non ne vogliamo parlare?:nod:
Printable View
non ne vogliamo parlare?:nod:
certo a Verona, sono belli estremi lassù ^^
direi che è bene darsi delle regolatine.
io sarei per una semplice circoncisione sfumatura bassa :sneer::sneer:
piccola parentesi.
visto che x anni ho frequentato gente di quell'ambito (ultras hellas, neofascisti, blabla...) vi posso assicurare che il razzismo centra poco o nulla.
il 99% di quei ragazzi, sono solo degli sfigati che giocano a fare i nazisti quando sono in gruppo, vedi quando vanno allo stadio a fare buu ai negri o nei comizi di forza nuova; presi singolarmente son ragazzi "normali" che credono faccia figo giocare al naziskin quando vanno allo stadio o al bar insieme agli amicici.
x il resto non vedo cosa centra il razzismo con una "normale" scazzottata fuori da un locale che ha avuto un epilogo tragico.
cmq brutta storia.
ci manca solo che si dia importanza a sti coglioni e siamo fritti.
Comunque sono sempre esistiti gruppi dichiaratamente nazifscisti sparsi qua e là per l'italia. Non si è mai voluto risolvere il problema, non penso lo faranno ora.
Quelli che conosco io per vie traverse "da curva" sono degli sfigati che si fanno forza in gruppo, il 99% di loro da soli sono mezzeseghe, magari pure simpatici se presi da soli. Ideologicamente sono schierati a dx è vero, ma ho sempre avuto l'impressione che si siano fatti influenzare da fratelli maggiori e amici , se questi con cui crescevano erano di estrema sx lo erano anche loro.
sul discorso influenza non sono poi cosi tanto d'accordo sai.. dipende dal carattere e dall'ambiente in cui ti tirano su.. c'è chi diventa tal quale perchè si piega e chi invece resiste e abbraccia l'ideologia opposta.
Mio nonno era un fascista di ferro figlio di un fascista ancora più duro... mia madre indovina cos'è diventata :D
Io invece tendo sempre a sopravvalutare questi eventi e ne sottovaluto altri.
pur condannando fermamente l'atto (sti stronzi devono marcire in prigione), io non credo proprio che sia bastato il rifiuto di una sigaretta per far scattare la rissa. Gli avrà risposto male o qualcosa del genere (anche se non giustifica cmq il fatto).
Altrimenti siamo proprio alle cozze ragazzi.
Conferenza stampa a Verona in questura:
Pestaggio avvenuto per motivi banali(hanno specificato assolutamente non per motivi politici/razziali), confermata la sigaretta negata.
Questa notte ci sono stati altri 2 arresti(3 totali quindi),hanno confessato entrambi e sono in stato di fermo,inoltre hano detto di avere anche già nomi e foto degli altri 2 scappati[pare all'estero austria/svizzera] (quindi confermati i 5 di cui si parlava all'inizio),è trapelato anche che ci sono 2 minorenni.
Ricostruzione dei fatti:
All'interno di un noto bar del centro verso le 23 tre amici(ultras estrema dx gia in passato segnalati per atteggiamenti violenti,tutti tra i 19 e 20 anni) si ritrovano con un certo Guglielmo e un suo amico Andrea entrambi della provincia di vr.
Verso le 2:30 fanno un giro in piazza erbe bevono etc,finito il giro verso le 3 vogliono andare in un pub in centro e imboccano un vicolo del centro ma prima di arrivare al pub(che tra l'altro e' pure chiuso) vedono 3 ragazzi che fumano,sto Guglielmo chiede 1 sigaretta a sti 3 fermi che gli dicono di no in modo non molto "gentile" a questo punto sono 5+3 alticci che si scontrano e si pestano,il poveretto in ospedale cade per terra e prende 2 calci in testa a questo punto i 5 scappano.
