:lol::lol::lol::lol:
la fine della giustizia potrebbe essere
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=107064
Printable View
:lol::lol::lol::lol:
la fine della giustizia potrebbe essere
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=107064
guarda oggi avevo letto sta cosa del cska con un mio amico milanista e per prenderlo per il culo gli ho detto, va che vi ripescano, mo se è vero dio cristo non me fo vedere per una setimana.
"noi in champion's ci andremo, in un modo o nell'altro" (cit. Galliani)
Gomblotto!
:sneer:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene LOL
Grande stronzata.
Ogni nazione non puo' dare piu' di 4 squadre, oltre a questo viene prima le seconda classificata del campionato in questione che quella per coefficenti.
Butade messa li per gli gnocchi
Estratti regolamento Uefa
1.01 UEFA member associations may enter a certain number of clubs for the
competition, in accordance with their position in the coefficient rankings in
Annex Ia, drawn up in accordance with Annex II of these regulations.
However, no association may enter more than four clubs for the competition.
These rankings also determine the stage at which clubs join the competition.
1.07 A club which is not admitted to the competition shall be replaced by the next
best-placed club in the top domestic league championship of the same
national association, provided it fulfils the admission criteria. In this case, theaccess list for the UEFA Club Competitions (Annex Ia) will be adjusted
accordingly.
Fosse per me quel giornalista sarebbe senza lavoro da domani.
La champions di cartone!
E con il nuovo avatar di Estrema, questo thread ha un potenziale mai raggiunto prima.
così abbiamo vinto tutto il vincibile lol
Capace pure che la vince poi se ci va cosi in Champions :rotfl:
mi ricordo ancora come rosikavano gli interisti dopo la vittoria della CL del milan dopo calciopoli...
nn ci doveva andareeeehhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma il bello e' proprio quello :sneer:
Sarebbe troppo non posso chiedere una cosa del genere :nono:.
Non succede ma se succede...:sneer:
Personalmente non mi ha mai fatto rosicare l'ultima champions vinta dal milan, obiettivamente ha fatto l'impresa di giocare le 3 migliori partite della stagione quando serviva farlo. Cosa che noi non siamo riusciti mai a fare. Che meritasse o meno di disputarla non fa molto testo.
Per dire, mi ha fatto rosicare n volte di più quando l'ha vinta con 3 pareggi, ecco.
E cmq, come dissi al caro Axet, ora realizzatemi questo di sogno:
http://terraceradio.files.wordpress....p_dpa_3001.jpg
:nod:
Tanto sarà la federazione bulgara a decidere e andrà il levsky Sofia secondo decisione UEFA.
Randolk da milanista, ti dico sinceramente che il Milan MERITA di giocare la uefa e magari di vincerla. (visto che gli manca in bacheca, a me personalmente non dispiacerebbe averla, per quanto sia alla fine di secondo piano).
Ovviamente se ci spediscono in Champions non e' che mi incazzo, ma e' chiaro che non ce la siamo meritata. Se poi la vinciamo pure che dire..si alza la coppa e GG.
:nod:
cmq credo che se il milan verra' inserito in champions partira' dal primo turno preliminare... quindi a meta luglio parte al via e al 3° turno preliminare (quello di juve e fiore) nn sara' nemmeno testa di serie.
credo.....
ma che champions è un modo come un altro per riempire le pagine dei giornali in un momento di mercato morto e pre europei
solo un cosa non ho capito...una nazione non può portare + di 4 squadre....mettiamo che x vinca la champios e arriva quinta in campionato...
in questo caso non ci va di diritto come vincitrice? e terza e quarta non ci vanno tramite preliminari?
cmq l'uefa ha chiarito che il posto verrà dato ad una bulgara quindi caso chiuso :nod:
Ti sbagli la squadra che vince entra di diritto nel Tabellone dei Gironi, e scala nel suo campionato mi spiego
Supponiamo che per assurdo il Milan oltre ad essere arrivato 5° quest'anno vinceva la CL, praticamente la Fiorentina (4° del Campionato) scalava in Coppa Uefa.
http://it.youtube.com/watch?v=JuIDhXBMsUk
SPETTACOLO :clap: :clap: :clap:
Quindi era come dicevo io, prima che lo scrivessero su Calciomercato.com, come volevasi dimostrare.