Ancora non si sà nulla?
tanto per decidere se andare sullo stesso server o se sceglierne uno diverso per evitare certi attrezzi che bazzicano questo forum :sneer:
Printable View
Ancora non si sà nulla?
tanto per decidere se andare sullo stesso server o se sceglierne uno diverso per evitare certi attrezzi che bazzicano questo forum :sneer:
io vado dove non vanno gli italiani :nod:
bene, l'importante è che non finisca in mezzo a belle personcineche spammano nella loro lingua (insultando e bestemminando) anche se giocano su un server EU
insomma un po come succede su crushridge\hakkar
Io l'ultima che sapevo è che i nomi dei server erano ancora in votazione.
http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=83613
Io dovrei essere su un server PvE con la mia gilda storica (rimpinguata da new entries :D) di daoc.
Saremo circa una 50ina secondo stime approssimative, avremo elementi di NGI ed ex daocchiani; poco o nulla di WoW only.
Sia gli intenti della gilda che l'età media dei gildani esclude a priori la biNbominkiaggine, e se accadrà come su tutti gli altri mmorpg post daoc dove siamo passati penso che eviteremo il server "ITA ONLY" stile Crushridge.
A me piacerebbe molto trovare una piccola community italiana, ma di qualità, su un server PvE misto europeo, in modo da evitare la massa italospammosa e trovare cmq altre gilde dai seri intenti.
Potremmo metterci d'accordo per individuare un server PvE misto e trovarci li in "pochi" ma buoni (che poi cmq tanto pochi non saremo, ma sempre meno di un server totalmente only ita). L'idea sarebbe quella di ispirarsi alle community formatesi ai tempi di daoc Usa, in particolare l'esperienza su Lancelot e Lamorak mi è parsa piuttosto positiva.
Beh contando che l'idea di base della gente che vedo in giro è di finire su un server pvp o rp-pvp, sul server pve dovrebbe esserci meno gente italiana.
Contando che la gente non ha capito un caiser della differenza tra i server pve e pvp sarà divertente giocare in un serve pvp di italiani :confused:.
Ma non sono un po' pochini come server? Secondo me o questi sottovalutano, o il mondo di Conan è talmente vasto da contenere decine di migliaia di pg...
un solo server EN pve?
lol.Tutti li appassionatamente
Non credo esistano attualmente macchine sufficientemente avanzate per offrire un gioco lineare e di livello a + di 3-4k players...l'esperienza di WoW insegna.
Io sono nerd,ci leggo sempre sopra!
Mi riferivo al fatto che ci potremmo cmq incontrare tutti quanti(contento shagaz?)
nuoooooooooooooooo
1 server PVE per lingua?
Mi sembra inverosimile.
Cmq noi scegliemmo Lancelot quando tutti andavano su Merlin su Daoc Usa per misurarci con le gilde "pro" dell'epoca, e Daggerspine quando tutti scelsero Crushridge proprio per evitare l'effetto Server Ita.
Eviterei volentieri la massa di mmorpgItalia e le Nmila gilde nate dai forum in giro sulla rete, mentre non disegnerei potermi misurare con "alcuni" player di questo forum e le loro rispettive gilde.
Speriamo bene
inutili sti discorsi,tutti nello stesso server e se esplode gg
Secondo me è pure meglio
Le zone sono istanziate alla Guild Wars a quanto sembra. Questo garantisce un certo numero limitato di giocatori su ogni istanza in modo da poter trovare sempre mob disponibili e un basso affollamento. Gia adesso in closed a Tortage ( e nelle mappe successive ) ci si ritrova su differenze istanze. Puoi comunque invitare con un comando da console gli amicici/compagni di gilda in gruppo e poi andare nella stessa istanza