l'hanno finalmente rilasciato qualche ora fa :nod:
qualcuno sa se include il famigerato "genuine advantage"? :point:
Printable View
l'hanno finalmente rilasciato qualche ora fa :nod:
qualcuno sa se include il famigerato "genuine advantage"? :point:
Quello che mi son chiesto anche io, nella descrizione indica che sono inclusi "tutti gli aggiornamenti precedentemente rilasciati".
cambiamenti? dove posso leggerli?
Non son sicuro che includa il genuine advantage, ma avendo tutto originale non mi son posto il problema.
Di cambiamenti non ce ne sono: è una raccolta di tutte le patch pubblicate fino ad ora più qualcuna nuova che non avevano ancora rilasciato.
non lo installerò :D
umh rilasciato qualche ora fa?
io l'ho installato l'altro ieri che facendo winupdate me lo indicava tra gli aggiornamenti.
tutto andato liscio per ora nessun problema e non ho notato nessuna modifica palese a nulla.
boh così riportavano le news :D ad ogni modo Mc, notizie sul genuine advantage?
mmm... ci vuole genuinicità :gha:
kk thx
mmm,mi sa che se comprende gli update precedentemente installati conterrà anche il Genuino....
chissà xkè nn hanno integrato ie7 e wmp11.
Evidentemente nn volevano forzare gli utenti a cambiare. :scratch:
1. contiene genuine e lo ri installa
2. c'è ie8 integrato, ma se lo si vuole, si deve prima disinstallare il 7 (o l'8 beta) e poi mettere l'sp3
3. è da mettere perche rulla, magari aspettate le soluzioni al problema 1 :p
ie8 integrato??
Ma già versione stable?
non integrato scusa, lo supporta, ma lo si puo mettere solo se si rimuove prima il 7, l'importante è toglierlo e ri - installarlo dopo
cmq il problema non si pone eh.. opera o firefox
ah ecco, mi sembrava strano eheh.
i nuovi xp avranno sp3 incorporato?
Bella domanda, teoricamente xp dovrebbe terminare il supporto da parte di ms il 30 giugno di questo mese.
Ma viste le proteste di dell e hp potrebbe slittare la data della morte di xp e quindi si potrebbe pensare che uscirà un cd con xp+sp3.
Ma cmq a che ti serve? ti devi comprare un pc con xp?
Se vuoi farti semplicemente un cd con xp+sp3 esistono vari programmi che incorporano i vari files, come ad esempio autostreamer
nono non volevo dire quello, ringraziavo di corsa che dovevo uscire velocemente ma mi hai detto tutto ciò che mi serviva :D
adesso lo installo pure io (è che ho XP Pro Corporate installato con una chiave originale di XP Pro, quindi non so se può dar problemi :confused: hmmm)
p.s.: consiglio nLite per farsi un cd con sp3 integrato e tante, TANTE altre customizzazioni o programmi già compresi nell'installazione! Tipo live messenger, opera/firefox, thunderbird, photoshop, ecc
dovrebbe cessare la DISTRIBUZIONE non il supporto, non dite castronate -_-
comè calibrata la sens di vista? a /11 come su windows xp?
Windows merda pd
eh?
qualsiasi mouse ha la gestione propria della sensibilità, ergo le tue sono solite cazzate da pro player wannabe :sneer:
nessun player decente usa i driver del mouse :O,solo i nappi
preferisco apup.exe :sneer:
google e' tuo amico gramasux
Bello usare un mouse senza smanettare con il programmino di config.
ma si deve prendere x forza dal sito micro$ -.-
il mio firewall nn lo vede :sneer:
dovrebbero averlo messo anche nel windows update, se nn lo vedi aspetti qualche giorno e ti compare.
Vabbe se gramas legge in qlc sito pseudopro che la nuova frontiera dell'online gaming e' usare una tavoletta del water con i driver della ati 1250 ci perde 4 giorni per provare a farla andare :sneer: