sembra che la sua stagione sia finita
ora leggevo che era tra i fissi per gli europei
se dovesse saltarli chi mettereste al suo posto?
io da perfetto fanboy dico pippuzztuuuu bedduuuuuu :bow::bow::bow:
Printable View
sembra che la sua stagione sia finita
ora leggevo che era tra i fissi per gli europei
se dovesse saltarli chi mettereste al suo posto?
io da perfetto fanboy dico pippuzztuuuu bedduuuuuu :bow::bow::bow:
dipende. chi consideri i 5 sicuri?
ma morisse quel tegame di inzaghi. alex ovviamente :sneer:
Inzaghi è da portare obbligatoriamente, così come del piero e toni.
Gli altri posson variare, imo
io porterei questi: Toni, Di Natale, Quagliamerda, Del Piero, Borriello, Inzaghi
Paloschi:P
si ma ragazzi, inzaghi ha giocato benissimo le ultime 5 partite, puoi convocarlo per questo e lasciare a casa gente che si è mantenuta su standard elevati per tutta una stagione? ma per favore
scusa chi meglio di un giocatore fresco ( ha giocato poco ) e in forma eccezzionale proprio nel momento migliore?
poi ovvio giocherebbe 5 minuti ma se devo portare uno spompato dal campionato porto nvolte lui
i sei nominati prima:
Toni, Borriello, Del Piero, Inzaghi, Quagliarella e Di Natale ritengo siano i migliori per il momento.
Ma temo che Palladino verrà chiamato visto che a Donadoni piace.
Tenendo conto che tra i migliori giocatori del campionato (Bellucci, Rocchi) o troppo giovani (Pazzini, Acquafresca) c'è poca scelta, forse ci potrebbe essere la sorpresa Cassano, altrimenti si potrebbe tornare al centrocampista in più restando con 5 attaccanti lasciando a casa Pippo o Alex
Rischio: Freshwater :sneer:
Io spero sempre in Cassano.
certo che in italia a talenti stiamo sullo zero spaccato.
SuperMarioBalotelli (anche se non può ancora) giusto per tirare qualche gomitata in Italia-Francia :sneer:
cmq sarebbe fantastico vedere qualche giovane in piu, fossero portoghesi od olandesi gente come giovinco o g.rossi sarebbero gia nel giro fissi
Toni, Cassano, Del Piero, Quagliarella, Di Natale
lo detto :nod:
Per dire un nome nuovo Giuseppe Rossi che per me è fortissimo.
nn so, toni, borriello, inzaghi e quagliamerda son tutte prime punte e noi giochiamo con 1 sola prima punta.
è anche vero che quagliamerda puo giocare largo ma si è visto ampiamente che giocando sulla fascia fa cagare
penso che convermerà i fedelissimi che hanno fatto le qualificazioni uqindi toni, di natale, quagliamerda sicuri, poi molto porb porterà del piero e borriello, poi se ne porta un altro forse porterà cassano, cosi ha 3 prime punte 3 seconde.
xo nn so.
manca iaquinta ? chiamasse amauri :nod:
e pensando all attaccanti futuri della nazione ... nemmeno 1 puro italiano
rossi usa
giovinco argentina ?
aquafresca polonia
balotelli ghana
okaka (sempre se sfonda) nigeria
stiamo facendo la fine di olanda e francia
Per me ne abbiamo eccome, solo perchè non finiscono per "inho" non vuol dire che non abbiano talento:
G.Rossi
Balotelli
Paloschi
Acquafresca
Cigarini
Dessena
Giovinco
De Silvestri
sono solo i primi che mi vengono in mente...poi son tutti giovani, sarà il tempo a dirci se diventeranno campioni o no.
aoooo
messi ha 19anni
6 mesi meno di giovinco
ma ke state dicendo
krkic è del 90
fabregas ha 20 anni
sono CAMPIONI
questo perche le grandi squadre hanno le palle di far giocare i loro giovani.
metti giovinco nella liga poi vediamo chi ride :sneer:
Gente come Messi la vedi una volta ogni 10 anni se si è fortunati, Fabregas come ti hanno già detto ha la fortuna di giocare in una squadra affermata a livello mondiale e quindi facilitato anche dall'ambiente che lo circonda a giocare con più serenità.
Krkic è una scommessa, non puoi paragonarlo minimamente agli altri due, ma piuttosto alla lista di italiani che ti ho fatto prima.
