Prime impressioni di chi l'ha preso? Io mi ci sto divertendo un po' con mia sorella e la mia ragazza, si ok non è un vero e proprio gioco in sé, però è divertente da provare :D
Printable View
Prime impressioni di chi l'ha preso? Io mi ci sto divertendo un po' con mia sorella e la mia ragazza, si ok non è un vero e proprio gioco in sé, però è divertente da provare :D
Io l'ho preso stamattina per mia madre e mio padre che cagavano il cazzo.. dopo lo provo -_-
imc 25 ;_;
dalla settimana prossima insalatina scondita
edit. mia madre e' in sovrappeso di 3 etti :rotfl:
E' una cazzata geniale.
ma si può giocare anche con gli anfibi?
e con le buffalo?
no a parte gli scherzi, bisogna stare scalzi o senza scarpe?
ma regge una persona adulta o solo cinni? :o
peso max 150 kg
cmq è da sburo :D
Ma che cazzo è?
:rotfl::rotfl::rotfl:
mi spiegate che cosa ci deve fare uno con quel coso? :O
attualmente così è una cagata epica, certo che se invece lo implementassero nell utilizzo di altri giochi, vedi x es. sci, pugilato ecc...potrebbe essere figo.
visto cmq l attuale lvl dei giochi x wii credo che resterà na cagata. :sneer:
l'ho visto.....che cazzata enorme :rotfl:
Esempi di utilizzo della balance board
http://www.wiitalia.it/2008/04/10/wi...balance-board/
Cagata imho
ma il nesso con i videogiochi dove sta?
sembra la pubblicita di un tapis roulant
:gha:
Ma poi la gente che veramente se l'è comprato per i motivi più assurdi.
Tipo "No sai sono un pò in sovrappeso e così faccio movimento in casa e mi diverto"
Cazzo alla Nintendo sono dei fottuti geni.
Ma poi quanto costa sta bilancia?
80€ :point:
A me piace, mica li vedo come buttati, imho buttati sono i soldi delle canne che ti fai! :sneer: (soldi che vanno... in fumo, appunto :point: eh beh)
C'è gente che si compra 8 console e avete il coraggio di ridere in faccia a chi si compra la bilancina? Potrei citarvi 795683768978935683049685903 modi peggiori per buttare soldi nel cesso.
Cmq col cazzo che la compro.
il mio tutor dice che devo migliorare la respirazione :nod:
hahahah già me li vedo i mega nerd a fari esercizi yoga :rotfl:
Prendero Wii-Fit nei prossimi giorni: prevedo mega partite contro mia mamma :D
Provato bene oggi.
In se è una cazzata ma l'idea di base è ottima, anche se al 99% non verrà sfruttata.
Per me può esser equiparato a wii sports: ci giochi da solo i primi 2 giorni, con gli amici per un po' e poi lo sbatti via.
Come party game rende cmq :)
A me non pare un party game. E' pensato per il singolo o coppia al massimo.
Io la mia ragazza e mia sorella facciamo a gara a chi resta in cima; poi c'è da dire che alcuni giochi come quelli di equilibrio sono anche divertenti! (imho le biglie e lo slalom su tutti)
P.s. test fisico secondo giorno, -0.2 kg con un'attività fisica di 2 ore complessive :confused: (si lo ammetto, sono stato un quarto d'ora in bagno :sneer: ghgh)
ma perche per giocare al wii bisogna sempre essere un branco di ubriachi?
:rotfl:
non è male come idea, ci avevo fatto un pensierino dato che sono un po sovrappeso ultimamente, ma per quanto costa wii + pedana, mi posso iscrivere ad un trimestre alla palestra più figa della zona, esco di casa, socializzo, conosco figa, invece di stare chiuso in casa da solo a fare movimenti strani davanti al televisore (con i miei genitori che mi prendono per il culo :sneer:). Ai posteri l'ardua sentenza! :rain:
Si ma non puoi veramente pensare che serva a far perdere peso.
Dai non scherziamo.
E' una bilancia con delle funzioni in più.