Visto il forum un po' defunto, mi stavo chiedendo che fine abbiano fatto tutti gli utonti :afraid:
Tutti abbandonato DaoC?
AoC? In attesa di Warhammer? Pippe?:point:
Printable View
Visto il forum un po' defunto, mi stavo chiedendo che fine abbiano fatto tutti gli utonti :afraid:
Tutti abbandonato DaoC?
AoC? In attesa di Warhammer? Pippe?:point:
Pippe is da uei
AoC: l'attesa per WAR è finita..
Daoc yet...
Aoc sembra essere un flop sentendo il parere di alcune persone (cvd)
warhammer nn ha mai avuto speranze.
Aion, forse...
cosa facciam?niente,diciamo che mad è noob :nod:
cmq cerco di vendere l'account,ormai daoc è morto imo :D
vedremo se warhammer ne vale la pena
DaoC imho non è finito, non esistono altri giochi che diano lo spirito di pura competizione che da' DaoC.
Sono riusciti a creare atmosfere migliori, grafiche migliori, PvE migliore, magari anche classi migliori, ma il bello di DaoC(il concetto di competizione e di RvR) nessuno è riuscito a ricrearlo esattamente, non ancora, forse solo GW.
Quindi chi è cresciuto con DaoC negli anni ed ha amato quel concetto unico di DaoC, alla fine tornerà a DaoC :elfhat:
GiGGioneGGio ATM, magari studio ogni tanto.
daoc con vindipizza e vulgar:metal:
utonti:rotfl:
AoC è il futuro, non dovete sentire le voci di chi ha giocato la cb perche era una fase embrionale, con la ob hanno migliorato tutto il set grafico , e soprattutto il nuovo sistema di combattimento renderà aoc il gioco che passera soprra wow e daoc. Le classi sono tutte studiate per avere party performanti per ogni tipologia di gioco senza considerare che la giocabilità è identica a daoc con l'aggiunta del sistema direzionale per i colpi in melee.
Il 24 è prevista la sua uscita io credo che molti stufi ma non perche sia brutto , ma perche ci giocano da n anni, passeranno a questo gioiellino che ricordiamo è in fase di uscita (anche daoc quando era all'inizio aveva poca roba sia lato grafico sia lato stili/skill).
Be in effetti ancora nn son stati aperti i server di AOC già definirlo un flop mi sembra un tantino prematuro:D
Ma infatti chi non ha avuto voglia/modo di provarlo e dice che sara' un flop senza le dovute motivazioni e il dovuto test personale non conta niente; chi rimane radicato al passato o al futuro e non guarda il presente e' un debole, e' ofuscato, vive senza logica.Se Epitteto, Marco Aurelio, Seneca e gli Stoicisti lo avevan gia' capito nel VI secolo prima della nascita di Cristo un motivo ci sara' stato.
Ringraziatemi per la lezione di filosofia che avete ricevuto.
:wave:
Daoc e' old fratelli daocchiani, il fatto che sia l'rvr piu' bello della storia e' soltanto nostra opinione personale, totalmente soggettiva; la stirpe Lineage2 dira' che il farming cina e pvp > daoc.
Quello che si sa adesso, nel presente, la dimensione che viviamo e che e' la piu' importante, e' che c'e' AoC adesso.
Nessuno tornera' a giocare a daoc se aoc sara' un flop, questo non succedera' nemmeno nei sogni piu' remoti.
Ogni cosa ha un corso ed ha una fine; questa e' la totalita' delle cose.
AoC un flop? -_-
lil
Sai che gli stoicisti attingevano da Eraclito? Sai quale era la teoria di Eraclito?
Eraclito mette a punto il concetto dell'eterno ritorno che spero tu abbia idea di cosa sia.
Ora, se seguiamo tale teoria:
Nascita (daoc), movimento ciclico, morte (di daoc), periodo di caos (Aoc), rinascita (daoc).
Nessuno puo' dire che AoC è un flop, i server non sono ancora quasi nemmeno stati aperti!
E cmq come la penso io l'ho detto, un po' come la teoria di Eraclito.
