Non dico brilli o presi da una canna, dico da ubriachi marci o da impasticcati
giusto una curiosità che volevo togliermi
Printable View
Non dico brilli o presi da una canna, dico da ubriachi marci o da impasticcati
giusto una curiosità che volevo togliermi
no mai.
Si ubriaco fradicio ed ero in macchina con un amico, quella notte fortuna volle che proprio davanti a noi ci fosse un altra macchina, perchè passati a un posto di blocco i carabinieri hanno fermato quella e non noi...
C è da dire però che reggo bene l alcool e che ho coscienza del fatto che in quel momento non sono al massimo della forma, quindi non faccio stronzate :nod:
no
Se sono marcio aspetto di riprendermi almeno un pò, non ho ambizioni riguardo ad una lapide precoce a mio nome.
sono astemio :look:
Brillo, mai giudato da strafatto/briaco marcio.
No e nn lo farò mai...ci tengo alla vita e con il lavoro che faccio mi accorgo forse più di altri di quanto possa essere stupido e pericoloso.
da ubriaco si , ma se l'ho fatto è perchè appunto ero in grado dato che sono qui per raccontarlo :nod: ma cmq roba che se mi fermavano potevo fare un bel :wave: alla mia patente
da ubriaco marcio manco riuscirei ad aprire la macchina seppur avesse il telecomando a bottone :confused:(ok è un italiota stentato ma al momento è il meglio che riesco a concepire :sneer:)
bhe io sono stato in macchina più volte con guidatori ubriachi... chiaro che a loro sembra sempre di farcela ma la differenza, vista dall'esterno, si nota.
si completamente ubriaco, in motorino, per fortuna se guido da ubriaco sono un pericolo giusto per me stesso, visto che vado a 20 orari e mi ribalto per terra ogni 2-3 curve
Chi dice no ma io , no ma perchè io , no ma sono suppaman , deve solo ringraziare il suo culo e la sua testa vuota.<---punto.
Ho guidato una volta un ferragosto che non capivo quasi nulla.Autostrada firenze mare da viareggio a pistoia , esco e mi manca 1 km a casa e se dio vuole mi era passata un po' ma arrivo a una rotonda a velocità indegna a malapena vedo i carabinieri con la paletta.Vado lungo 100 metri scendo e faccio:
"Torno indietro?"
Sarà meglio di si.
Invento due cazzate , avevo 26 punti su 26 mai fermato , mi fanno vabbè dai per stavolta passi ma se fai la rotonda a quella velocità ci passi in mezzo.
Mi sono reso conto che non ci si accorge minimamente di cosa si combina.Ero a tavoletta fisso per fortuna avevo un mezzo di merda che non mi ha consentito di ammazzarmi.
Ovviamente no
Da ubriaco fradicio mai, da brillo ho perso il conto.
Rimane il fatto che quando mi metto alla guida non al massimo delle mie capacità non faccio il pazzo e cerco di concentrarmi nel non fare cazzate.
mai.
mai... considerando che guido spesso... purtroppo mi ubriaco troppo poco spesso :/
Si, una volta, ero in grado di farlo, ero tesissimo, attentissimo e andavo molto piano. Cmq non lo farò più, ultimamente ho paura anche a bere una bottiglia di birra, per la patente, s'intende...
Assolutamente no.
falso.
dipende da persona a persona, e sopratutto dalla compagnia.
se per esempio in compagnia nostra al momento di tornare a casa uno fa : " bon tosi vo casa a domani...." in casi noti parte istant la domanda "ma ce la fai a guidare?" che chi dice si e chi dice no, e a volte capita che anche se uno dice si , col cazzo che lo lasciamo partire :sneer:
quindi appunto se sei cosi ubriaco da non renderti nemmeno conto di esserlo e decidi di guidare , vuol dire che o ti sei ubriacato da solo e hai gia deciso di schiantarti, o hai degl iamici di merda che ti permettono di farlo, o che nn si accorgono d quanto sei ubriaco.
