Che ne dite del pool che c'è sull'herald? cosa voterete?
http://www.camelotherald.com/polls/
Printable View
Che ne dite del pool che c'è sull'herald? cosa voterete?
http://www.camelotherald.com/polls/
siii disperdiamo i player!!! anche se la storia di "classic senza lo smeno di buffarsi a pozze" mi spira
oddio, dev'essere fighissimo :X se dovesse passare si tornerebbe alla 1.60 ,
adesso mi metto a piangere, voglio pure pure le vecchie RA:cry:
certo che pero' giocare in un server del genere a pagamento sarebbe quasi uguale al giocare su un free shard....
quindi l'unica domanda da porsi e'.... vale la pena spendere dei soldi per avere le stesse cose di un server gratuito? :hm:
spero rendano ancora + interessante sta cosa
Speriamo passi pd; sarebbe una delle poche cose buone fatte in questi ultimi anni.
bei tempi ma credo sia una cazzata ora
Per me sarebbe valido un server con tutti i nuovi fronzoli ma le vecchie frontiere.
:sbav: pull@phm di emain
Stile I50 per intendersi
io in un server OF tornerei a giocare.. magari con gli oggetti fino a ToA che comunque non erano male.. catacombe & tori fotte cazzo.. ma OF+ToA rinnovo ieri..
ancora la gente che confronta server ufficiali con gli shard, non ci azzeccano proprio un cazzo
se lof acevano 2 anni fa ok ora tra 1 settimana esce aoc e chi ci gioca piu a daoc magari a qualche shard per cazzeggio ma non credo.... =)
Meglio, almeno un pò di feccia va via dalle palle.
Fino a quando esisteranno shard di DAOC dove gli amministratori giocano a WOW ( Etaew, questo sconosciuto ) o dove se reporti un bug grave ( chi ha detto SoS+Sprint :sneer:? ) ti bannano perchè "io dico che è cosi quindi cosi deve essere" o ancora dove ogni shard ha le stesse identiche cose ( buggate ) copia/incollate da altri shard ancora senza neanche controllare se il codice sia scritto bene è ovvio che con official non ci azzeccheranno mai un cazzo :sneer:
Per fortuna tutto questo sta per finire... :nod:
Cio' che è cambiato negli anni, oltre alle classi/mappe ecc, è stata la mentalità dei giocatori di DaoC, e questa non la mandi indietro.
Il puro divertimento di quegli anni, portato dalla novità, dalla "niubbaggine" del 90% dei giocatori, non tornerà mai piu'.
Anche se l'idea potrebbe essere carina per i piu' nostalgici, imho sarebbe un server destinato a morire in poco tempo, se calcoli che la maggior parte dei players rimasti sui servers attuali sono i vecchi affezionati, di nuovi players ce n'è molto pochi.
Già me li vedo i vari nerd di oggi costretti a dover fare il 50 in non meno di 10-15 giorni...morirebbero prima :sneer:
O ancora peggio vederli swingare o castare a 2 sec, già me li vedo "pz quanto è lentoooooo no deleto pd che server di merdah!"
AoC e' un mistero...c'e' gente che dice che e' figo, ma lo dicono sopratutto gente che arriva da giochi come Anarchy online , pirates, o WOW e quindi hanno un metro di paragone ben diverso da un giocatore di Daoc. Infatti ho gia sentito 2/3 persone assidui giocatori di Daoc provare abbondantemente la beta di AoC e ne parlano molto male. Ovvio ci sono i bug etc...ma anche Daoc appena uscito era pienodi bug pero' l'impatto iniziale era quello di un gioco giocabile, divertente con 1 mondo intero da esplorare.
AoC pare , e anche a me pare vedendo i video, frenetico...troppo frenetico con le arene tipo QUAKE ARENA, pieno di zone da caricare e che a primo impatto nn fa l'impatto che potrebbe fare daoc a un new player.
molti (tra cui vulgar) m'han detto che aoc fa merda... io bho mi butto su war (già prenotata la collect edition), se farà merda anche lui amen.
