http://canali.libero.it/affaritalian...nche280508.htm
Eh ?
Ma va...
edit: Sta apertura mo da do viene lol...
Printable View
http://canali.libero.it/affaritalian...nche280508.htm
Eh ?
Ma va...
edit: Sta apertura mo da do viene lol...
una volta tanto che son d'accordo coi fascistoni, c'è la chiesa che blocca tutto
almeno le si terrebbe più controllate, per non parlare di igiene e tasse... bah
P.S. ho usato quel termine apposta per scherzare eh, non facciamo flame...
Ad Amsterdam ho visto ciò che per noi è un problema trasformarsi in una risorsa per lo stato, qualcuno parla di curruzione morale o immoralità, ma del mestiere più vecchio del mondo non ci si può liberare, ci si mettano l'anima in pace i poveri coglioni come Giovanardi.
Preferisco che certe cose si facciano al chiuso, al sicuro e senza criminalità piuttosto che per strada.
Infatti ad amsterdam le chiuderanno...
http://blog.panorama.it/mondo/2007/1...-a-luci-rosse/
rivendichiamo il dirittto di andare a puttane? :nod:
sinceramente l'argomento "riapriamo le case chiuse" mi lascia totalmente indifferente, l'importante è che levino delinquenza dalle strade e liberino le schiave (perche di schiave si tratta) comprate dall'est e sfruttate in italia, che sono la maggioranza
appunto... l'idea è quella.. se le metti "in regola" eliminano tutti i papponi e compagnia, queste non devono + fare il mestiere per poi dare il 90% a gente che le massacra di botte...
la prostituzione è un fenomeno che non eliminerai mai ergo, regolamentiamola.
levi ste poeracce dalla strada, elimini lo sfruttamento, togli una fonta di guadagno alla malavita, regolamenti un settore che produce utile ma che non paga 1 euro di tasse, circoscrivi il problema malattie veneree e magari finalmente certe zone delle periferie diventeranno nuovamente vivibili e non uno schifo indegno.
non ci vedo nulla di male, anzi.
La prostituzione al mondo, e' uno dei piu grandi business in quasi la maggior parte dei paesi.
Si puo essere moralmente daccordo e non, ma ognuno del proprio corpo e' libero di far cio che vuole.
Che le mettano in regola e che paghino le tasse.
Io sono assolutamente d'accordo. Va fatto e va fatto bene. Firmeranno molto più e donne degli uomini comunque :sneer:
io che dell'argomento prostutuzione me ne strabatto il batacchio, sono invece a favore della riapertura delle case chiuse. Può solo far migliorare la situazione, favorendone i controlli igenico sanitari, regolarizzando le prostitute, facendo PAGARE LE TASSE, riducendo la schiavitù e la criminalità sulle strade, migliorando il servizio per i clienti, evitando di avere gente per strada, migliorando la sicurezza in generale...
Penso che la quantità di soldi che gira in quel business sia talmente elevato che incassando i proventi delle tasse dal giro della prostituzione si riuscirebbe a sanare buona parte del debito pubblico...
no ma scusate.....credete ceramente che sta cosa in italia abbia possibilità di passare anche solo minimamente alla raccolta firme ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi immagino nel momento della valutazione della validità delle firme i controllori si troveranno davanti ad una situazione cosi
firma 1 acheron
firma 2 acheronino
firma 3 achepooh
firma 4 kingpooh
firma 5 ultimocompleannodellatuavita
firma 6 iomelabomberebbi
firma 7....
:sneer:
Esistono ancora uomini che hanno bisogno di andare a puttane con quante donne la danno gratis?
io sono totalmente d'accordo, ma lo sono sempre stato.
Solo che penso una cosa: regolarizzi tutto. Poi ci sarà il "commercio illegale" perchè scommetto che ci sarà anche questo. Arresti la prostituta e magari il cliente e poi scopri che lei è irregolare e ..
praticamente come adesso che non succede nulla..
