http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDv...eature=related
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ohppiddiiiiiiii buahahahhahahahajsdhsakjgsad.vflsagdosa
Printable View
http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDv...eature=related
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ohppiddiiiiiiii buahahahhahahahajsdhsakjgsad.vflsagdosa
Old + vi prego uccidiamoli, sono serio.
Mioddio cosa cazzo hanno questi di punk -_- Froci del cazzo
Poi ha proprio una cazzo di voce di merda -_-°
:bored:
commentato :nod:
. . .
Dioboia chemmerda.
Napalm aoe pd.
:afraid:
hahahahahaahah che merda pd
ma perchè nn lavorano come tutte le persone normali?
la pettina è un misto glam punk obrobriosa proprio... meglio non commentare le doti canore e i testi impegnati :sneer:
Cazzo so quasi tutte le parole di sta canzone.D
Cmq questi diventano ricchi e questa è la canzone dell'estate.
Così ho parlato.
Occristo...
secondo me fa troppo merda persino per diventare canzone dell'estate, davvero
come disse un professore ad una classe:
"sono soltanto braccia strappate all'agricoltura":bored:
vale vale valeeee valeee vale valeeee vaaaale vale valeeeee vale vale vale vale valeeeeeeeeeeeeee valeeee vale valeee!
omg me la ricordo tutta ma chi sonooohhhh!1!11
a lavorare in miniera!!! :metal:
lol al batterista che cerca di lanciare le bacchette ma è un incompetente...
valevalevalevale....ba baffanculo ba...
no ma attenzione: per te quel che vale, Vale, è tutto quel che vale, per me quel che vale è che non sei male :confused:
Sono i Depeche Mode versione Prozac + con il logo dei Twisted Sister hahahah
Burnateli :sneer:
omg no comment
Toppato è
wale wale waleeee waleee wale waleeee waaaale wale waleeeee wale wale wale wale waleeeeeeeeeeeeee waleeee wale waleee!
Ora a parte capire chi si possa chiamare Walentina o Waleria e se la batteria è finta... ma quanto può essere costato fare un clip così?
Se la risposta è "molto" allora sarà la canzone dell'estate perchè verrà imposto in tutte le salse.
Beh tecnicamente il video non è fatto in casa... o se si con grandi mezzi a disposizione e truccatrici professioniste in famiglia :)
Esaminandolo da questo PdV posso dire che :
La regia è "professionale" utilizzando blue o green screen.. tuttavia dalla qualità di certi fotogrammi o sequenze si nota che è fatto da amici o conoscenti che lo fanno per lavoro.. perchè personalmente non farei MAI inquadrature o espressioni per un video clip tipo quelle a:
0:09 - 0:17 - 0:21 per i primi 20 sec..
Quindi sintetizzando si potrebbe dire che è stato fatto da professionisti in modo amatoriale. Senza troppi sbatti.
O magari da loro stessi che sono anche talentuosi video authors.. mah..
Quindi stimerei minimo 4k € fino a più.... soldi buttati ovviamente :sneer:
Perchè alla fine come lo rigiri è uno dei piu' brutti videoclip che abbia mai visto... :nod:
figa, sta gente deve instaburnare in real :rain:
Zio waiale :banana:
Se spendi 4k euri per riprendere una scimmia che si spulcia li spendi meglio :sneer:
questa è l'ennesima emofeccia in fintopunk.. diocan se mi dite che si puo' fare, sono disposto a pagare le munizioni di tasca mia.. unlimited funds.
http://it.youtube.com/watch?v=RmwxZr...eature=related
omg ma quanto frocio è il biondo...mamma mia...
:rain::rain::rain:
....
:rain::rain::rain:
Alka fai un po' di outing.. ammetti che il cantante sei tu :rotfl:
Dov'è la faccina che vomita?
Il biondo alle tastiere con fascia rossa dipinta sugli occhi è il mio nuovo idolooohhhhh!!!!!
P.S. Al cantante gli va di culo, se le tromba tutte lui che gli altri due sono frocissimi...
sopprimeteli... non lasciateli soffrire ancora di più