Ci sono ovviamente dettagli da chiarire sul dopo ma il quadro e' questo.
hasta siempre!!! :metal:
:sneer:
cmque siamo alle cozze, sta gentaglia è il peggio :D
In questo caso il razzismo non c'entra nulla,questi fanno parte di quella categoria di uomini abbastanza ampia che io definisco di merda o anche falliti,che hanno come unico scopo quello di picchiare ovunque essi siano e naturalmente sempre in gruppo perchè da soli sono dei conigli,la caratteristica che rappresenta maggiromente il loro carattere è quella di essere repressi,nella vita proprio per il loro QI vengono trattati come delle merde di conseguenza usano i loro atteggiamenti come sfogo,sono persone che non sanno parlare,non sanno dialogare sono ignoranti a livello culturale,solitamente spendono parecchi soldi per vestirsi e si sentono superiori proprio perchè magari vengono da famiglie agiate,naturalmente sono razzisti ma non per reali motivazioni ma semplicemente perchè possono mettere in atto il loro passatempo preferito....
conosco una sacco di nazifascisti, ma se non gli rompi il cazzo non ti cagano proprio. (Parlo di persone che vanno dai 20 ai 35 ani circa di età). Potete pure evitare di dire stronzate, questi sarano stati 5 sfigatelli del cazzo
Dipende, io qualche nazifascista lo conosco (dai 25 ai 50 anni più o meno) e, se è in giornata, basta piuttosto poco per "rompergli il cazzo" e mandarti all'ospedale (onore al merito sono veramente paurosi quando menano).
Forse che i nazifascisti vengano visti come violenti perchè il nazifascismo si basa sulla sottomissione delle razze e delle forme di pensiero diverse dalla nostra? Chissà...
ma che senso ha al giorno d'oggi, ma anche anni fa, essere nazifascista :bored:
a parte che mi verrebbe da chiedergli le motivazioni dell'essere " nazifascista " , ma sono sicuro non saprebbe cosa dire , ....non c'e motivazione logica , comunque ognuno di noi per avventure personali puo essere restio verso " alcune " razze , anche se brutto dire cosi' , e io sono il primo , ma pestare cosi per una sigaretta non data centra ben poco con l'essere di dx , di sx o fascisti ecc......, si e semplicemente coglioni . Il brutto e che , e preferirei sbagliarmi , atti del genere se ne vedono ( e ne vedo ) anche fin troppi fuori determinati locali, basta poco e scatta la rissa , ultimamente oltre ai soliti italiani sopra citati fuori dalle discosteche l'80% di gente che e brilla e fa danni o rissa o cerca guai non e Italiano ( nel senso che si somma a loro..)........ma uno stato che se non erro e entrato da poco in Eu ...
VERONA - E' clinicamente morto Nicola Tommasoli, il giovane ricoverato all'ospedale Borgo Trento di Verona dopo essere stato selvaggiamente picchiato la notte del primo maggio. Alle 18 il collegio medico dell'ospedale ha concluso il periodo di osservazione per l'accertamento della morte. I genitori di Nicola hanno espresso il desiderio di donare organi e tessuti.
morire cosi è proprio na merda.
Spero almeno 20 anni ma visto che si è costituito e che comunque è un bravo e ggiovane ragazzo direi di dargli al massimo ma proprio ad essere duri i domiciliari sia a lui che ai suoi poveri amici, con in omaggio una bella playstation 3 per passare il tempo :bored:
guarda..teemo solo al fatto di volermi interessare....alla play 3 dico , ma ben sapendo che alcune carceri sono accessoriate di sala " internet " e hanno televisori , non mi stupisco ci siano anche delle console ..., boh la finisco qui perche diventerei logorroico......
Che facce da pirla.
Sti ragazzini di merda me li immagino in 3 che vanno a rompere il cazzo ai disabili , ai vecchi , a chi non si puo' difendere , a chi è più piccolo di loro.Poi capita la giornata che rompono il cazzo a qualche pugile / cintura nera e finiscono trebbiati.
Peccato succeda poco spesso.Ma ogni tanto succede.