Io e Marphil(e la sua amica immaginaria) ci lanciamo da 4000 metri dal centro paracadutismo di Nettuno.
Se dovete chiedergli qualcosa, fatelo ora, io ho gia messo gli occhi sul proiettore HD.
Printable View
Io e Marphil(e la sua amica immaginaria) ci lanciamo da 4000 metri dal centro paracadutismo di Nettuno.
Se dovete chiedergli qualcosa, fatelo ora, io ho gia messo gli occhi sul proiettore HD.
:rotfl::rotfl:
a te nn si puo chiedere niente? :)
No sono povero
minchia quanto vi invidio... il primo lancio di paracadutismo deve essere da orgasmo... :drool:
Dopo sto post sicuro ci sarà un temporale della madonna modello Uragano Catrina.
http://it.wikipedia.org/wiki/Patrick_de_Gayardon
:cry::cry::cry::wave::wave::wave::cry::cry::cry:
e porco zio salta:sneer:
buon volo :nod:
Addio.
figata, ma fate lancio in coppia con un istruttore? posso chiedervi quanto costa? =)
un rene se non è troppo ammaccato
figata, rosiko.
se potete postate dettagli tipo se avete dovuto compilare moduli, costi, se avete dovuto seguire lezioni, dove è precisamente il posto ecc ecc ecc ecc
Una delle prossime cose che ho in programma di fare :nod:
Ps. Fatemi sapere, soprattutto per il proiettore
lol che figata, pure io lo faro prossimamente
:rotfl:
war io vorrei la tua amica dark topa che hai postato nell'ultimo contest...
cercate di sopravvivere fascistelli maledetti che se no non si flamma piu' come si deve.:D:D
Io ho fatto quello in coppia, è una figata :D Soprattutto quando ti sporgi dall'aeroplanino con i piedi fuori a 4500 metri d'altezza :sneer:
Fuck
:point:
Cmq il costo è di 230 euro a persona.
Visite mediche nessuna, siamo sani come pesci, almeno io.
Il centro è a Nettuno, ma non ho idea di dove precisamente, tanto guida Marphil.:nod:
è qua che si gufa? :sneer:
:wave:
A me piacerebbe fare proprio il corso per poi imparare a lanciarmi solo :drool:
E costa 1800 pleuri.
Diciamo che il mio obbiettivo è quello, sempre che non non svenga domenica.
Tanta Fortuna!!
http://banjo.ngi.it/img/gnappo.jpg
Imo non si apre il paracadute... Nemmeno quello di riserva.
Casa "Warbarbie & Marphil" stile vianello.
:nod:
Marphil - caviglia sinistra storta.
:sneer:
Oddio facciamo una cena tutti insieme prima no?
Sukkiatemelo tutto :angel:
Minchia botta d'adrenalina allucinante, so atterato che parevo un vampiro causa 1 min buono a penzoloni fuori dall'aereo con aria gelida per via dell'aereo che doveva correggere la rotta :gha:
La caduta libera allucinante, appena stacchi dall'aereo precipiti proprio una botta di velocità assurda :D
Consigliatissimo cmq, evitate di buttarvi per ultimi che non vi passa + :sneer:
Quindi confermi che pure a simo si è aperto il paracadute?...che amarezza :gha:
Da pippe