quanti di voi son gia 80? su wow c'e' stata gente che ha fatto il 70 in 4 o 5 gg di played, qui?
Printable View
quanti di voi son gia 80? su wow c'e' stata gente che ha fatto il 70 in 4 o 5 gg di played, qui?
il primo 80 c'è stato il giorno prima che uscisse il gioco se nn erro.Ma nn so dirti se era un fake..
erano tipo 3-4 persone che si sono alternate
ho cercato di giocare con ache, gli so sempre stato 1-2 lvl dietro, poi ieri ho mollato
speravo di poter fare l'80 in una settimana nerdante ma purtroppo dal 50 al 60 ci sono dei "buchi" con le quest, quindi s'è rallentato il tutto
al 60 +o- quanti soldi si hanno?
appunto, parliamo di dindini :D
sono un problema, bisogna risparmiare, o ce ne sono sempre in abbondanza? ^^
al 60 c'hai piu o meno 4 gold
1 gold di aoc cosa sarebbe su daoc? asd
considerando che ne partono un 3g per la mount 40 con skill e 150+ per quella 80 direi GG :D
anzi.... gggggggggggggggggg...
servono tanti g! :confused:
io al 66 senza contare il cavallo starei quasi a 7 gold
ci son già i gold seller che mandano le email :sneer:
Il cavallo e' piu' veloce, ma non merita tenersi il rhino fino a che i soldi non solo un filo piu' abbondanti? Oppure il rhino e' davvero troppo piu' lento?
doppio -.-
Ache mi levi una curiosita'..ma dove e come hai expato dal 50 al 60+?
Io sto all 55 tralasciando le quest di gruppo rosse++++(a noble district e alle tombe)mi tocca grindare alle eingblabla mountains(e sinceramente mi e' venuto lo sbocco :gha:)...
Dammi qualche dritta ti prego :scratch:
grind grind grind grind grind grind in gruppo
uahahahha guarda vorfi che si sta facendo prendere dalla scimmia pure lui!!!!111
si mettiamola cosi'.....:sneer:
In tutta sincerita' la scimmia mi e gia passata :D ....so 20 livelli che sto negli stessi posti , trovo il tutto " relativamente " ristretto dopo aver giocato anni a daoc...e la cosa si fa pesante...., cmq per evitare di bruciarmi ti aspetto , anche perche non posso loggare , mi stanno rifacendo la mansarda , ho tutto incelofanato :sneer:
:blush:
fino al 20 è "tutorial" a tortage, un posto di merda
Uno spot ache!!! il carrettoooooo!! gogo pull!! :sneer:
Cmq parlando seriamente, il gioco va avanti a quest fino al 55 circa, dopo di che si passa alla fase grind + quest.
Se lo si fa in un gruppo può essere anche passabile, fai pull anche di 20 e passa mob assieme e in un paio di orette circa ti fai 1 livello (ti arrivano botte dai 15k ai 50k di exp su un 800k da fare).
Le quest diventano un più al gioco, non ci puoi piu livellare, sono poche e pagano poco per quel livello.
Il problema principale è che noi lo stiamo a fare in zone dove ci siamo solo noi.... con piu gente diventa invivibile.
Il gioco non è finito, mancano quest e zone dopo il 55, grindare non è divertente.
mmm sta cosa dello scazzo post 50 inizia un po a preoccuparmi....:rain:
Boh guarda, ce un grosso aiuto che viene dato per gruppare e poter farmare.
Puoi renderti maestro di un altro pg portandolo al tuo livello - 1, cosi che se siete in un gruppo che varia dal 60 al 66, tutti possono diventare di 65 tranne quello di 66 che resta 66.
Questa cosa aiuta parecchio in questo senso alla fine.
Conta che puoi farmare mob anche in 2 in maniera abbastanza facile, era molto ma molto ma molto piu difficile e lungo expare in daoc all'inizio :sneer:, questo è all'acqua di rose :sneer:
Ecco e' qui che volevo arrivare,materialmente mancano posti dove grindare e sbattersi le corna.
Da un lato mi fa' piacere che abbiano ridotto le quest, fino al 50 sembra di stare in un single player,tutti a correre avanti e indietro e nessuno che ti caga(poi quando ti tocca gruppare per fare qualche quest un po' piu' tosta le persone non hanno idea delle dinamiche del gioco....vedi caster che prendono aggro e non hanno sanno di come sfruttare le cure..:point:)
Forse a mio avviso c'e' stato un taglio netto che divide l'exp tra pre e post 50,potevano farlo un po' piu' graduale......ma alla fine amen se e' cosi che lo hanno pensato vuol dire che experemo cosi.
Ladro tu stai giocando un PoM vero?
bhe su daoc hib o andavi a spot 2 ( con code di eoni ) in foresta o col cazzo che dingavi il 50 molto tempo dopo arrivò la moda epic zone a droppare bracciali
quello che mi spaventa è il fatto che gioco quasi esclusivamente in coppia con un d.t. ...e in 2 mi sa che dopo un certo livello fai poco
In due se non hai classi che insieme non fanno proprio un caiser cmq giochi tranquillo.
Si ho un pom.
in due vai tranquillo praticamente con qualunque setup, un DT regge tanto e si autocura, se tu sei dps\priest allora è GG :D