Ne riparliamo a settembre :wave:
Stai cercando di fare il brillante ma stai andando fuori tema, Eraclito non becca un cazzo, io sto parlando di stoicismo...tutto nasce da li...
passato e futuro sono la debolezza, vivere il presente e' l'eterna saggezza.
Non e' nemmeno troppo distante dal buddismo tibetano, c'e' la totalita', oriente ed occidente in questo contesto.
Svegliati cazzone, appena ti becco preparati alla combo di insulti stasera.
curiosità...chi ha definito aoc un flop?susu che sono curiosooooo
minkia ce ne vuole per dire che aoc è un flop che ancora nn ha aperto e praticamente in pochi sono riusciti ad arrivare all'rvr finale :confused:
poi magari lo sarà ma dirlo a priori mi sembra abbastanza stupido :nod:
ma infatti era proprio quello che volevo capire da mago...visto che in molti(cvd) gli hanno detto che è un flop...../rofl
...si ma quanto dura il presente?....qual'e' il passato? (non credo sia il passato di verdura)
...tempo fa ho portato un presente a mia madre (una torta)...ma non e' durata molto
mio figlio ha impiegato 2-3 giorni per scaricare Aoc...installato 20Gb....pesantissimo...e' riuscito a giocarci un pomeriggio praticamente, perchè poi era gia chiusa la beta.... graficamente non mi pare molto diverso da Daoc...cioè con 20GB di roba vorrei vedere perlomeno il mob senza una zampa...arrancare per cercare di salvalsi...e tu dietro inesorabile che gli applichi un marchingegno tipo quelli che usano per le vivisezioni....
Oh cazz ... devo mettere anch'io il Bossi nell'avatar?...o va bene anche il Berlusca?
Hasta la victoria !!!
io sono 3 giorni che non posto su sezione daoc perchè sono stato completamente fagocitato da AoC!!! ho comprato la early access che ti permetteva di giocare già dal 17.
porca paletta, al momento non riesco a staccarmi (non lo avevo mai giocato prima): il Pve è il migliore che abbia mai visto (e io onestamente non amo tanto il pve, ma ti prende veramente. quest mai ripetitive. grafica mooolto bella e soprattutto molto curata e i mostri non sono mai alla cazzo: un mob mai visto in un postoin cui non dovrebbe esserci quante volte lo abbiamo visto. in aoc anche questo aspetto è curato.
la musica è coinvolgente e ti sembra veramente di fare role-playing.
grazie a dio non esiste la necessità di buffbot e NON ESISTE il farming e i pull per segare mob perche è solo con le quest che prendi botti di exp per cui i mob si killano solo per fare quest e non per powerlevel (poveri cinesi) puoi giocare sia insieme nelle quest da dungeon sia in solo facendoti le "quest di notte" che sono quelle in soloing tipo epiche ma che puoi /devi affrontare da solo (quindi salvi anche chi non ha ore e ore per giocare)
per dire un'altra cosa che mi ha mooolto colpito e di cui parlavo prima, l'atmosfera che respiri ti viene data gia da subito: in daoc, wow crei il pg e logghi. da li in po seghi mostri o clikki su tutti quelli che ti danno quest e via a segare mob. QUA NO. c'e' una storia generale che ti segue per tutti i livelli (quella in soloin) e che parte dalla creazione del pg: la creazione infatti la si fa su una barca di schiavi di cui facciamo parte. finita la crezione per loggare, la barca va alla deriva e ci si trova sulla spiaggia di un'isola subito immersi nella prima quest!!!!
il pvp non lo ho ancora visto ma se è come il pve, potremmo essere difronte ad un gioco eccezionale
Gabry tu oltre ad avere il cervello fottuto sei quello che in full metal jacket viene chiamato Palla di Lardo = non conti.
Come e con quanta boria hai il coraggio di dire che graficamente non ti pare molto diverso da daoc? gabry sei un uomo malato, ti mandero' al piu' presto una infermiera coniglietta per alleviare le tue pene prima del fatidico giorno in cui il tuo corpo si arrendera' alla tua anima.
figa che discorsone , gioco = divertimento divertimento = gioco una cosa che mi piace anche se vecchia :thumbup: quando ci sara' un pvpv all'altezza di daoc si cambiera' amen per ora se non c'e di meglio preferisco il nulla o la xbox 360
giocai wow feci le arene e alla fine capii che mi faceva schifo ergo aspetto
aoc e' bello ma questo pvp boh..
http://www.youtube.com/watch?v=pQU-KqbGwbA
http://www.youtube.com/watch?v=AeO6kbqjzdM
http://www.youtube.com/watch?v=C-O9l...eature=related
mi pare tanto wow rimodernato , spero di sbagliarmi anche se ne dubito
eh si xche i primi video dell'rvr di daoc erano molto diversi..
up @ metrox
su che server vai checca?
