http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f486ba6.shtml
lo sapevo che prima o poi gli Ammericani ci sarebbero arrivati :confused:
Printable View
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f486ba6.shtml
lo sapevo che prima o poi gli Ammericani ci sarebbero arrivati :confused:
ma sta notizia non è old ?
Ma non si parlava anche in Italia di fanteria high-tech?
Magari è old, dice che la stanno studiando dal 1995, ma dal 2009-2010 dovrebbe essere "provata seriamente"...son curioso di vedere cosa ne verrà fuori :sneer:
Comunque il video dove alza 200libre così come niente è impressionante
olderrimo
Ironman inc :confused:
Cmq se sta cosa viene fuori sui giornali è già old, la tecnologia militare seria è topsecret altro che video su youtube.
lol, ogni tanto per scrivere qualcosa, tirano fuori roba old. :sneer:
c'era già pure 1 post... e il problema di quella cosa sn le batterien, cn 4 duracell nn ci sollevi manco un big mac
facessero ricerca x qualcosa di sensato dio bono...
Sono sempre più convinto che le tecnologie militari andrebbero deviate al 100% negli impieghi di pubblica sicurezza, ivi inclusi tutti i soldi.
Ministero/dipartimento della difesa? da includere in quello degli Interni.
Già, l'esercito degli u.s.a. non è indispensabile per il benessere dell'occidente...
Dipende cosa intendi per benessere :angel:. Le basi americane in Europa portano tanti di quei soldi che neanche te ne rendi conto. All'idea che la base di Rammstein (o come si chiama), in Germania, si sarebbe trasferita in Polonia o in qualche altra repubblica dell'est Europa i cittadini si sono lamentati e hanno persino protestato. Brutto a dirsi, però la guerra di benefici ne porta (economici).
Sia ben chiaro non sto dicendo che la guerra è bella o quant'altro, è soltanto una constatazione :).
pensate che figata un'invasione di naples a niuiorc... dopo una settimana da little italy comincia a debordare spazzatura e tempo qualche mese sono gli states che si arrendono :rotfl:
La razza umana rischia l'estinzione per la violenza congenita con cui siamo ci siamo evoluti. L'istinto a tirarsi cartoni nei denti, che tuttavia va affievolendosi (ma non abb. velocemente), potrebbe essere fatale considerando che le armi diventano sempre più potenti.
L'esercito U.S.A è un mostro temibile e incontrollabile.... gli U.S.A hanno talmente tante armi che edit che gli altri 8 stati militarmente più evoluti se si sommano ci arrivano a malapena, forse.
L'istinto alla collaborazione per ottenere vantaggi comuni invece è quello su cui bisognerebbe puntare e che vede la sua realizzazione nell'idea di europa unita.
Io credo che i grandi stati nazionali sian nati molto più per ragioni economiche che non per chissa quali ideali..
Come ovviamente la rivoluzione americana francese etc.
Quel che dici tu alkabar è utopico... E' come il comunismo di non so chi secondo cui tutti si impegnano e lavorano e ognuno riceve a seconda delle sue esigenze... Bello e giusto. Ma irrealizzabile perchè, come tu stesso dici, l'uomo congenitamente non è un santo.
Cmq "se vuoi la pace prepara la guerra" è un adagio piuttosto antico.
Mandatemi un pm quando si comincia a dire che sono soldi buttati quelli per le missioni spaziali e la ricerca sulle balene che vengo a ridermela ;)
La guerra fa parte della natura umana,così come è diventata parte del bilancio di molte nazioni, queste due cose fanno si che mai potrà essere cancellata, purtroppo.
A me sinceramente incuriosisce molto quel "il prossimo anno le prime prove sul campo" imo vedremo IronMan in Iran tra un anno o due :confused: