si lo so, è 3 anni old, ma me lo sono comprato solo pochi giorni fa e da allora è in loop perenne nel mio lettore DVD
volevo solo condividere con voi gli orgasmi multipli che mi stanno procurando...
:metal: :metal: :metal: :metal:
Printable View
si lo so, è 3 anni old, ma me lo sono comprato solo pochi giorni fa e da allora è in loop perenne nel mio lettore DVD
volevo solo condividere con voi gli orgasmi multipli che mi stanno procurando...
:metal: :metal: :metal: :metal:
old ma :drool: e :bow: e :metal:
edit: avrei messo pure
:metal:
riedit: pd mi hai fatto mettere il dvd in loop pure a me :sneer:
fa cagare. beccati quello malmsteen vai satriani.
anceh se non so cosa faccai ancora li satriani, persino il mio cane suona meglio di lui :gha:
:gha:
haha che chitarristi niubbi che siete
Malmsteen = lammerda
sto post sta diventando figo :metal:
malmsteen ultima vera rock star?
:rotfl: :rotfl:
premettendo che malmsteen è bravo, e nessuno lo nega, venire e dire che questi 3 fanno cagare è come dire che maradona, pele e van basten giocavano male a calcio. Puoi dire che non ti piace il loro stile (a me Vai non piace perchè passa meta delle sue canzoni a distorcere le note per fare scena) ma non che fanno cagare
e soprattutto dire che satriani suona male quando è stato praticamente il maestro di metà dei chitarristi che ci sono in giro....
oh e giusto per allungare la polemica, malmsteen fa le stesse scale armoniche da 20 anni. Sarà bravissimo e velocissimo a "shreddare", ma la capacità di spaziare oltre il suo stile non ce l'ha
sentiti il primo video che ho messo e poi sentiti la versione originale (la canzone si chiama Glasgow's Kiss). Ti accorgerai che rispetto all'originale ci sono 3 min e mezzo di assolo aggiunto con 3 cambi di ritmo e tono
tzè beppe maniglia se li mangia a tutti quanti :sneer:
> all :nod:
Si ma se guardi i suo concerti ti spisci dalle risate :confused: la leggenda su di lui vuole che dopo tanti anni di sfaiga decise di suicidarsi buttandosi nel fiume e invece dicadere in acqua cadde addosso a un pilone di cemento, da quel giorno gli urlano "A benson, manco er tevere t ha voluto" :confused: c è gente che va a vederlo solo per il gusto di tirargli le anguille in faccia :confused:
http://youtube.com/watch?v=aS_IYe5JTZ4
invece qui satriani mi sembra troppo riddick -.-
http://youtube.com/watch?v=U5r9NP1WMj8&feature=related
petrucci >
:nod:
ricordo:
a) malmsteen è anche un compositore di musica classica, chi è che non spazia?
b) sa suonare blues senza utilizzarne le scale
c) è forse dio (non è un buon motivo ma dovevo metterlo)
no ma bei confronti gg
un up grande quanto una casa, figo paragonare satriani-vai-malmsteen con petrucci che ha uno stile totalmente diverso. In ogni caso meritate tutti di ascoltare la tatangelo xkè non avete nemmeno menzionato il tizio (lo so, chiamarlo tizio è una bestemmia) alla batteria nei due solo di petrucci.
Ora riva shenk e vi pwna tutti :sneer:
in ogni caso, piaccia o meno, solo un coglione puo' dire che malmsteen sia una sega.. è stato forse il primo guitar hero nel vero senso del termine.. un grande innovatore in quanto a stile e tecnica.. poi probabilmente ha un'impostazione sorpassata ma rimane un pezzo di storia delle 6 (e 7 :D) corde.
