Se volete aggiornarvi sulle spedizioni di AOC da Play.com Game.co.uk etc fatelo qua, EVITANDO lo spam allucinante che era diventato comune nell'altro post
;)
Printable View
Se volete aggiornarvi sulle spedizioni di AOC da Play.com Game.co.uk etc fatelo qua, EVITANDO lo spam allucinante che era diventato comune nell'altro post
;)
Ne stavo riaprendo n'altro :sneer:
A parte idiozie ho valutato un'altra cosa che si esula un filino dalla spedizione e ho bisogno di alcune conferme da chi è in EA.
La mount vi si è attivata xke avete ricevuto la key dell'EA giusto?
Non è che forse chi non è in EA si troverà la key della mount all'interno della box che arriverà?
:scratch:
Dipende da dove hai comprato.
- Con Multiplayer.it a me hanno attivato la mount con l'early access e le cose della collector edition con il codice della scatola.
- game.co.uk invece trovi il codice della mount nella scatola insiema al codice della retail.
- play.com non ne ho idea
Ritornando IT: alla mia girl game.co.uk non è ancora arrivato (prov di rimini, in teoria spedito il 21)
Trento città Posted 22 = non ancora arrivato.
@Darkw: tnx per le dritte, mi manca solo da capire come funzia play.com gli altri due già in tanti me lo avevano spiegato. tnx anyway :)
Taranto posted 22 non arrivato (play.com)
a un amico è arrivata oggi quella di game uk
Pineto (TE) spedito il 22 ancora non arrivato
Provincia modena , spedito il 22 da play.com ancora nulla
Alessandria, spedito il 22 , ancora nulla
roma... spedito il 20 ...non ancora arrivato...porco
p.s. hanno aumentato l'early access fino al 31 ...lol
Reggio Calafrica, posted 22 su play.com, ancora nada :rain:
Bergamo, posted 22 play.com, ancora nulla.
Ho ricevuto la rhino key (NON avevo fatto l'EA) il giorno dopo l'ordinazione..
Prov. di ascoli piceno, posted il 22, nada. Fortuna che hanno dato altri 3 giorni pd.
Alle ore 18.28 James Wellburn di play.com, dopo che ho mandato delle e-mail belle incazzate mi ha inviato le sue scuse e mi ha dato un CODE per l'early access.
A chi è successo cosi?
edit by Shagaz: prossima volta controlla meglio la sezione ;)
io sto aspettando.... ma ci voleva tanto a spedire per mail le key subito?
Ho provato a creare l'acconto con quella key che mi ha mandato e non posso creare un acconto quindi direi che è la key per il rhino.
Quote:
Dear Play Customer,
Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com
Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.
Your serial code is as follows: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
HOW TO USE YOUR SERIAL CODE:
1. Go to: register.ageofconan.com
2. If you already have a Funcom gaming account please enter your usual log in details. Otherwise create a new account by clicking the link & complete the required fields.
3: Follow the online instructions to claim your in game bonus.
Note that pre-order item is not available on Early Access accounts. Once an Early Access account is upgraded with the retail key from your boxed copy, the virtual item can be claimed.
Please note that there is no obligation to participate in the Early Access program. You can still claim your pre-order in game bonus.
Once again, thank you for pre-ordering from PLAY.COM
idem sto aspettando
unito il post di dictator a questo, usatene UNO solo e cercate di trattenere lo spam mortale :nod:
Anche oggi niente , il postino è passato niente gioco. gg
Nada manco oggi.
Va a finire che non arriva manco domani, sabato finisce definitivamente l'EA e la si prende nel culo minimo minimo fino a martedi (lunedi è festa..)
bah..
Da quel che ho letto in giro sui vari forum si rischia che non arrivi entro anche 20 30 giorni a dirla tutta , altro che ea..
Dopo quanti giorni posso richiedere il rimborso dei soldi? 21 ?
edit:
Your item may still be on its way to you!
Our records show that the item you selected was dispatched on 22/05/2008. Although items are usually received within 3–5 days of the dispatch date, we need to wait 21 days from the date of dispatch before being able to trace, replace or refund lost items.
Please return to this page if you have not received the item after the end of the 21 day period (after 12/06/2008). We will then arrange for a replacement item or refund.
Imho se avete la possibilita vi conviene chiedere il rimborso e andare a comprarlo da un MW o da un gamestop...io perlomeno ho fatto così,ma vabbè non avevo ne mount ne altri oggetti speciali da attivare.
casa di mae(brescia)nada
Altro giorno andato.
Roma ancora niente per questa mattinata del 6° giorno.
In teoria domani dovrebbero cominciare ad arrivare visto che sul sito di play.com c'è scritto 7-10gg.
niente manco oggi, verificato ora.
Si può sperare nel pomeriggio...ma, in tutta sincerità, non ci spero manco + :)
volevo solo dire... enacoid.
[Piccolo OT]
ho 2 key per le mount, non so se funziano entrambe, se volessi darne una a mio fratello che ha pigliato la box da MW, rischia il ban per associazione di key non rispettata?
Qualcuno ne sa qualcosa?
PS: non ditemi che è uguale al quesito di Shagaz e Drako, loro hanno una key della mount che non han pagato ma si son tenuti (se non ricordo male).
Grazie.
Se gli ordini per le due key non sono stati annullati, allora non rischia niente.