Quelli relativi alle donne al volante?
Printable View
Quelli relativi alle donne al volante?
No, infatti io e arthu ci stiamo mobilitando per far togliere la patente alle donne, un primo passo verso la civiltà
La prima e' veramente una mente superiore :confused:
Pero'... a leggere gli incidenti mortali di quest'anno.. la colpa è nel 89% di uomini alla guida...
Il che mi fa un pelo pensare...
Il terzo video rimane comunque sublime, la regina delle donne al volante.
beh l'uomo è più pilota della donna , ha molta più necessità del piacere di guida :D
la donna poi oltre ad usare la vettura meno per piacere e piu per dovere , ha anche la possibilità di far guidare l'uomo autosta d iturno , diminuendo le ore di esperienza diciamo :D
Poi niente dafare , sono mediamente più prudenti e non c'è un caxxo da fare :D . Che poi quelle impedite siano spassose non ci piove , ma il problema è di chi la rilascia la patente a sta gente :D
la mia donna non deve guidare per la sua sicurezza e quella altrui...
io ho veramente rischiato tamponamenti seri 2 volte perchè l'auto davanti aveva inchiodato all'improvviso e senza motivo.
Una isulla ferrarese (statale bologna-ferrara): l'auto davanti è passata dai 70km/h a 0 per così. Pur rispettando le distanza di sicurezza c'è da dire che uno stop così, totale ed immediato su una strada sgombra e larga è abbastanza rischio.
Tiro delle bestemmie poi, pensando che il gesto sia dovuto ad un malore o altro (visto che si era fermata come se avesse piantato un pilone di cemento nell'asfalto), corsia d'emergenza, 4 frecce, e cheido dal finestrino del passeggero se andava tutto bene.
Sì, la Troia aveva dimenticato non so che cazzo in ufficio per cui aveva pensato bene di piantarsi in mezzo alla tangeziale.
Io avrei tamponato, di conseguenza colpa mia.
La seconda volta sulla marco polo (stradone fuori bologna). Su un rettilineo si vede il semaforo in fondo (distante 1km circa) per cui ci si regola di conseguenza con la velocità. Si vede che dal rosso passa al verde per cui vado tranquillo. Tra me ed il semaforo c'è un'auto che procede lentamente (aka rispetta i limiti: strada a 4 corsie -> 50km/h, i vigili si mettono raramente con l'autovelox sapendo che rischiano il linciaggio e perchè sanno, in cuor loro, che è na puttanata di limite, io di solito la faccio ai 70-80 e sono uno di quelli che va piano). Visto che c'è una fila di auto prima del semaforo, sulla corsia di sinistra che aspettano di svoltare, non sto a superare l'auto davanti ma mi ci accodo.
All'altezza del semaforo si ferma: il semaforo è verde, non c'è attraversamento pedonale (non c'è fisicamente modo di attraversare), niente gatti o animali vari, niente di niente.
Perchè si è fermata? boh. però ha fatto venire il giallo, il rosso e con il nuovo verde è ripartita tra le bestemmie mie e di quelli dietro e le risate di quelli della corsia affianco.
Avrei tamponato pure quella -> colpa mia.
Volendo in entrambi i casi avrei avuto da ridire con l'assicurazione sul chi aveva ragione però a livello statistico: uomo tampona, donna tamponata.
Non dicono i dati: uomo tampona perchè donna fatto cazzata.
UP!
Cmq certi uomini come certe donne (anche se le donne in percentuale nettamente inferiore) non dovrebbero guidare perchè sono un pericolo per gli altri....
mi rivolgo particolarmente a coloro che guidano la Smart o a coloro che il sabato sera si fanno prestare la macchina dal paparino e vanno in giro a fare i coatti per le strade credendo di essere belli e simpatici....
Ma che hanno i guidatori di smart di Roma? Qui mi sembrano tutti belli tranquilli e beati, gli imbecilli DOC hanno tutti il suv.
l'ultimo incidente serio sotto casa mia mi dice che sbagli. :rotfl:
2 donne nelle rispettive autovetture 6 del mattino di domenica... dall'urto una è finita proiettandosi appoggiata sulla fiancata strisciando x metri e metri contro la fila di altre auto parcheggiate, il tutto a oltre 20 metri di distanza dal punto d'impatto.
Insomma incidente spettacolare, per fortuna senza feriti gravi, la tipa dentro la macchina che si è cappottata sul fianco l'hanno estratta dei passanti dallo sportello del baule.. era solo in stato di shock inpratica..
Chi fa gli incdenti non è sempre chi li causa...
Uno degli ultimi botti che ho fatto con la moto (anni fa fortunatamente) è stato a causa di una signora che decise di scendere dal marciapiede all'improvviso per vedere se l'autobus gli appariva all'orizzonte stile Madonna a Fatima...
Per ciò che riguarda le SMART, è vero, a Roma le Smart sono una sciagura, e sono guidate, nella maggior parte dei casi, da donne.