Mike Portnoy è così grande che non c'è neanche bisogno di nominarlo
il solo fatto che di alzarsi la mattina rende migliore il mondo
giusto così per ridere metto i primi due filmati che capitano su youtube
questo filmato che ha fatto dentro una clinica non a un concerto eh
:bow: :bow: :bow:
portnoy+petrucci = dream theater.
nuff said
malmsteen ha fatto storia, innegabile, ma il commento petrucci merda lo puo fare giusto un cinno di 8 anni che si diletta con guitar hero sulla playstation.
e cmq malmsteen è diventato un testa di minchia (o lo è sempre stato) e non sta combinando piu nulla
io seguo molto di più i lavori solisti/esterni dei membri dei DT più che i DT stessi. Purtroppo è più forte di me, ma ogni qual volta sento Labrie cantare mi viene la repulsione. non ho mai sentito un più grosso incapace come lui cantare per un gruppo di così alto livello
immagino ci siano ragioni di copyright altrimenti non capisco perchè non lo abbiano mandato via a pedate tanto tempo fa
ah e comunque, Portnoy+Petrucci+Rudess = Dream Theater. Non ti scordare il dio alla tastiera eh :)
e in tema di lavori esterni, compratevi *cough*scaricatevi*cough* questo album. è una cosa pazzesca
http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...ohnpetruccicom
12 brani di duetto piano/chitarra. l'ho scoperto per caso e me ne sono innamorato
lo è sempre stato.. (credo) di famiglia nobile o comunque MOLTO benestante.. sempre vissuto in ambiente fighetto.. è stato "il primo" e ha vissuto sugli allori per tanto tempo.. ha vissuto nel periodo della prima "grande ondata".. ecc.. ecc.. insomma, tutte le "ragioni" per sfondarsi e accontentarsi di dove era arrivato... è un chitarrista fermo nel tempo senza nuovi (inteso come significativi) spunti..
alla fine Richard Benson rimane indubbiamente il migliore
http://www.youtube.com/watch?v=YDt7_9IanzY
un mio amico mi ha fatto sentire lui... a me piace piu' dei guitar heroes
visto il trend vi propongo qualcosa che secondo me è un perfetto connubio tra gusto e tecnica..
la ormai famosa versione di Time After Time di Cindy Lauper
questo è un pezzo di un video didattico sempre di tuck andress
qui invece andiamo su Tommy Emmanuel.. un ex batterista che un bel giorno disse "mah.. fammi provare 'sta chitarra va'.."
la sua famosa "Classical Gas"
e una variazione in tema boogie tanto per gradire..
:wave:
io dico solo una cosa, li ho visti entrambi dal vivo e con petrucci per un pelo non mi addormento mentre con malmsteen ero talmente esaltato che fra un po mi esplodevano gli occhi....
Comunque malmsteen è arrivato in america con solo una fender e 2 paia di jeans.
Edit: ah si l'onda se l'è creata lui......
Edit 2:
Cioè, tu (marchese) vuoi mettere smoke on the water fatta da degli impiegati incamiciati (steve vai è stato un dio solo in crossroads) con questa:
Anche qui ci sono gli incamiciati ma la differenza si sente eccome... malmsteen tira fuori la musca dove non c'è, fine.
Fripp >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
:rotfl:
grazie per aver confermato che malmsteen sa fare solo shredding. bravissimo a farlo, ma oltre quello non sa (o non gli interessa) andare
poi, se a te nel suonare la chitarra ti piace solo quello, è un conto. scusa se personalmente preferisco ad un bravo chitarrista (malmsteen) un grande musicista come petrucci, che nella sua musica mixa vari generi e stili
A proposito di chitarrismo.
Nel vano tentativo di ritinteggiare casa, mi sono reso conto di essere praticamente sommerso dalle apparecchiature musicali.
Siccome voglio recuperare spazio, intendo vendere un po' di cose che non uso più: ampli vari (combo o rack), effetti a pedale, multieffetti a rack o pedaliera, roba midi, un paio di guitar synth Roland (con relativo pickup), una gloriosa drum machine Alesis SR16 (metà anni '90) e altro.
Potrei anche regalare alcune delle cose più vecchie (un octaver ibanez molto usato, per esempio).
Naturalmente, non venderò niente del mio parco chitarre. Anzi, forse potrei vendere una Washburn mg 74 di circa 15 anni, che comprai per curiosità e che ho sempre usato pochissimo. Attualmente è smontata, perchè ho intenzione di riverniciarla, ma potrei venderla, giusto per non farle fare il soprammobile.
Potrei vendere anche un mandolino, volendo.
Insomma, se vi interessa o vi serve qualcosa, fatemi sapere, ché potrei averlo o darvi una buona alternativa.
io mi son innamorato del suo gruppo :nod:
nn so perchè ma ho problemi su youtube e nn mi fa sentire buona parte dei video ... in caso http://video.google.it/videosearch?q...el&sitesearch=