No buffbots, but rather a universally available buffing option
Era l'unica cosa interessante, per il resto ormai preferisco le new frontiers alle vecchie (che sto riprovando su Istant50, ma gia' mi son rotto dei tappi ai wall).
Mettessereo i full buff a tutti su un server normale sarebbe una bella cosa così evito di pagarmi il secondo account per una cosa del tutto inutile se voglio fare solo pvp (ovvio che se invece mi piace fare pve 2 account minimo servon per forza così ti curi)
Ciauz Leiaa come sai io a Daoc ci ho giocato/giochicchio tuttora e ti posso solo dire che di AOC ho fatto il preorder..
Altra cosa c'e' una grossa differenza tra il gioco che la gente ha visto nell'"open beta di fileplanet o i week end pvp" rispetto a quanto si vede sulla general beta..
Sinceramente se AoC alla fine non dovesse piacermi, ma dubito avendo provato la beta general a casa di un amico (a me non mi han preso sti fetenti), mi sa che mollo i mmorpg..
WAR come unica cosa bella ha il fatto di avere il server in italiano, per il resto è carino, ma nulla di che (2 mesi fa ti avrei detto che faceva pena, ora dopo aver provato un po' di pvp free roaming ti posso dire che non è male)
tutti i giochi dove il pvp all'uscita "non si sa ancora bene come sia" fanno merda (se si cerca il pvp), è una legge assoluta.
avessero messo OF con espansioni lo avrei provato, così ne faccio volentieri a meno
WAR provato la prima Beta e dopo 1 settimana son fuggito, non mi attira per un cazzo, Daoc rimarrà unico anche con l'uscita di AoC ed Aion, ma chi ve lo dice è un matusa del game, quindi sono di parte :sneer:
aoc ci ho giocato non e' male ma a me quel genere di gioco non entusiasma , e' molto carino alcune classi son divertenti tipo l'assassino pero' mi ricordava troppo gw
No thanks.
Ok la nostalgia, ma ci son 20 persone in RvR la sera, già divise tra classic e ToA...se mo cominciamo a dividere su 3 server è la volta buona che loggo 2 account e faccio rp farming
pd e' ovvio che daoc rimarra' sempre alla storia, lo ameremo sempre e blabla ma basta metri di giudizio coi giochi nuovi che usciranno; e' evidente e probabile che come pvp il nostro amato gioco di casa Mythic non ha rivali al momento - ovviamente soggettivo, ma secondo il nostro dogma di pvp (noi giocatori o ex giocatori di daoc) e' cosi' - anche confrontato con giochi attuali ed all'avanguardia come AoC e warhammer (cito questi due perche' sono gli unici due game ai quali si son potute provare le beta per players europei, di Aion ad esempio non se ne sa ancora un cazzo fino a settembre/ottobre, data in cui sara' finalmente rilasciata una closed beta eu).
Detto questo, e' chiaro ed irreversibile lo stupore e la neutralita' che rilascia un gioco come AoC, il pvp e' un qualcosa di totalmente innovativo, interessante o no da soggetto a soggeto ma decisamente ed indiscutibilmente innovativo; decidere ove infliggere un colpo, sbilanciarsi nel blocco con lo scudo verso destra o sinistra e via dicendo...insomma le premesse basate su un game skill based ci sono tutte, un Magic o un Fetish della situazione non sarebbero in grado di giocarci tanto per fare due nomi:nod:.
Warhammer bah, non se ne sa un cazzo, abbiamo un nostro amico che ci si e' fulminato e tutti noi stronzi adoratori di Daoc abbiamo avuto una forte delusione da mamma Mythic quando ci ha fatto pervenire questo game che a mio avviso...ebbene si fa merda....
Questo perche' ci aspettavamo un Daoc 2 od un daoc all'ennesima; chiunque non sapesse queste cose e legge per la prima volta un commento su war, non per spoilerare, ma sappia che non e' daoc, non centra una minchia con daoc.