PArlando seriamente esistono anche donne molto brave al volante, ma se si indaga si scopre che tali donne nella loro infanzia erano considerate "maschiacci", nel senso che tendevano a fare giochi considerati da maschi, molto fisici. Una delle spiegazioni della motivazione per cui spesso le donne guidano meno bene dei maschi è proprio legata alla prima infanzia, in cui i maschi tendono a fare giochi che richiedono un maggior controllo del proprio corpo e dello spazio per cui svilupperebbero maggiormente la capacità di "orientarsi" nello spazio circostante (le distanze dagli oggetti etc.) che è una delle abilità fondamentali per la guida.
le donne IN MEDIA sono le più ritardate al volante e questo è un dato di fatto.
Ma davvero? Pz spiegherebbe la mia eccelsa bravura al volante! Sì ero (e prababilmente sono ancora...) un maschiaccio (oltre ad incredibilmente modesta :P)
Comunque dalla mia esperienza posso dire che incidenti gravi/mortali che ho visto sono sempre stati causati da uomini; mentre tamponamenti, strisciate di macchine, inspiegabile incapacità nei parcheggi erano quasi sempre causati da donne.
Comunque a certe persone andrebbe veramente tolta la patente (o mai data...) pz.
Cmq mi sa che la combo è donna romana.
2 video su 3 di donne romane :sneer:
parcheggio di una donna :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=88i6JDsiTUE
l'unico incidente che ho fatto in vita mia mentre ero al volante è successo perchè avevo una donna che guidava davanti e una dietro.
quella davanti NON VEDE un tizio che sta attraversando sulle striscie e quando se ne accorge inchioda.
io dietro freno bruscamente ma senza inchiodare e mi fermo in tempo...
quella dietro arriva a bomba e mi da una mina facendomi sbattere con quella davanti.
da quando ho frenato a quando mi hanno tamponato saranno passati 5 secondi (tantissimi per queste cose)
la tizia che guidava davanti era la morosa di un mio amico... che poi arriva e mi fa:"oh Brillo mhai inculato la morosa!" molto felice di sentirmi dire battute con la macchina mezza frugna davanti e dietro -.-
il meglio pero lha dato quella che mha tamponato... alla mia domanda: scusi signora ma ha frenato? la risposta è stata: no mi sono dimenticata.
dopo questa ho lasciato tutto nelle mani dei vigili.
ovviamente ha pagato tutto quella che ha tamponato facendomi poi fare carambola -.-
Mia sorella ha appena sfondato la Smart appena ritirata dal carrozziere.
QQ e mannaggia al porco di...
io ho la smart...
Ma questo piu che altro perche putroppo , gli incidenti gravi son concentrati soprattutto nel week end , ora in questo lasso di tempo ci sono pochissime donne che prendon la macchina , almeno dalle mie parti perche vuoi un amico vuoi il ragazzo han sempre un passaggio su cui contare ed ecco perche alla fine quando si vedon gli sfaceli del sabato sera il piu delle volte hai al volante "l'uomo". Viceversa durante la giornata , dove appunto avvengono le varie "catastrofi femminili" , devon prender il mezzo se voglion muoversi in maniera autonoma coi risultati che abbiam visto ^^
Ahahahahahahahahahaha oddio so morto ahahahahahahahahhahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq per quanto riguarda i guidatori di smart a Roma:
1)Hanno sempre,non qualche volta,SEMPRE,il cellulare in mano a parlare.
2)Parcheggiano non alla cazzo di cane,ma di piu. Riescono a occupare un intero posto con mezzo metro di macchina,mettendola trasversale,oppure direttamente tra una macchina e l'altra rendendo impossibile agli altri uscire dal parcheggio.
3)Stanno perennemente in mezzo alla strada,anche in strade abbastanza trafficate dove le macchine sono costrette a incolonnarsi dietro la suddetta SMART.
Nota Bene: Questi sono tutti fatti verificati nella mia personalissima esperienza per strada,a voi giudicarne l'affidabilità :nod:
Pedde' la mia ragazza guida di merda, attaccata al culo delle altre auto in autostrada e dentro il culo delle altre auto sul ghiaccio...
Le donne non fanno grossi incidenti, ma ne fanno piccoli in maniera costante...
OK OK racconto l'evento epico definito "COAST TO COAST" di mia madre.
un bel pomeriggio mia madre mi chiama...
"Enrico, c'e' uno strano fruscio con l'auto, sento come rumore d'aria, ma le finestre sono chiuse, le porte sembrano chiuse correttamente e anche il bagaliaio..."
Dopo un po arriva... e vedo uno squarcio alla TITANIC sulla fiancata da RUOTA a RUOTA... di un bel colorito giallo...
http://farm2.static.flickr.com/1188/...b1d5fa2a86.jpg
Morale facendo manovra ha "toccato" i panettoni di cemento, e confesso' fe pensava di aver dimenticato il feno a mano...
tipo una roba del genere
http://www.20thstreetauto.com/cars/car221/side.jpg
ovviamente l'aria che sentiva quando era in marcia e' perche' la porta era divelta, e ci passava direttamente un'intera mano nella fessura.