Vorfy il saggio e' colui che prova e poi valuta.Sputare senza sapere e' sciocco, provalo e poi tiragli tutta la merda che vuoi se ti fara' schifo.:thumbup:
Ah e se pensi che sia wow rimodernato allora non prendere assolutamente in considerazione in futuro warhammer ;)
e' piu' saggio chi gioca qualcosa che realmente gli piace mica c'e' tutta sta necessita' di provare mmorpg come fossero ragione di vita eh , quando fra 1 anno o 6 mesi si tireranno le somme se davvero ne varra' la pena io saro' il primo a giocarci x ora sinceramente non mi attira.
io aspetto fiducioso i vostri commenti , e recensioni :thumbup:
warhammer infatti fa pena..
Ho visto i video.
Moooolto meglio di WoW non c'è proprio paragone, per il resto nel pov ombra mi piace proprio l'ombra come si muove in generale(anche se un po' surreale lo scatto di velox al dehide), per quanto riguarda le altre classi(sia maghi che tank) i movimenti mi sembrano un po' troppo "teatrali"..cioè il tank mentre picchia mi sembra che balla :D
Le skin e le scelte mi sembrano un po' incasinate, poi il tizio che gioca solo di mouse nun se po' vedè.
Cmq aldilà dell'aspetto grafico c'è da vedere le abilità di ogni classe quali sono e come funzionano, e sulla base di questo un eventuale "supporto" per gioco da gruppo con classi che ti assicurano un buon rendimento da gruppo.
In definitiva, sicuramente da provare :sisi:
Cioè se tu dici che stoicismo e Eraclito non c'entrano un cazzo, nn ti iscrivere neanke all'università, fidati.
Poi boh, io ho detto chiaramente che mi era stato detto fosse un flop. Allo stesso modo tu e lo scarso di magic (che state divinizzando il gioco) state giudicando il gioco in base a "sentito dire" o avendo fatto 2-3 livellini in exp. Con quale criterio ora il tuo giudizio è piu sicuro o migliore del mio, visto che attingono dalla stessa fonte (ossia persone che lo stanno provando).
So già che la risposta sarà qualcosa di stupido tipo: io > te o tu nn conti un cazzo ecc...Sono le risposte che si danno quando nn si sa che dire.
NC a entrambi.
Poi sto ancora aspettando il duello scarsoni :P
la cosa è abbastanza opinabile io nn vedo cosa trovi nella grafica di aoc in comune con quella di wow.
Secondo me il discorso da fare è comunque diverso.Se tu cerchi un gioco come daoc nn lo trovi da nessuna parte.Per quanto aoc si può avvicinare in alcune cose a daoc nessun gioco sarà lo stesso di daoc.Forse se mai uscirà un daoc 2.
Quello infatti che ho letto da altre persone è che si va incontro a un altro gioco eccezionale.Nn ho mai letto che aoc sarà daoc 2.
Chi vuole ancora giocare a daoc continuerà a giocare a daoc io personalmente lo trovo un gioco che ormai viene spremuto all'osso senza una politica di chi lo gestisce, e la cosa è abbastanza palese (vedi imminente uscita del server old_frontier).Io sarà xche ormai è una vita che gioco a daoc voglio provare qualcosa di nuovo,ora ne ho la possibilità e probabilmente mi trasferisco li.
E' questione di stimoli e voglie diverse.Solo che alcune cose dette a prescindere nn hanno senso.
Edit: @Odyen nn so dove ci trasferiamo.Anche se abbiamo sentito dire che i pg sono trasferibili da un server all'altro senza problemi.E' vera sta cosa?
Si l'ho sentito anch'io ma devo informarmi meglio a riguardo metroz.