direi che è giusto commentare l'ultima di campionato in un post che porta questo titolo.. :sneer:
cioè se succede è la fine del mondo auasha non posso pensarci
Printable View
direi che è giusto commentare l'ultima di campionato in un post che porta questo titolo.. :sneer:
cioè se succede è la fine del mondo auasha non posso pensarci
Io la penso come Totti...
L'inter ha già vinto :sneer:
vabbè vabbè ma nn credo che l inter sia cosi' cogliona di riperdelo un altra volta all ultima giornata
io godrei come una scimmia veramente
Materazzi non sarà per nulla teso e non farà niente di male e non prenderà di certo alcun cartellino!
non vi illudete
Vince l'inter sicuramente. Non può perderlo, questo scudetto.
io pure penso vinca l'inter, però giusto con una botta d'orgoglio perchè sono cotti (a mio avviso).
cmq dovevano vietare entrambe le trasferte
edit: mancini salta cmq a fine stagione imho
Complimenti all'Inter per aver vinto lo scudetto.
Ps. Tralasciando la trasferta vietata solo alla Roma ,ma poi han dato qualche motivazione all'esonero di Cuper?
la differenza è che dovevano bloccarla anche per l'inter, almeno secondo me :)
Non succede, ma se succede...:nod:
L'Inter ha vinto, poche storie.
http://it.youtube.com/watch?v=y8AMmB2ibCo
bella gente certi tifosetti perdinteristi :bored:
mio malgrado scudetto gia in bacheca dell'Onesto.
maddai siamo seri, lo vince l'inter.................
*SGRAT* *SGRAT* *SGRAT* *SGRAT*
e impossibile che lo perda,e gia tutto scritto nelle stelle
sgrattttttttttttttttttt sgratttttttttttttttttt arisgratttttttttttttttt
Tu ci scherzi ma un finale cosi è degno del piu subdolo dei registi, secondo me è già tutto deciso da mesi :nod:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....a_rigore.shtml
imho è da chiude sto post . l inter è gia' campione :point:
i miracolo avvengono solo a natale
Per Materazzi è brutto sapere di avere un morto sulla coscenza.......
Calcolando che il Milan non va in CL a meno di un miracolo, ci manca solo che la Roma vinca il campionato così passo al suicidio diretto.
Scudetto già cucito sul petto Per l'Inter...
chiaro come il sole che l'inter ce l ha già cucito sul petto.
:nod:
a
che c'entra la fiorentina e il torino, qui si fanno i complimenti all'inter e a tutti gli interisti per lo scudetto che andranno a vincere domenica (:sneer:). Non portate merda a due squadre provinciali poverine :nod:
comunque vada sta giornata, e anche al di là dei favori all'inter, oserei dire che il GAP che c'era tra le due squadre lo scorso anno è stato colmato.
merito degli acquisti sensati della roma, gente come giuly o cicinho serviva come il pane, con una punta e un terzino sinistro si può ambire a traguardi più grandi dei quarti di CL
visto che si sta' chiudendo il campionato co la vittoria della migliore , ovvero l inter . ho trovato il video del momento + emozionante per me di questa stagione
in poche occasioni c ho avuto le quasi lacrime all occhi (per niente) come in qsto momento
Vincera' senza troppi problemi.
Ma dopo la storia del gatto, auguro di tutto cuore che a Figo gli prenda una di quelle malattie che anche con tutti i soldi di questo mondo, soffrirai come un cane inchiodato al tuo letto di morte per qualche anno.
Vince l'Inter sicuramente.
:point:
Figo è stato gia punito qlc giorno dopo dal gatto... ha posseduto pavel è ha punito il portoghese in campo :nod:
Non succede eh ma se succede Figo non si chiamerebbe più Figo ma Sfigo.
finiti i sogni di gloria . Berlusca ha deciso
Berlusconi: 'Scudetto alla Roma? Non esageriamo'
17:23 del 14 maggio
Scudetto alla Roma? "Non esageriamo...". Prima di entrare in aula per pronunciare il discorso con cui chiedere il voto di fiducia al Senato, Silvio Berlusconi ha risposto con un sorriso alla domanda calcistica rivoltagli da un parlamentare romano del Pdl.
niente interisti a parma
tutti al mareeeee