Detto tutto questo, war fa merda (imho ovviamente), aoc e' particolare e va provato, secondo me fara' un boom anche perche' e' il primo game new generation ad esordire e diciamocela tutti miei cari orsetti del qqquore, la gente necessita di respirare aria nuova, daoc oramai e' old, anche se lo amiamo.
Il futuro dei mmorpg e' il massive,putroppo per alcuni e fortunatamente per altri, lo skill based e l'8v8 non avra' quasi piu' spazio nei game, e' evidente...a meno che non puntate a titoli ove c'e' anche da fare soldi vincendo con la propria gank ed in questo guild wars >>>>> all.
Non fa una piega Odyen, ma il futuro di DaoC sono i free shard gestiti bene :point:
beh nel primissimo Daoc se ricordate si zergava alla grande con treni lunghi km...e cosi era stato studiato, l'8vs8 e' stata una moda arrivata dopo, piu voluta dai players che dai programmatori, nn mi stupirei succedesse la stessa cosa alla lunga in altri game tipo AoC
io votato no, come ho letto, è stato un bellissimo periodo ma tale deve rimanere. Il gioco si è evoluto e soprattutto, ora come ora disperdere i giocatori è davvero una cazzata
concordo in pieno.
lo spirito dei giocatori è cambiato: una volta facevi /who vendo (parlo lato mid: era in dungeon liv 20) e avevi l'imbarazzo della scelta a sendare per cercare gruppo. ora il culo in exp non esiste (esiste moderna, prima malmho..), il piacere che si aveva prima di passare qualche ora a cazzeggiare muorendo a vendo (dungeon di liv 20-30) o prima a quella vicino Fort atla (di livello 5-8 me pare...vedi nemmeno mi ricordo più!!!) o qualche quest del cavolo ma solo per godere nell'andare insieme a divertirsi in gruppo non esiste più, c'era proprio un alro spirito di gioco. ora i dungeon sono abbandonati perchè la gente non ha più il gusto di esplorare e imparare a giocare il pg livello dopo livello e nuova skill/cast dopo skill/cast (ecco che poi nascono i post sul perchè gli healer si fanno i pg e nn li sanno usare....ovvio..uno si rompe a giocare il pg che ha da anni e che fa? expa (magari col suo sm o quello di un amico) a moderna un pg fino al 50, coi soldi accumulati col precedente pg si compra tutto e di + e va in rvr tutto bello e figo...peccato che non avendoci mai giocato non sa nemmeno le potenzialità del proprio pg e invece di curare...magari si mette a menare come un tank (mi è capitato di vedere pure quello...penso sia stato l'unica volta che ho disbandato uno che avevo in gruppo!!!!).
ergo: la frenesia di arrivare a livello 50 per andare a fare rvr ha oramai contagiato quasi tutti e molti nemmeno ci vanno se prima non sono ml10,cl10 e con tutti gli arte expati eccc....diciamo che la mythic proponesse di abolire i livelli e di partire tutti dal livello 50 forse non cambierebbe nulla perchè la prima parte del gioco (quella exp) è oramai vista solo come una scocciatura
ergo ergo: io passi indietro non li farei semmai guarderei avanti implementando il pvp con qualche altra genialata. unica cosa positiva effettivamente è il self buff perche mi sono veramente rotto di pagare 2 account per il bot cosi mi sono rotto di pagare la casa
esistono programmatori che sviluppano dol in parallelo, e per quello ke ho visto, con macchine piuttosto limitate, sono molto + avanti di dol official.
il problema è la mancanza di programmatori adeguati alla mole di lavoro.
speriamo ke quel freeshard che sta per arrivare renda almeno in 50% di quel ke ci si aspetta (come player e come divertimento)
Senza qualcuno che si sbatte,"quello che sta per arrivare" può pure arrivare, ma non sò quanto rimarrà operativo ed al passo.