E sto Bayern che sta perdendo 4 a 0 vs Zenit? :eek:
Printable View
E sto Bayern che sta perdendo 4 a 0 vs Zenit? :eek:
io ho una bruttissima sensazione per stasera
:shocked::shocked::shocked::shocked:
zenit in finale
credo da noi nn arriverebbe 8° :shrug:
in finale la vedro' meglio
forza fiore cazzo cazzo!!
che il bayer non passava il turno lo si sapeva eh troppe partite scazzate in europa e molte rissollevate a culo la germania vale lanostra serie b:nod:
ps lo zenit è fresc fresco brutte bestie le squadre dell'est sto periodo:nod:
ao lo zenit ha iniziato il campionto 2 mesi fa il bayer 8 io le ho viste le partite in campionato il bayern domina, ma tu hai visto le squadre tedesche tra coppa uefa e champ.
hai visto il bayern contro il getafe squadra di buono livello; con l'1 a 1 in casa dve pensava di andare ? in russia è dura per tutti giocare in primavera, infatti se tu vedi le squadre del'est ai preliminari di champ e nei gironi fan tutte male perchè hanno pesanti carichi, questo in situazioni come le coppe lo devi mettere in conto anche perchè gochi contro i camponi di russia ( sempre che tu lo sappia):nod:
Estre, a me ciò che hai detto sopra non mi importa proprio una sega :)
Ti sto solo dicendo che ne hai imbroccata 1 su una miriade di sparate che hai fatto... per l'amor di dio, manco il Reverendo LoveJoy predica minchiate quanto te riferite al calcio.
OK TI PASSO L'ULTIMA che hai preso :)
va meglio ora? :kiss:
E' l'anno della fiorentina evidentemente.
Beh anche il Torino che ci sta sopra.
O il Siena il serie B, la Reggina forse ci va, forse.
Poi nn ho seguito molto
:kiss:
il siena era l'hanno passato il torino era na battuta ma si vede che vi piace leggere come vi fa comodo.
la reggina in b non mi ricordo se era quest'anno che l'ho detto , ma vedo che han gia deciso chi deve scendere visto le ultime squalifiche:nod:
ps un altro romano juventino?:sneer:
:rotfl:
@Estre: (mia cazzata)Non credo che WB sia un altro romano juventino(/fine mia cazzata), bensì uno che ti fa notare, come me, le minchiate che tiri fuori riferite al Giuoco del Pallone.
Torino sopra la Juve era una battuta...eh...adesso ti fa comodo metterla così? :)
Dai fa il bravo... dilettati in altri pronostici che appena schiatta Mosca ti si vede su Italia1 di sto passo.
PS: te lo auguro, sicuro guadagneresti di + che dirle su un forum dove tutti sti sputtanano :point:
:kiss:
<----- Juventino romano
ripescati il post della firma poi vedi cosa ho scritto subito, che poi peluche ci ha giustamente ricamao sopra fa parte del gioco tra tifosi.
certo ch mi vorreste sputtanare io dico le cose come sono e dato che 9 volte dsu 10 vi faccio notare le magagne degli juventini è normale che fate comunella in fin de conti non vi vantate sempre di essere i tifosi più numerosi d'italia:sneer:
estrema azzeccare scommesse sportive è diverso da capirne di calcio... ;)
bhaaaa anche questo è vero ma io ho solo detto che seguo i campionati per le scommesse e oggi che l bayern faceva na finaccia era quasi sicuro con un buon 70%:nod:
il bayern non è tutto squadrone che la classifica tedesca dipinge anche perchè ripeto la prima squadra decente che hanno affrontato in uefa l'hanno eliminata solo con un gran culo.
Dai viola cazzo, basta che non mi arrivano ai supplementari così da essere spompati domenica :gha:
Cmq Glasgow altro che catenaccio, Linea Maginot proprio.
Vieri è in Darko Pancev mode: on :sneer:
Comunque si stanno mangiando troppe occasioni cazzo.
pensa te per una volta che mutu non se tuffa nno glie danno fallo:sneer:
Boboooooooooooooooooo :afraid: mazza cosa si mangia! :look:
troppi gol mangiati .... imho ai rigori passano i scozzesi (porto sempre jella io )
rigori :afraid:
Comunque Vieri scandaloso :gha: tra lui e Jorgensen pz
beh cazzo volete da un giocatore che nn prende piu na palla da 5 anni?
piuttosto è stato un errore sostituire toni con uno scarso come pazzini.
:sneer: d'altronde scoparsi x anni la canalis non puo mica reggere molto il fisico. :sneer:
liverani quandè che si ritira pd?
pure vieri va...lol...sera gia buttato il portiere pd
gege
la fiore ha buttato via una semifinale gia vinta praticamente.