C'è bisogno anche di una legge che punisca pesantemente i clienti di coloro che sono fuori regola che rimandi le clandestine al loro luogo d'origine.
Secondo me non è così semplice il tutto. Ci sarà sempre un commercio parallelo e illegale
faccio 500k firme io.
Qua la spiegazione.
Quote:
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.
Sono favorevole alla riapertura delle case chiuse, il che comporta un maggior controllo, tasse ecc ecc
ma sono altrettanto sicura che questo non toglierà il fenomeno dalle strade.
non è che chi è dietro a questo racket metterà tutte le proprie ragazze nelle case non intascandoci più una lira
si ma molta gente che va per strada, andra' cmq a usufruire del servizio, anche se il numero di quelli per strada è sempre minore, ormai van quasi tutti in appartamento
Denghiu non avevo letto, stavo leggendo le cazzate di epifani :nod:
Mire se becchi una per strada la metti al gabbio e via, a quel punto puoi mettere leggi più restrittive e pene più pesanti.
bhe.. quindi oltre a riaprire le case chiuse servirebbero anche tutta una serie di leggi che ti permettano di mettere al gabbio la prostituta ecc ecc
ripeto io in linea di principio sono daccordo.. ma sono abbastanza pessimista sul fatto che la riapertura toglierebbe il problema dalla strada, oppure.. lo sposta dalla strada e i magnaccia affittano appartamenti dove ci mettono le donnine.. e si torna al punto di partenza.
credo onestamente che sia molto difficile togliere questo traffico dalle mani della malavita
bhè è normale che se abroghi una legge devi poi regolamentare la nuova, quindi con sanzioni nel caso in cui tale legge non venga rispettata.
scoprire le donnine che lavorano in appartamenti credete sia così difficile? Si sa in un condominio se qualcuna fa il mestiere..dai su non ci raccontiamo le storielle.
vero...
10 anni fa si potevano fare puttan tour x i viali di bologna... femminoni italici con la fila di macchine in attesa... mo nn ce piu nulla tranne qualcuna slava/di colore alle fermate dei bus... so tutte in appartamenti e nelle zone fiera e vicinanze in minoranza :nod:
la prostituzione si è già ampiamente spostata dalle strade agli appartamenti, i magnaccia hanno il loro bel dafarsi sia x le strade sia per gli immobili sparsi qua e là... e questa non è una novità di certo.
MA regolamentare l'attività troiesca, utilizzando appositi spazi ricavati e di proprietà dello Stato, meterebbe in seria difficoltà tutta la malavita e le organizzazioni criminali che sfruttano la prostituzione come business.
E' imperativo che la legge debba essere fatta a regola d'arte, non quel trioiaio che è la Merlin, della quale non si capisce una sega e che lascia mille vuoti e interrogativi, cavilli e quant'altro.
Per dire, si introducesse il reato di prostituzione clandestina: della serie, o lo fai nelle strutture apposite, con controlli sanitari, con tassazioni sugli introiti, senza criminali attorno, oppure se vieni beccata x la strada/appartamento senza appositi documenti in regola vai in galera, allora il senso lo avrebbe e si potrebbe fare!
Vuoi farlo in casa tua perchè ti va di farlo? ok, lo fai ma denunci questa tua attività. Se vieni beccata e non sei in regola ( controlli sanitari e fiscali) multa+ galera + eventuale espulsione qual'ora fosse immigrata nn regolare.
Diversamente, sarebbe la solita porcata italiana, una Merlin bis per intenderci.
La speranza che gli uomini diventino un po' migliori e tentino di giungere dove nessuno è mai giunto prima ovviamente è destinata a sukare vero?:sneer:
tornavo a casa da senigallia per una strada interna con un amica . Me so trovato due prostitute a passeggio di notte dietro uan curva e a momenti facevo strike -_-
Pz se proprio non le fanno togliere dallastrada mettetegli dei catarifrangenti al culo santo cielo ! -___-
Ho rischiato seriamente di mandarle al creatore .