In Italia purtroppo c'è troppa tensione e salvo rarissimi casi i giovani sono mandati via in prestito (vedi Giovinco) perchè vogliamo tutto e subito, e alla prima cazzata che un giovane fa la stampa ci mangia sopra e lo distrugge (vedi il caso Criscito, ma ce ne sono molti altri)
Il fatto è che Inzaghi ha cmq un'esperienza della madonna, è sempre uno tra i + forti attaccanti d'area di rigore del mondo (Imho il + forte insieme a Re David) su questo non ci piove e ancora oggi sa essere decisivo, soprattutto nelle partite fondamentali (uno dei pochi giocatori che fallisce raramente le partite che contano veramente).
Come vice Toni lo porterei senza problemi al posto di Quagliarella o Borriello che giudico fuochi di paglia onestamente.
Porterei Cassano anche che sa giocare in qualsiasi ruolo d'attacco.
Del Piero non so, alla fine ha fatto un gran campionato e se lo meriterebbe ma in maglia azzura ha fatto + danni che cose da ricordare onestamente.
Sicuro porterei Toni, Di Natale, Inzaghi, Cassano, mi spiace per Palladino che ha giocato poco nella Juve ma mi piaceva parecchio come lo faceva giocare Donadoni, in Nazionale ha sempre fatto bene.
Qui in Italia abbiamo il solito vizio di far giocare sempre le solite mummie egiziane i soliti matusalemmi, ci ritroviamo alle solite, ci godiamo un under 21 che spacca il culo, che se non vince riva seconda e una nazionale che arranca, poi passano 4 anni e riabbiamo nuovamente una under 21 che massacra e una nazionale che arranca in modo peggiore, perchè quelli che c'erano han 4 anni in più...
fatto sta che non si puo vedere una difesa con un'eta media pari a quella di rita levi montalcini. E da 15 anni che ci sono i soliti cannavaro, materazzi e compagnia bella, non che non lo meritassero, ma ora come ora un matrix ad un gamberini od un chiellini puo tranquillamente allacciargli le scarpe.
non sto dicendo che bisogna lasciare a casa tutti gli over trenta o robe del genere, ma sta di fatto di non convocare gente come maggio quando gioca titolare una mummia come panucci fa venire il latte alle ginocchia.
eh ma l'esperienzaHHHHHH!!! se non li convochi e non li fai giocare ad alti livelli come cazzo la fanno l'esperienza?
capitolo inzaghi e co: è un grande attaccante per quanto lo schifi ed un professionista esemplare, ma, cristo santo, a 37 anni puoi levarti dai coglioni e fare spazio a gente un po piu giovane? hai dato tanto e ti sei levato ogni sorta di soddisfazione, ora vai a svernare all'ospizio e lascia qualche possibilita ad altra gente
a mio avviso c'è una considerazione da fare
sto europeo lo vuoi vincere?
se non si hanno speranze per vincerlo porto i giovani gli faccio fare l'europeo vedo come si comportano e poi da li si parte con le qualificazioni dopo metto solo loro e li porto al prossimo appuntamento da giocatori testati e confermati in grandi eventi
ma se una speranza di vincerlo c'è l'ho e a parte la francia olanda e forse la spagna e portogallo ( ma ci credo veramente poco)non vedo delle grandi corazzate mi servono giocatori che in quelle 2-3 settimane mi possono risolvere la partita in 5 minuti
e allora porto inzaghi toni del piero :afraid::afraid::afraid: motecorcorazzi e mi porto un paio dei + promettenti da fargli fare l'evento estivo
in che condizioni siamo? lo si può vincere o no tutta dipende da li imho
nn hai torto, certo che purtroppo grandi dif intaliani nn ce stanno, attualemtn e pesno che il migliore sia chiellini, che sicruaemnte verrà convocato, poi ce stanno altri che sono di medio lvl come barzagli gamberi e il sosia di massaro (bonera), certo è che nn è che ci siano gran fenomeni in difesa.
sulle fasce siam costretti a richiamare panuzzi perchè oddo è uno scandalo,
x l attatto boh, come di saltaprok se lo vuoi vincere e hai quel giocatore che in quel periodo la butta sempre dentro è meglio convocarlo.
poi sempre meglio portare una punta come inzaghi che portasi dietro i vari di livio & co. a farsi le vacanze come faceva trappattoni.
scusa eh ma io di grandissimi difensori non ne vedo a livello internazionale. i difensori forti lo sono non tanto per questioni tecniche, quanto per personalita. la personalita si acquisisce con l'esperienza. per esempio, sono due anni che gamberini è il miglior difensore italiano, ha 26 anni quindi non è troppo giovane, ha una discreta esperienza per via della uefa etc. perche non farlo giocare titolare?
ok ha convocato toldo che dire speriamo che buffon sia al 100%, e tanto per iniziare riposo per i prossimi 180 minuti.