Ma qualche canale Vent/Ts?
Dai che io sono 5 e a giocare solo mi sono gia' annoiato....almeno si chiacchiera un po' :D
Printable View
Ma qualche canale Vent/Ts?
Dai che io sono 5 e a giocare solo mi sono gia' annoiato....almeno si chiacchiera un po' :D
lol ma prova sto aoc e joina pure la gilda che c'è pure elro:P
lol che niubbo...
macche sly si scherzava, nn ti vuole nessuno(prima che l'invito lo prenda sul serio):P
cn affetto niubbazzo
Ragazzi mi presento, mi chiamo andrea sono un amico di straga ( faccio parte di quel gruppo di persone che vorrebbe unirsi a voi x spaccare tutto :) )
Se volete noi abbiamo un ventrilo tutto nostro, datemi fino a sabato x parlarne con il proprietario che sarebbe un mio amico e gli dico di crearci un canale x noi.
considerate che ventrilo è a pagamento e x ora lo stiamo pagando noi ma la cifra è una cavolata. La qualità del suono è decisamente migliore di ts.
Noi lo usiamo x giocare a wow, ma x ora tutti i ragazzi che sono on-line dovrebbero raggiungerci a aoc.
Fatemi sapere se serve.
un salutone da me (Rimbo)
il nick sukl forum è molto vecchio :)
Orientativamente saremo una 10 di persone che già giocano a wow dalla beta e quasi tutti ex daoc.
:)
sento straga se mi passa i dati di ts, altrimenti gli faccio avere i dati di ventrilo, sperso di sentirti in giornata cosi ti tengo aggiornato sulle novità del transfer. ( piccolo appunto dai noi a wow su crushridge hanno bannato praticamamente mezzo server x uso dei bot, mhuaaaaa, cosi x esempio alcuni curserd verranno a giocare su aoc. uno di qeusti è un nostro amico e quindi si unirà a noi. :)
un salutone x ora da rimbuzzo :)