutture con funzione non meglio precisata dell'acquedotto pugliese che hanno la forma esatta della gambe di Mazinga. Di solito sopra ci andavano i radioamatori col baracchino, ma siccome la scalata era "pericolosa" a volte ci sfidavamo tra amici. Il guaio è che ste gambe sono a due passi dalla gravina, che sarebbe una sorta di canyon carsico. Quindi se soffri divertigine su sti serbatoi (che saranno alti un 7 o 8 metri), muori, perchè la gravina sarà profonda 15, 20 metri.
io di immersioni in apnea sono arrivato a un max di 20 metri (maschera e pinne).
tornar su a razzo da 20 metri di apnea con la superficie del mare vista da sotto che sembra mercurio liquido e' troppo uber. Mi sono un po' impaurito, ma e' uguale :)
mah un po tutte delle citate..quella della discesa io ricordo na cosa che forse sarà stata + di 50% di pendio...mi sono sempre chiesto se il contakilometri dicesse il vero e se era normale che ad una certa velocità il manubrio oscillasse pericolosamente....per quanto riguarda la frenata,nessuno in 10 anni ci ha mai provato:sneer:
allarghiamo un po la casistica...ci aggiungo le sfide
sputo + lontano ,pisello + lungo ,ruttare "robocop" ...
Master nel bere la cocacola fredda in lattina....
10 secondi per trangugiare una lattina intera.
un amico per scommessa ( solo gloria in gioco) mandava giù una bottiglia di coca cola da 1,5 tutta insieme.
un altro (solo per 5.000 lire :sneer: ) si è bevuto un intruglio fatto da noi che conteneva l'inimmaginabile , il cockatil l'avevamo chiamato "le fogne di calcutta"
poi vabbe, un altro per 8000 lire si è tritato e pippato un gesso
edit: la regina delle prove era andare in un campo agricolo vicino a casa mia e chiudere l'idrante all'indiano che innaffiava per poi scappare e risaltare il muretto prima che il cane che ti correva dietro ti raggiungesse :afraid:
Un sfida classicissima per quanto mi riguarda è la gara "Chi si fà più bicchieri alla goccia di vodka" :confused:
-Maggior angolo di sgommata con la bici (c'era uno stronzo che sapeva fare quasi i 180° -.-)
-Camminare (con la bici) su un muretto alto da terra un metro, lungo quattro e largo 30cm. A destra siringhe, zecche e sabbia, a sinistra marmo (dolore).
Il muretto non è riuscito a finirlo mai nessuno, ci si buttava tutti dopo due pedalate.
-Circuito a tempo in un campo sterrato. A metà percorso c'era un salto con atterraggio su una rete da letto. Questo era bellissimo, l'unica pecca era il fatto di dover smontare tutto prima di tornare a casa.
Poi tante altre, ma queste sono quelle che ricordo meglio.
sgommate con la macchina sulla sabbia -> risultato macchina dentro una duna :sneer:
facevamo i salti con la mountain bike su di una dunetta di sabbia dietro casa mia.. al secondo salto sono "atterrato" un pò troppo in avanti con conseguente devastazione della forcella anteriore e distaccamento della ruota.. le conseguenze ve le lascio immaginare :sneer:
- bere intruglio formato da: succo di frutta, pepe(tanto), panna spray, sale, limone, l'ha fatto il mio vicino di casa e ha vomitato 2 giorni :rotfl: (a 12 anni)
- fumarsi il rosmarino rollato nella carta scottex (a 10 anni)
poi non ricordo, vabbè i vari re boia alle medie.
aaaaaaaaa poi una che facciamo ognitanto ancora oggi che è fenomenale è la gara di sputo in alto/sputo in lungo.
che consiste nell'entrare in un bagno pubblico con gli asciugamani con la bocchetta direzionabile, a seconda della specialità si inclina a un determinato angolo ( perpendicolare verso l'alto per sputo in alto - e a piacere per lo sputo in lungo)
Poi si mette la faccia vicino, e si sputa sopra, l'aria farà decollare lo sputazzo.
mawuhawuhaw è una figata di gioco, negli stati di ubriachezza alle 4 e 30 nei vari mc donald ne son successe di tutti i colori....
gente che si scatarrava in faccia da sola o ignari al cesso che uscivano e schivavano miracolosamente le pallottole di catarro di noi deficenti. :nod:
a 11 anni ho fatto un frontale bici vs auto, con la bici ancora tra le gambe sono volato oltre la macchina facendo un giro di 360° e oltrepassando un cancello alto 2 metri con gli spuntoni sopra: sono atterrato sulle ruote nel giardino di fianco alla strada, coi piedi sui pedali.
Io stesso non ci credevo fino a quando i due che erano dietro di me non hanno descritto tutto.
Alle medie ho perso tipo 2 ore cercando di fare un triangolo con 3 angoli retti... poi finalmente ho realizzato che non si poteva fare
qualche anno fa mi sono scopato (senza pagare e senza stordirla, giuro) una che sembrava Adriana Skleranikova
giuro...
mia madre fece dire non so quante messe in chiesa per ringraziare chiunque potesse essere ringraziabile...
Io stavo scendendo a velocità abbastanza sostenuta in bicicletta, diciamo sui 35-40 km/h, lungo il corso del mio paese. Una cazzo di fiesta nera mi si affianca e proprio in quel mentre mi trovo davanti un pezzo di tufo che stava sul lato della strada. Non potendo spostarmi a destra perchè c'era il muro e non potendo spostarmi a sinistra perchè c'era la fiesta l'ho preso in pieno. La ruota si è piegata, la forcella pure, la bici con me sopra ha fatto un 180° (in verticale) e io sono atterrato mezzo di schiena mezzo di ginocchio, con la faccia a 10 centimetri dalla ruota della fiesta, rotolando e scivolando finchè non mi sono fermato.
Il bello? Mio padre stava tornando da casa di mia nonna in macchina facendo la stessa strada e stava proprio dietro di me mentre volavo e mi spiattellavo sull'asfalto. Gli è preso un mezzo infarto credo. Alla fine non mi sono fatto niente, neanche sbucciato, l'unica cosa è stata la botta al ginocchio che mi ha fatto male per un po'.