http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml
:sneer:
Printable View
e poi ci lamentiamo per una pistolettata in italia...
non posso fare a meno di ghignare guardando il lato comico della cosa:sneer:
asdasdasd
o-m-g -_________________________________-
Però è stato condannato.. credo che da quelle parti ci sia ancora la pena di morte, certo sparare una granata che magari costa più della bici per punire un ladro che aveva anche abbandonato il malloppo.. chi si credeva di essere Alì Ramboh ?
Oh cazzo "Centrato dal Razzo" :rotfl:
Oddio rofl, mi immagino la scenahah ahahahhshsa
Ma......:rotfl:
Gli è costata cara al ladro stavolta....quando niente e quando troppo....
Coglione. Così ha vaporizzato anche la bici. Bastava una cartone sul naso.
Era legittima difesa.
ma il razzo è esploso almeno? non mi tornano alcune cose..
Un rpg prima fa un cratere e poi esplode tanto è potente... com'è che non mi torna sta faccenda :rotfl:
Beh la cosa positiva è che ora i furti di biciclette caleranno drasticamente :nod:
lol xxxx € di razzo per salvare una bici da xx € :rotfl:
Ao dai non dirmi che una volta che te lo sei comprato non brami di usarlo ? :rotfl:
kith un rpg in quei paesi costa poco.. fidati :D E come valore ha infinitamente più senso una bicicletta che un arma per quella gente :D
ma non ne sono tanto sicuro, un missile è pur sempre un missile :sneer:
non ci vai a cavalcioni su un razzo rpg :rotfl:
si ma l'RPG è un anticarro :afraid:
cmq son famosi per il loro basso costo, semplicità di utilizzo e SCARSA PRECISIONE.:rain:
quindi direi che per beccare uno a piedi con un RPG devi avere un culo abnorme ... soprattutto nelle brevi distanze dove il razzo nn fa tempo ad assestare la traiettoria (tralasciando che tira al massimo a 50mt :sneer: )
dalla serie un tipo che usa un rpg pure per spegnere la tv
diversi anni fa il tizio era primo nella ladder individuale di tribes.. un tiro decisamente uber :metal:
ma è vero che l'ha shottato in salto?
omfg
Ma nessuno commento questa parte?
Sisi, voglio vederla la parte lesa che chiede :rotfl:Quote:
Il processo, che ha avuto luogo lunedì, è stato aggiornato «per permettere alla parte lesa di esporre le sue richieste dei danni, prima di emettere la sentenza»