ma conviene ancora in un modulo 3-5-2 con attaccanti solo centrali, tenere le ali offensive... oppure meglio mettere 2 cc e schierarli al centro? :p
Printable View
ma conviene ancora in un modulo 3-5-2 con attaccanti solo centrali, tenere le ali offensive... oppure meglio mettere 2 cc e schierarli al centro? :p
ala TM : 60%
ala normal : 50%
ala offensiva : 35% o 45% (le alte sfere dicono tutti 45%...ma un GM norvegese postò tempo fa un foglio excel con i dati "esatti" riportando 35%)
Dipende da come giochi, ci son tante varianti..dalla + classica coi 2 trenini esterni e AoW alla + fantasiosa con un 3-5-2 così:
terzino off - DC off - DC off
ala off - CCoff - CC - CCoff - alaTM
att normal - att normal
:look:
gioco cosi:
Terz Dif - DC off - Terz Dif
ala off - CCoff - CC - CCoff - alaoff
att normal - att normal
alaTM essendo niubbo mi sfugge :p
eccellente è 8 :madd:
Se le metti TM ti massacri l'attacco laterale e visto che hai già i terzini difensivi, come pensi di segnare? a meno di non avere 2 attaccanti mostruosi e CC con passaggi altissimi non è utilizzabile quel tipo di gioco..
riuppo perche sono in crisi con le Ali... vorrei rinnovarle perche nn mi piacciono piu.
Le avevo prese eoni fa con un tot in cross e da far salire in regia... ma sta tattica è troppo lenta e nemmeno porta soldi (4 alleno 2 giocano e 2 le vendo) e dato che devo tenerle OFF x il modulo che faccio, per aumentare l'offensività l'ordine di skill è Cross/Pass/Regia [Veloce]?
Lo so ne abbiamo parlato nell'altro post ma nn ho capito se le ali proposte x il modulo 343 da sylent possono essere usate anche col 352 :awk:
Ho fatto alcuni calcolini sti giorni con le ali e sono arrivato alla conclusione che:
1) per l'attacco laterale, 4 livelli di passaggi sono "circa" 1 livello di cross,ma allo stesso tempo aumentano anche l'attacco centrale.
2) l'apporto di regia sembra "molto" + orientato al 35% che non al 45%.
Detto questo: a cosa ti servono?
Se riesci a sostenere un 3-5-2 con 2 ali offensive (quindi modulo classico con 2 terzini difensivi + 3 CC con le strapalle) prendile con tanto cross e passaggi anke insuff, tanto al centro hai le 2 punte + i 2 CC.
Se invece giochi 3-5-2 asimmetrico con 1 solo terzino, l'ala deve essere un mostro xké ti deve aiutare TANTO al centro e quindi ti serve anke con tanti passaggi.
La regia, be nel 3-5-2 asimmetrico, contando ke l'altra ala è TM (quindi regia puro) ti puoi permettere anke 1 ala offensiva con scarso in regia (altrimenti ti partono 3-4M per comprarla).
io sto valutando un ala full cross/passaggi da usare come terzino e giocare con un 3-4-3 e l'ala rimasta ovviamente tm
Jeremias van Orsouw
TSI = 10 280, 23 anni e 43 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: splendido Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
:nod:
Per un TA quello è un terzino perfetto.
si ma ha sempre fatto la sua porca figura anche da ala off
io li utilizzerei diversamente i 2 slot ala in amichevole , ma è diverso anke il modulo ..
nn trovo il post visto che ogni post namo OT alla N :gha:
skill trading di registi :nod:
Perry Stokes (98940247)
25 anni e 8 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È debole in esperienza e disastroso in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Prossimo compleanno: 02/10/2008
Nazionalità: flag USA
Indice Totale Skill (TSI): 5 180
Ingaggio: 1 180 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sporting Kobe
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente
1milioncino... che dite?
mmm non so mi sembra veramente basso in tutto
secondo me non li vale
imho con quel prezzo trovi di meglio
negli slot ala delle amichevoli ci allenerei 2 DC offensivi (con insuff/accett regia) a vita, che in pratica sarebbero i 2 titolari di campionato.
gia lo faccio ma nn è redditizio... e cambiare ora x prendere DC con passaggi decente dovrei rivoluzionare tutto... ora continuo cosi poi vedremo :D
spero di farmi un po di soldi... domanica lo stadio è pronto a 45k di capienza ed entro la stagione lo porto a 50k... speriamo nn piova spesso come l'ultima stagione -.-
uhm...cosa ci fai coi passaggi nei DC offensivi? :afraid:
Lo stadio sta bono, con sti nuovi tifosi 45k so anke troppi.
in VII lo stadio da 45k è esagerato, direi un pò troppi, diciamo che di ristrutturare lo stadio se ne riparla quando andrai in V :D
ma io che sono in X ho fatto tipo 9,X k spettatori... e ho 12k posti... quando dovrò ristrutturarlo? in IX? in VIII?
dipende sempre dai tifosi e come vai l'andamento nella tua serie, io in V gli unici pieni che ho fatto sono state le ultime 2 partite casalinghe e ho uno stadio da 50k, stavo pensando di dare una botta x la ristrutturazione dato che sono in IV ma mi sa che aspetterò in vista delle sveglie che penso di prenderle :p
ci provo a prenderlo?
ancesco Muci (186213358)
19 anni e 53 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 21/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 610
Ingaggio: 633 €/settimana
Proprietario: Real Baldazza
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 2
Allenato a vita in regia diventa un'ottima ala...certo devi trovare il modo di fargli fare esperienza cmq in prospettiva è un mezzo fenomeno ^^
probabile nn riesco a prenderlo... arrivo fino a 1.3k scarsi x oggi :(