Apro x discutere della finale,
spero di nn portar sfiga, ma credo che stas sarà una bella partita di merda visto le squadre che giocano. :nod::nod:
Printable View
Apro x discutere della finale,
spero di nn portar sfiga, ma credo che stas sarà una bella partita di merda visto le squadre che giocano. :nod::nod:
imho vince 4 a 3 il manchester ai supplementari :nod:
Tifo Chealse , facciamo posto a chi non l'ha mai vinta che sennò che palle sempre le stesse.
lo united è favorito... ma il chelsea ha piu fame di vittoria ed è la sfavorita... vincera il chelsea :D
vince il chelsea sec me anche se spero in un 2-1 manchester.
drogba ronaldo ronaldo :drool:
Metto la maglia del Chelsea e via, il Manchester è troppo forte per i miei gusti.
Davide contro Golia , spero finisca come nella Bibbia :sneer:
vincerà il MAnchester secondo me e farà pure clamore perchè vincere campionato + champions non è cosa frequente...
Spero nel Chelsea per GRANT, in modo che Mourinho che nel Rosik equivale a Mancini, s'impicca :D
ma solo a me sta sul cazzo abramovic@2quadri.120milionididollari???
Forza manchester
Il chelsea mi sta sulle palle
Manchester tutta la vita...
Avendo una spiccata simpatia per il West Ham non ne ho, ovviamente, per i "cantanti" dello Stanford Bridge.
Il manchester per dire non ha uno come drogba che al momento IMHO e uno dei migliori centravanti , Lampard , Terry ( a me fa defecare , ma i grandi opnionisti dicono sia uno fra i migliori difensori :nod: ) , poi ha in teoria il miglior portiere del mondo :nod: , cioe fatemi capire fino a un annetto fa si osannava il chelsea perche era uno squadrone dei sogni e mo fa pena , perche quest'anno non ha reso come doveva ? :nod:
Cmq a me personalmente Tevez non piace , non lo reputo sto gran fuoriclasse , Brown fa cagare , evra non sa difendere , Carrick ha solo il tiro da fuori , doveva essere il sostituto di Keane , ma dell'irlandese non ha una ceppa.... , colui che manovra il Manchester sara sempre e solo e l'unico inimitabile Scholes, il centrocampista piu sottovalutato da tutti ma l'anima della squadra ( heargraves e' sulla buona strada....!!!)
Il Chealse è fortissimo è, non fraintendiamo, è solo che , imo, a confronto col Manchester, sulla carta, pure lui divenda Davide.
Ovviamente sulla carta non si vince un cazzo, forza Chealse :nod:
beh è arrivato praticamente a pari punti con il manchester, ha pagato un po il periodo di cambio dell'allenatore.
mah, son pareri. Tevez secondo me è fortissimo, Brown non è certo un fuoriclasse ma è comunque un difensori abbastanza affidabile, evra non sapra difendere alla perfezione ma terzini sx che lo sappiano fare ce ne sono veramente pochissimi. Carrick è un buon gregario, con il grande Scholes accanto è ottimo.
ce da dire che le fortune del manchester oltre a cr7 le fanno due straordinari giocatori come Tevez e Rooney che corrono veramente come degli ossessi per 90 minuti riuscendo anche a conservare la lucidità necessaria sottoporta.
il chealsea secondo me è piu completa e compatta come squadra.
Da tifoso del City non posso che tifare Chelsea...anche se ho un odio profondo anche per i Blues...speriamo che si spacchi un pò di gente in vista dell'europeo :nod:
Forza Chelsea :nod: CR al rogo pz.
Bella partita, difficile da proosticare.
Io la seguirò distrattamente, non c'è LUI.
http://agoldenworld.files.wordpress....rrard_0324.jpg
pero puoi seguire il probabile prox interista...
http://img525.imageshack.us/img525/4...9sptaicdp5.jpg
Vince il Chelsea che ha regalato il campionato al Manchester :nod:
io prevedo ma spero di sbagliarmi , una delle partite piu noiose che il mondo abbia mai visto
manchester catenacciaro chelsea che avra' paura del contropiede
120 minuti 0 tiri in porta
ai rigori cech si supera chelsea vince la coppa , C.Ronaldo scoppia a piagne e staltranno ai gironi manchester e roma insieme
gia tutto scritto
Porca troia CR :bow:
L'ho nominato :nod:
Fenomeno :bow:
Mi nomini uno del chelsea? Vorrei un bel pareggio :D
Io nomino Ballack :confused: