Originally Posted by Arcotemo
Aggiungo:
io quel poco che non ho droppato per culo o che mi e' stato regalato l'ho comprato a foundation, e ho pagato pure una bella cifretta. Non ho mai voluto farmare, ma proprio xke' sono repellente al PVE.
Ma purtroppo va fatto, xke' in solo certi artefatti non expano mai, e soprattutto certe scroll non si droppano facilmente ( tipo battler).
Io ho finito il mio bel lavoro drop artefatti/scroll, ora cerco di fare il possibile per limitare i tempi.
Chi non e' d'accordo con la mia filosofia invece che mettere il bastone tra le ruote, puo semplicemente ignorare il posto o, se il pg fa parte della lista postata da me, puo bastare un: NON MI INTERESSA GRAZIE, come ha fatto jet. (che sicuramente viene + apprezzato)
Tutte le sere in TS si parla di problemi, chi si lamenta per una cosa chi per un altra (relativa a toa). Io personalmente sta storia dei party PVE la vedo come scorciatoia
e dato che ho notato (e cmq gia' so) che qualcuno ne e' interessato, chiedo solo che non venga fatta ulteriore confusione ma si continui con l'organizzazione.
Scusate se e' pocco chiaro cos'ho scritto.
Sendatemi in game per informazioni
bye