rimane cmq il fatto che quando guidi da brillo ( non rabaltato totale che manco riesci a tenere in mano il volante) ti assumi la tua bella dose di rischio , oltre ad essere un potenziale problema per altri, anche se ce la metti tutta ( vai piano, cerchi di prestare iper attenzione ecc.) per controllare il fenomeno
Quando andavo via in scooter son tornato 2-3 volte che ero bello avanti
In macchina mai anche perche ho sempre avuto gente con me ed onestamente io posso anche schiantarmi ma esser coglione da rischiar la vita di persone che si fidano di me non mi va proprio .
io l'ho fatto e me ne vergogno... spero di non rifarlo
ubriaco fradicio non ancora patentato (solo foglio rosa) ho dovuto riaccompagnare a casa un mio amico (con la sua macchina fra l'altro) dopo un 18esimo che era dall'altra parte della citta rispetto a dove abitava lui. ci abbiam messo tipo 1 ora. arrivati davanti a casa sua parcheggiati meta in strada ci siamo addormentati in macchina e ci ha svegliato un tipo incazzato nero perche stava per cilindrarci in pieno.
mi avessero beccato mi davano l'ergastolo -.-! dal quel giorno MAI piu guidato neanche lontanamente brillo
1 volta l'ho fatto andando ai 10 all'ora in città.
La volta dopo ho dormito in macchina e al mattino sono andato a casa da sobrio.
Mai più stronzate. Io pure ho 26 punti.
Una volta ho bevuto due bicchieri di champagne e mi hanno fermato. A capodanno di quest'anno, cazzo. E mi hanno detto "tutto a posto, vada." . :D :D :D. Li avevo bevuti 4 ore prima.
Le fai quando sei sotto ai 22. Poi ci pensi 16-20-24 volte.
si una volta in motorino, ho fatto un giro di 30km nelle strade del centro prima di tornare a casa (giro che non ricordo se non a flash tipo via del corso ecc:sneer: sono anche passato nella zona pedonale di piazza del popolo non so come).
Io una volta ho avuto un colpo di sonno in pieno pomeriggio, inspiegabilmente e sono passato nell'altra corsia. Avevo appena finito degli esami all'università tipo, non ricordo bene.
Se quello dietro non mi suonava, mi facevo un bel volo in un fosso.
Per fortuna ero da solo e la strada non era trafficata.
mai da ubriaco, ci tengo alla pellaccia
nn guido mai da sbronzo.... sabato scorso :sneer: ho bevuto abbastanza e cosi ho deciso di lasciare la guida ad un amico :point:.
tuttavia è capitato più volte di guidare con una quantità di alcol SUPERIORE al limite (bella fatica, il limite è ridicolo) :blush:
non mi sono mai stortato al punto da perdere i sensi, l'io coscente, la memoria e l'equilibrio :sneer:...ergo non ho mai potuto guidare in siffatte condizioni :D
Detto questo ho guidato una volta sola parecchio brillo, me lo sentivo proprio che avevo i riflessi di una piovra gigante immersa nel miele, quindi pian pianino so tornato a casa.
Fortunatamente la strada da fare era tutto sommato breve, ocn pochissimo traffico e generalmente quasi mai adibita a posti di blocco.
Se m'avessero fatto il test sarei risultato fuori di parecchie volte il limite secondo me.
Da totalmente fatto un sacco di volte invece, poichè la mia unica droga è il sesso :D :D :D :D
mai
Assolutamene no, ci tengo alla pelle. :D
Sono stato portato a casa da una persona ubriaca e fatta, non mi sono opposto solamente perchè anche io ero in condizioni molto pietose. Subito alla partenza ho però capito la cazzata che ho fatto: in tempo 0 ci stavamo andando a schiantare contro un muro e in rotonda, con l'asfalto bagnato, si è messo a fare le derapate per uscirne... Fortunatamente la macchina era di un amico che sapeva perfettamente come era messo il guidatore. Quando mi sono reso conto dell'accaduto a casa ho realizzato cosa vuol dire avere paura.
pero ubriaco è molto piu pesante che da fatto